PDA

Visualizza versione completa : soft. ke cerca immagini! non per tipo MA propio per iMMAgine?

Ov3rKuNtZ
06-07-2002, 21.03.20
esiste?

grazie ciao!:)

Ov3rKuNtZ
08-07-2002, 06.32.39
:eek:

RNicoletto
08-07-2002, 17.01.21
Originariamente inviato da overkuntz
esiste?

grazie ciao!:)
:confused:

Cosa vuol dire ?? Cerchi l'immagine Billow.gif o Freeze.jpg (cioè una ricerca per nome dell'immagine) ??

Oppure cerchi un'immagine per contenuto (tipo cerchi mare e ti aspetti di trovare immagini che come soggetto hanno il mare) ??

SALUDOS Y BESOS !!!

Frequency
09-07-2002, 16.56.47
:confused: :confused:
Ma se è lecito chiederlo, a cosa ti servirebbe un prog così???
Solo per capire e per poterti aiutare..

RNicoletto
09-07-2002, 18.11.12
nessuno dei due!!!! vorrei un programma ke mi cerca l'immagine identica a quella ke io li propongo! nel senso! io faccio analizzare un'immagine e lui mi deve cercare quella immagine identica!

? si può fare?:confused:
Non credo... :(

Cioè, non esiste un programma che guarda un immagine (nel senso umano :p della parola) e la confronta con altre. Quello che un programma può fare è un confronto byte per byte, ma questo vale per tutti i tipi files... :rolleyes:

Forse puoi ottenere qualcosa utilizzando un motore FTP; gli dici di cercare un file con una certa estensione e di una certa dimensione (che corrsipondono a quella della tua immagine).

E' comunque un sistema spannometrico ! :inn: :D

SALUDOS Y BESOS !!!

IrONia
10-07-2002, 01.52.53
:eek: :confused: :( :( :(

:eek: :eek: :D :D :D

Ov3rKuNtZ
10-07-2002, 02.14.36
nessuno dei due!!!! vorrei un programma ke mi cerca l'immagine identica a quella ke io li propongo! nel senso! io faccio analizzare un'immagine e lui mi deve cercare quella immagine identica!

IrONia
10-07-2002, 03.33.00

tipo un google x le immagini??? inzomma

mi sa che è impossibile!!!!!!!!:eek:

ciaoooooooo:D :D :D

Ov3rKuNtZ
10-07-2002, 03.51.29
:eek: :confused: :( :( :(

Freeze
24-07-2002, 05.30.40
Originariamente inviato da RNicoletto

Cosa vuol dire ?? Cerchi l'immagine Billow.gif o Freeze.jpg (cioè una ricerca per nome dell'immagine) ??

Oppure cerchi un'immagine per contenuto (tipo cerchi mare e ti aspetti di trovare immagini che come soggetto hanno il mare) ??

SALUDOS Y BESOS !!!

Ma questo si chiama Google :D

Ha un motore di ricerca per le immagini ;)

Quando devo cercare un'immagine uso sempre quello e trovo sempre ciò che voglio ;)

Un applauso a Goggle....il miglior motore di ricerca che conosca :)

IrONia
25-07-2002, 03.39.16
google the best.

ciao:D:D:D

Nemo
25-07-2002, 03.53.45
Mmmhh. sicuramente programmi appositi esistono anche con una discreta approssimazione (vedi identikit polizia etc..) l'unico inconveniente è che dovresti scaricare le immagini in locale per poi confrontarle, non credo che per dispendio di risorse condivise esista un sito che lo consenta.. in locale diverrebbe credo proibitivo, pensa a quante immagini gestirebbe in una singola pagina web e a quante (e in base a quali criteri) pagine dovresti visitare.
A meno che tu non intenda un check in una cartella che già hai allora la cosa si simplificherebbe...
Ma non credo che tu indessi questo utilizzo, cmq il modo + facile è usare come ti è stato detto google, anche se come vedi anche la ricerca avanzata è limitata, potresti per esempio voler trovare un'immagine di 15.5 Kb... con tutte le conseguenze..
:)

Giaky
25-07-2002, 14.18.02

ThEmAtRix
26-07-2002, 13.20.18
Azz! overkuntz, sei troppo avanti! stai cercando cose che esisteranno tra 10/15 anni! :D

Ov3rKuNtZ
27-07-2002, 00.59.54
Originariamente inviato da ThEmAtRix
Azz! overkuntz, sei troppo avanti! stai cercando cose che esisteranno tra 10/15 anni! :D :D :D

grazie!!!!!!!!!!!!!!