PDA

Visualizza versione completa : Arresto di win me

fabionapoli
09-12-2000, 02.20.39
Vorrei sapere se per win me esiste una procedura di disabilitazione dell'arresto rapido, ciò perchè talvolta la chiusura è così veloce che non tutte le applicazioni vengono chiuse correttamente e poi al riavvio il pc esegue lo scan disk.

Enz
09-12-2000, 11.16.28
ciao fabionapoli.

allora dunque: l'avvio rapido e l'arresto rapido, sono proprio 2 caratteristiche del nuovo s.o. di Microsoftt. :)

L'avvio rapido avviene perchè è stata eliminata la piattaforma dos di boot, ovvero config e autoexec... :)

L'arresto rapido si potrebbe essere un difetto perchè magari si perde per strada qualche dato.... ah Mitico WIn2000 quanto mi piaci.... :D :D :D

Cmq chiudi bene tutto, deframmenta con frequenza, controlla che prima di chiudere l'hard disk non lavori...

ciao Enz.

fabionapoli
09-12-2000, 12.47.11
Originally posted by Enz
ciao fabionapoli.

allora dunque: l'avvio rapido e l'arresto rapido, sono proprio 2 caratteristiche del nuovo s.o. di Microsoftt. :)

L'avvio rapido avviene perchè è stata eliminata la piattaforma dos di boot, ovvero config e autoexec... :)

L'arresto rapido si potrebbe essere un difetto perchè magari si perde per strada qualche dato.... ah Mitico WIn2000 quanto mi piaci.... :D :D :D

Cmq chiudi bene tutto, deframmenta con frequenza, controlla che prima di chiudere l'hard disk non lavori...

ciao Enz.
Forse non sono stato molto chiaro, ma piu' che un controllo vorrei sapere se esiste la possibilità di rendere piu' lento lo spegnimento del pc con win me.

Mauro C
09-12-2000, 14.20.08
Il fatto che all'avvio di WMe parta lo Scandisk è riconducibile ad un bug dichiarato di Windows Millenium, quindi l'arresto rapido del sistema operativo non centra.

Enz
09-12-2000, 14.22.14
ma.....non vedo tutto questo bug! ;)

Mauro C
09-12-2000, 14.25.43
Fidati che c'è...

The Saint
09-12-2000, 23.12.53
Il bug c'è eccome!
A dimostrazione di ciò è uscita la patch su windows update! ;)

Aggiornate! :)

Enz
10-12-2000, 04.58.48
Il Santo vigila sempre sopra di noi!! :) :) :)

scherzo è The Saint!!!!! :) :)

Grazie. ciao. Enz. :) :)

fabionapoli
10-12-2000, 12.20.27
Originally posted by The Saint
Il bug c'è eccome!
A dimostrazione di ciò è uscita la patch su windows update! ;)

Aggiornate! :)
Ho trovato la patch al sito MSN ora lo spegnimento va decisamente meglio anche se ogni tanto decide di non effettuare lo spegnimento in automatico.
Comunque grazie.
Ciao.