PDA

Visualizza versione completa : Backup su CD-RW

ULTRAS
17-07-2002, 23.42.43
Ciao a tutti...:)
Problemino: per esigenze di archivio ed evitare perdite di dati tengo 2 dischi rigidi sul pc, uno contiene i dati veri e propri su cui lavoro e un'altro che contiene un backup settimanale. Non contento vorrei trasferire questi dati su un supporto riscrivibile. Uso InCD 3.31 che mi ha formattato il disco e mi dice che lo posso usare come un grande floppy e fin qui tutto ok. IL fatto è che i dati sono circa 600mb...la volta successiva quando li copio "sopra" quelli esistenti mi dice "spazio su disco insufficiente" per cui devo formattare di nuovo il cdrw. Sbaglio qualche procedura?:confused:

DavideDave
17-07-2002, 23.47.50
non penso che INCD permetta di cancellare solo una parte dei dati masterizzati... (perchè in pratica è questo che tu gli stai chiedendo ;) ) ....

Zane
17-07-2002, 23.50.26
Affidati ad una soluzione di backup specializzata: al momento nn ho tempo di spiegare, ma il comportamento che riscontri è normale.

ULTRAS
18-07-2002, 21.39.14
Non ho intenzione di utilizzare unità di backup tipo iomega...cmq grazie.
Cmq speravo che incd potesse far funzionare il cd come un "vero" disco quindi se ci copio sopra qualcosa che c'è già che lui mi chieda se voglio sovrascriverlo senza pero che mi dia questi messaggi di disco pieno

Zane
18-07-2002, 23.08.25
Non mi sn spiegato, intendevo soluzioni software di backup specializzto ne esistono moltissime in commercio ce fanno proprio quello che cerchi.

skizzo
19-07-2002, 00.58.48
Spendi le 1000 lire di un cd...i RW non sono poi così affidabili...
specie usando incd.