PDA

Visualizza versione completa : e' possibile avere 2 Outlook Express?


LucMa
15-07-2002, 03.15.47
Ciao a tutti:)

Come da oggetto, uno per le email ed uno per i newsgroups (uso impostazioni di visualizzazione diverse e quindi ogni volta mi tocca reimpostarle). Non vorrei installare un altro software dato che con OE mi trovo bene.
Uso XP

Ciao e grazie

IrONia
16-07-2002, 05.11.50
usa outlook express e outlook 2000

no???


ciao:D:D:D

Sharok
16-07-2002, 07.28.52
Scusa ma puoi gestire con OE tranquillamente 2 identità con lo stesso programma, a che pro installarne 2? Non credi?;)

:)Ciao:)

LucMa
18-07-2002, 03.19.19
Ciao:)

Non vorrei installare altri software, non ho Outlook ma solo l'Express.
Vorrei poter scaricare la posta ed intanto vedere i newsgroups. Forse non e' chiaro il perche' ma mi servirebbero 2 Outlook Express:)

Ciao e grazie

Paco
18-07-2002, 03.40.35
Originariamente inviato da LucMa
Ciao:)

Non vorrei installare altri software, non ho Outlook ma solo l'Express.
Vorrei poter scaricare la posta ed intanto vedere i newsgroups. Forse non e' chiaro il perche' ma mi servirebbero 2 Outlook Express:)

Ciao e grazie

scusa l'OT...ma ho visto il tuo avatar :p ...a te è piaciuto Nirvana??? A me tantissimo!!!

Cmq non credo sia possibile installare lo stesso programma due volte nello stesso windows :rolleyes:
sicuramente mi sbaglierò :D , come al solito ;)
ciao

LucMa
18-07-2002, 05.13.58
ehhhh Nirvana:)

Poteva essere il primo film italiano ad eguagliare quelli statunitensi.
Purtroppo Salvadores si e' lasciato andare a varie leggerezze tipiche dell'italiaetta, inserendo delle parti abbastanza infantili e sciegliendo gli "attori" in base ad amicizie (vedi Paolo Rossi).
Un film nato da una grande idea e morto in parte nella realizzazione. Sono anche convinto che ad un certo punto della lavorazione siano mancati i fondi e che sia stato finito alla benemeglio.

Chiudo l' OT altrimenti ci bannano;)


Ciao:)

maggino
24-07-2002, 01.54.15
semplice, xchè non ti crei 2 utenti con XP????
Il primo per il tuo uso normale e il secondo con la configurazione delle news!

robloz
24-07-2002, 14.42.40
Io invece vorrei creare un icona sul dektop che punti ad uno solo dei miei svariati account di posta (senza doverlo selezionare manualmente dopo aver aperto OE).

E' possibile ?

Ciao.