PDA

Visualizza versione completa : AARGH WIN2K MI SMANETTA SULL'HD MENTRE MASTERIZZO E MI MANDA IN BUFFER UNDERRUN !!

shane
08-12-2000, 12.52.30
ARRGHHH sono strainca22atooooooooooooooooooooooo

morale della favola:
- masta: YAMAHA 8424EZ (E per EIDE :))
- HD: vetusto IBM da 6GB

or dunque, il signorino win2K pro, ogni tanto comincia a macinarmi sull'HD, così di sua spontanea volontà -SENZA FARE APPARENTEMENTE NULLA- (il defrag lo devo fare cmq sulla mia unità FAT32 e pure sulla root madre in NTFS..) la cosa non mi interessa quando lo fa di notte o mentre navigo,
MA QUANDO STO MASTERIZZANDO DA HD SI! :(

il bastardo mi blocca praticamente l'HD e non c'è verso di risvegliarlo finchè non ha finito i suoi bisognini, intanto i miei poveri 2MB di buffer del masta sono belli che finiti e io brucio il CD. GRRRRRRRRrrrrrRRRRRRRRrrrrrrRRRRRRRRRRR

Come posso togliere questo IMMONDO servizio che mi usa l'HD quando nessuno glielo chiede ?

tnx a tutti

scusatemi ma sono inca22ato come una bestia.. non bruciavo CD da un sacco di tempo, è festa e sono chiusi i negozi, mi serviva spazio sull'HD e ora sono con bel sottobicchiere, nessun cd vuoto e 600 e passa MB sull'HD che mi servivano GRRRRRRRRRRRRrrrrrrRRRRRRRRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrrrrR RRRrrrrrr

saluuddoss

[shaNe]

shane
08-12-2000, 13.01.45
ah mi sono dimenticato di dire che ho seguito la guida del buon Casper e ho disattivato backup e schifezze del genere.. tutto quello che dice lui l'ho fatto :) :)

aiuto plz non può continuare a farmi sto gioco ogni volta..
:(

saluddoss