PDA

Visualizza versione completa : masterizzazione DVD


cybernik
16-07-2002, 22.56.01
Salve a tutti,
ho una domanda riguardo all'argomento in oggetto, visto che ho trovato ad un ottimo prezzo il masterizzatore DVD della pioneer A04, volevo sapere se con questo e con quale software è possibile buckuppare i dvd ad esempio della XBox. Mi spiego meglio, prendendo questo masterizzatore dvd posso prendere un gioco della xbox e fotocopiarlo? oppure un dvd di un film?
grazie e ciao

Pitx
17-07-2002, 00.21.56
Letto il regolamento???

Nemesis67
17-07-2002, 00.23.54
Originariamente inviato da pitx
Letto il regolamento???


:eek:

Editate gente, editate.

:D

cybernik
17-07-2002, 16.33.01
Non sono inoltre permessi:

- argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.
Sarà esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza (chiusura del thread);

- il pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali;

- il pubblicare e/o richiedere link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore;

- il pubblicare e/o richiedere immagini, filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli; questi verranno immediatamente rimossi.

Avviso: La suddetta regola vale anche per le signature e avatar.

Queste infrazioni comporteranno l'immediata chiusura e/o rimozione del thread.


La parte del regolamento che indichi è questa ma ionon penso di essere andato contro il forum chiedendo se un masterizzatore dvd regolarmente reperibile nel mercato masterizza i dvd in commercio. Comunque se ho scritto qualcosa che non va lo tolgo subito basta che mi dici cosa è.
Ciao

Pitx
17-07-2002, 17.29.19
http://www.msni.it/forum/showthread.php?threadid=31313
http://www.msni.it/forum/showthread.php?threadid=23726

Più diretto di così Non sono un commerciante ma siamo tre amici ed abbiamo la x box e ci piacerebbe invece di scambiare i giochi costosissimi poterne comperare uno in tre :d
grazie e ciao

RNicoletto
17-07-2002, 17.32.19
Il tuo post è quasi :rolleyes: del tutto corretto.

La parte che stona è questa:
siamo tre amici ed abbiamo la x box e ci piacerebbe invece di scambiare i giochi costosissimi poterne comperare uno in tre...

La legge italiana riguardo a questi temi la vede così:

- se hai comprato un DVD (CD, LP, cassettta, ecc...) e ne fai uno copia di backup da tenerti in casa per motivi tuoi TUTTO OK (Y);

- se hai comprato un DVD (CD, LP, cassettta, ecc...) e ne fai una o più copia di backup e le presti :D ai tuoi amici E' PIRATERIA (N).

Comunque è meglio una risposta da parte dei moderatori. ;)



SALUDOS Y BESOS !!!

cybernik
17-07-2002, 18.08.30
scusate ho modificato il messaggio, comunque la mia domanda rimane sempre, con un masterizzatore dvd in commercio al momento, al di la dello standar + o - rewraitable è possibile fare copie di beckup???
ciao

RNicoletto
17-07-2002, 22.34.22
Hai un PVT ! ;)



SALUDOS Y BESOS !!!

cybernik
17-07-2002, 22.40.50
grazie per il messaggio
ciao