PDA

Visualizza versione completa : è possibile cambiare prog di mail e tenere le mail ?

Giaky
06-07-2002, 20.48.31
uso outlook express di ie6, e ora ho quello di office xp.. volevo usare quest'ultimo, ma posso passare tutte le mail da uno all'altro ? grazie, ciao

Nemesis67
08-07-2002, 16.57.40
Si è possibile.
Io l'ho fatto un po' di tempo fa.

Se non ricordo male se hai tutti e due i prog. installati puoi pasare da File\Importa ed esporta ... importando direttamente (cioè detto qual'è il prgramma vecchio lui legge quello che gli serve).
Se devi migrare di macchina si può esportare e reimportare in un file.

I comandi sono comunque in File\Importa ed Esporta ...

Bye

Paco
09-07-2002, 21.40.02
ci sono credo anche dei programmini utili che ti fanno il backup delle mail ;)
se ne trovo uno lo linko ;)
ciao

IrONia
10-07-2002, 04.49.56
Originariamente inviato da Nemesis67
Si è possibile.
Io l'ho fatto un po' di tempo fa.

Se non ricordo male se hai tutti e due i prog. installati puoi pasare da File\Importa ed esporta ... importando direttamente (cioè detto qual'è il prgramma vecchio lui legge quello che gli serve).
Se devi migrare di macchina si può esportare e reimportare in un file.

I comandi sono comunque in File\Importa ed Esporta ...

Bye

(Y) (Y) (Y)

ciaoooooooo:D :D :D

Giaky
10-07-2002, 22.26.00
Ok, grazie mille della risposta, ora provo... sai perche sabato c'è stato 1 temporale e fino ad oggi la telecom è stata a grattarsi e non andava una cicca, ora posso connettermi.... ora installo l'altro prog e trasferro! ciao !

Tullio
20-07-2002, 00.48.27
Penso che questa risposta sia più utile!
Menu di Outlook: Strumenti-Opzioni-Manutenzione-Archivia cartella-CAMBIA.
A questo punto modifica o crea una cartella per le tue E-mail e poi la puoi usare con tutti i Sistemi che voui!
Ciao.

Giaky
20-07-2002, 03.49.53
tullio tullioooooooooooooo
maronna a me che ho segiuto la tua indicazone...
io ho messo come cartella il desktop e ora ho i file nel desktop e outlook senza nessunamail ... come devo fare per rimettere tutti i messaggi apposto !!?!1?!??!?!?!?!?!?!?!?!?

Giaky
20-07-2002, 03.52.51
fiuuuuuuu ho rimesso apposto... ho messo la cartella di outlook.. mamma mia che paura...