PDA

Visualizza versione completa : Powered by: Burning Board 1.1.1 © 2001 by WoltLab GbR


Ov3rKuNtZ
07-07-2002, 19.12.51
nel forum Powered by: Burning Board 1.1.1 © 2001 by WoltLab GbR è possibile utilizzare un database access^??????????????????grazie
:)

ekerazha
08-07-2002, 00.20.46
No, è per MySQL ^_^ anche perchè se fosse ASP, al limite usa gli stessi comandi per tutti i database, ma PHP usa comandi un po' diversi per ogni tipo di database. Cmq io ho provato ad installare la versione del Burning Board 1.1.1 tradotta in italiano, e quando tento di registrare un utente si blocca sulla pagina register.php, e quando faccio il logout continua a reloadare sempre la stessa pagina... allora sono passato al Lux Forum, che è una versione tradotta e migliorata dell'XMB, e mi sembra sia abbastanza buona :)

Ov3rKuNtZ
08-07-2002, 04.04.48
Originariamente inviato da ekerazha
No, è per MySQL ^_^ anche perchè se fosse ASP, al limite usa gli stessi comandi per tutti i database, ma PHP usa comandi un po' diversi per ogni tipo di database. Cmq io ho provato ad installare la versione del Burning Board 1.1.1 tradotta in italiano, e quando tento di registrare un utente si blocca sulla pagina register.php, e quando faccio il logout continua a reloadare sempre la stessa pagina... allora sono passato al Lux Forum, che è una versione tradotta e migliorata dell'XMB, e mi sembra sia abbastanza buona :) non ho riscontrato quel problema! del forum!
ame fungeva bene!



grazie per la risp!

ciao!


(Y) (Y) (Y)