PDA

Visualizza versione completa : Tre problemi con win Me...mi aiutate ?


augu
07-07-2002, 18.43.16
1) Cliccando con il tasto destro su un file e selezionando dal menù a tendina Propietà, non viene più visualizzata la maschera delle propietà. Cosa può essere successo ?
2) Le anteprime delle immagini Jpg sono associate al programma Quik Time. Una volta, selezionando il file in Esplora Risorse veniva visualizzata una piccola anteprima del file. Ho provato ad associare il file Jpg ad Anteprima Immagine ma non riesco a vedere la piccola anteprima.
3) E' possibile avviare una presentazione di una cartella con immagini Jpg da Esplora Risorse ?

Ringrazio chi mi potrà aiutare.

skizzo
07-07-2002, 21.18.36
il punto 3) non l'ho capito...

per gli altri due la soluzione più semplice è reinstallare winME, o se è ancora attivo, provare con un restore...
altrimenti per il secondo problema puoi provare a eliminare il tipo di file (ad esempio con regcleaner o jv16powertools, che ti consiglio) e poi cliccandoci scegli con quale applicazione vuoi aprire le immagini, per l'anteprima non basta andare nella cartella e selezionare visualizza- anteprima nel menu? (non mi ricordo bene, ho appena tolto ME per tornare al 98)

per il problema del tasto destro dovresti andare a vedere nel registro ma qui non sono sicuro, dovresti chiedere a qualcuno tipo freeze che ci smanetta un pochino