PDA

Visualizza versione completa : win2000 e XP

azagthoth
11-07-2002, 04.02.40
Ciao
se ho due partizioni c: e d: e ho installato sulla prima,successivamente voglio installare su d: win2000, dopo l'installazione in automatico mi si crea il men di multiboot?
Altra domanda:
nel momento in cui ho i 2 so installati e il multiboot attivo e voglio formattare c: per installare ad es. win 98se come faccio a ripristinare il multiboot senza altri programmi di bootmanager?
Spero di essermi spiegato :)
Grazie e a presto

iamj2
11-07-2002, 05.20.03
Originariamente inviato da azagthoth
Ciao
se ho due partizioni c: e d: e ho installato sulla prima,successivamente voglio installare su d: win2000, dopo l'installazione in automatico mi si crea il men di multiboot?

Certo!

nel momento in cui ho i 2 so installati e il multiboot attivo e voglio formattare c: per installare ad es. win 98se come faccio a ripristinare il multiboot senza altri programmi di bootmanager?
Spero di essermi spiegato :)
Grazie e a presto

Anche questo semplice!
Dopo l'installazione del 98, fai partire il setup del 2k o xp (il sistema operativo installato in d:) e scegli di ripristinarlo dov'...

Ciao!

:)

azagthoth
12-07-2002, 01.44.45
Ciao
per il ripristino c'erano + modi mi sembra,da console da dischetto e forse altro.Qual'?
Grazie e a presto

iamj2
12-07-2002, 03.07.24
Ciao
per il ripristino c'erano + modi mi sembra,da console da dischetto e forse altro.Qual'?
Grazie e a presto

Ma guarda che se tutto andato per il verso giusto, in questo caso avviene solo l'installazione del bootloader , roba di pochi secondi....

Ciao! :)