PDA

Visualizza versione completa : Logitech QuickCam Express.

GiuFor
08-07-2002, 15.17.02
Finalmente (non sò se è un bene o un male) sono uno dei vostri, ovvero uno che ha deciso di passare a WinXP.

Tutto è andato al verso giusto incluso la webcam. Tranne..:S :D

Quando ho aperto il netmeeting mi sono visto nella webcam però col riflesso sbagliato. Allora come usavo nel w98 sono andato nelle opzioni di video e audio del netmeeting ma ahimè nella sezione video posso scegliere la dimensione del video (piccola, media, grande) ma non mi fà entrare nelle opzioni dove e possibile regolare i colori, luminosità e il tipo dei riflessi.

Allora mi sono detto beh... ok me l'ha installate ma forse devo mettere i driver del CD... allora metto il CD e mi dice che i driver sono vecchiotti, allora apro il cd vado nelle sottocartelle e lancio il programma di setup della logitech. Anche se mi ha dato un'errore il programma funziona riesco a modificare i riflessi e altro, ma col netmeeting ancora NO!!!:eek:

Mi da sempre i tasti disabilitati!!!

Sul sito della logitech non ci sono i driver aggiornati... insomma che vedo fare affinchè possa modificare i riflessi e la regolazione dei colori e luminosità?!?!?

P8257 WebMaster
08-07-2002, 15.53.23
Ciao, .. mi hai colto nel vivo..

Anch'io ho quello stesso modello di webcam e mi ha SEMPRE dato problemi, pensa che certe volte non mi viene neanche rilevata e devo staccarla e riattaccarla...

Non saprei cosa dirti, il problema dello scambio dei colori l'ho avuto anch'io, l'ho risolto andando in "gestione periferiche" e togliendo la webcam per poi aggiungerla manualmente selezionato "Logitech WebCam" dall'elenco

Bye :cool:

GiuFor
08-07-2002, 16.04.40
Originariamente inviato da P8257 WebMaster
Ciao, .. mi hai colto nel vivo..

Anch'io ho quello stesso modello di webcam e mi ha SEMPRE dato problemi, pensa che certe volte non mi viene neanche rilevata e devo staccarla e riattaccarla...

:eek:
Lo faceva anche a me con W98!!! Non mi dire che lo fà ancora con win XP!!!!:mad:

NOOO! Non ci credo!!!

Ma dimmi ti capita anche a te che se la metti nell'altra porta USB non te la vede proprio?

Non saprei cosa dirti, il problema dello scambio dei colori l'ho avuto anch'io, l'ho risolto andando in "gestione periferiche" e togliendo la webcam per poi aggiungerla manualmente selezionato "Logitech WebCam" dall'elenco

Proverò anche io a fare come te appena posso ti faccio sapere se ho risolto il problema così.. vediamo cmq se c'è qualcun altro che ci sappia aiutare...:)

soulmadx
08-07-2002, 16.05.10
anche io ho la stessa webcam con xp pro ma non ho mai avuto problemi....sul sito ci sono i driver aggiornati....sono 21Mb però vanno benissimo!!!:rolleyes: :rolleyes:

P8257 WebMaster
08-07-2002, 16.17.04
... mah, guarda, io in quell'Xp ci ho fatto un po' di tutto sopra, quindi non mi stupisco se continua a non vederla ...

Si, risposta esatta, se cambio porta .. succede macello..
mi fa piacere comunque che ci sia gente che non ha avuto problemi, io mi accontento per ora di staccare e riattaccare l'usb.

GiuFor
08-07-2002, 16.29.36
Originariamente inviato da soulmadx
anche io ho la stessa webcam con xp pro ma non ho mai avuto problemi....sul sito ci sono i driver aggiornati....sono 21Mb però vanno benissimo!!!:rolleyes: :rolleyes:

Nooo... incredibile...:eek:

Mi potresti postare il link da dove hai prelevato i driver per XP? Grazie...

x P8257 WebMaster

:)

Per il momento non mi dà noie (prima col w98 stando anche nella stessa usb mi scompariva).

Bene... allora siamo in 2 ad aver questo problema.. :)

soulmadx
08-07-2002, 16.40.11
eccoti servito!!!!!!!!!!!
http://www.logitech.com/index.cfm?page=downloads/software&CRID=307&contentid=5037&countryid=10&languageid=1

besos(K)

GiuFor
08-07-2002, 17.03.30
Originariamente inviato da soulmadx
eccoti servito!!!!!!!!!!!
http://www.logitech.com/index.cfm?page=downloads/software&CRID=307&contentid=5037&countryid=10&languageid=1

Grazie! E che ci ero arrivato fin lì.. ma vedevo che la scritta XP a sx non era accesa e pensavo che i driver non erano quelli per xp, ma poi leggendo meglio mi sono accorto che i driver ci sono... che vuoi io mi sveglio a quest'ora.. ;)

soulmadx
08-07-2002, 17.06.22
Avevo pensato a una cosa del genere.........e poi..è lunedi mattina no?????(S) (S) (S)

:D :D :D

elfig[]
08-07-2002, 18.36.54
anche col 6.0.1 (indispensabile per xp) ogni tanto non viene rilevata in risorse di computer. per il resto tutto ok(Y)
una volta installato occhio ad usare dustbuster!

nana_d
08-07-2002, 18.43.06
con gli ultimi driver ok.

in precedenza ho notato diversi problemi con i driver

Nemo
10-07-2002, 06.02.40
Originariamente inviato da elfig[]
anche col 6.0.1 (indispensabile per xp) ogni tanto non viene rilevata in risorse di computer. per il resto tutto ok(Y)
una volta installato occhio ad usare dustbuster!
Guarda con la 6.01 il problema del collegamento che andava ricreato dopo la passata con dustbuster non c'è + (o è la mia beta?)
p.s.
sempre meglio i driveristi logitech che quelli della creative sui chipset via :rolleyes: