Visualizza versione completa : Pulizia privati
Freeze
06-07-2002, 08.09.52
C'era un thread in cui si parlava di questo che sto per dire, però con la ricerca non l'ho trovato :confused:
Cmq ogni tanto (senza impegno ;) :D) fate un po' di pulizia tra i messaggi privati, se potete :)
In questo modo fate due cose buone:
allegerite un po' il server di WT (cosa non da poco ;))
fate in modo da non consumare tutto lo spazio a vostra disposizione per i pvt; infatti, per chi non se ne fosse accorto ;), arrivato ad un certo numero (il limite) di pvt non ne potete più ricevere finchè non fate spazio cancellandone qualcuno ;)
Il mio consiglio è di salvare i più belli sull'HD come faccio io ;)
Lascio per un po' la discussione in rilievo in modo da farla notare ;)
Skorpios
06-07-2002, 16.00.04
Freeze, forse cercavi questo (http://www.msni.it/forum/showthread.php?threadid=31416)...? ;)
Vorrei cogliere l'occasione per chiederti una cosa: per salvare i pvt c'è un sistema migliore del copia/incolla (Notepad/Word)...?
Cioè, esiste una funzione (che non mi pare di aver trovato) del forum per questo scopo...? (tipo quella che rende una pagina del forum adatta alla Stampa...?)
Già che ci sono, vorrei chiederti anche un'altra cosa: l'accesso ai pvt degli utenti a chi è potenzialmente consentito (Admin, WebMaster, Mods...) oltre che ai diretti interessati...?
Ciao Freeze, e grazie della birra...! ;) :)
Ov3rKuNtZ
06-07-2002, 16.23.20
Originariamente inviato da Freeze
C'era un thread in cui si parlava di questo che sto per dire, però con la ricerca non l'ho trovato :confused:
Cmq ogni tanto (senza impegno ;) :D) fate un po' di pulizia tra i messaggi privati, se potete :)
In questo modo fate due cose buone:
allegerite un po' il server di WT (cosa non da poco ;))
fate in modo da non consumare tutto lo spazio a vostra disposizione per i pvt; infatti, per chi non se ne fosse accorto ;), arrivato ad un certo numero (il limite) di pvt non ne potete più ricevere finchè non fate spazio cancellandone qualcuno ;)
Il mio consiglio è di salvare i più belli sull'HD come faccio io ;)
Lascio per un po' la discussione in rilievo in modo da farla notare ;) (Y) (Y) (Y) (Y)
skizzo
06-07-2002, 17.58.12
Infatti...mi capita di mandare msg privati ma non riesco perchè il destinatario ha la memoria piena...ma qual è il limite? io li cancello mano a mano (finora niente di così importante).
E in più mi deiscrivo anche dalle discussioni che non seguo più!
Freeze
06-07-2002, 18.02.24
Originariamente inviato da Skorpios
Freeze, forse cercavi questo (http://www.msni.it/forum/showthread.php?threadid=31416)...? ;)
Vorrei cogliere l'occasione per chiederti una cosa: per salvare i pvt c'è un sistema migliore del copia/incolla (Notepad/Word)...?
Cioè, esiste una funzione (che non mi pare di aver trovato) del forum per questo scopo...? (tipo quella che rende una pagina del forum adatta alla Stampa...?)
Già che ci sono, vorrei chiederti anche un'altra cosa: l'accesso ai pvt degli utenti a chi è potenzialmente consentito (Admin, WebMaster, Mods...) oltre che ai diretti interessati...?
Ciao Freeze, e grazie della birra...! ;) :)
Io me li son salvati con il copia e incolla , però non ho controllato se c'è un metodod più semplice.
Provo e ti so dire ;)
I moderatori non possono accedere ai pvt degli utenti ;)
skizzo
06-07-2002, 18.21.55
fiù...
niente galera! :D :D :D :D
(scherzo)
(o no?)
(ma si dai...)
Freeze
06-07-2002, 18.28.50
:D
Te la sei cavata :D ;)
Cmq...non c'è un metodo automatico per salvare i pvt
Puyoi salvarli come pagina HTML ;)
Oppure come txt, però in questo caso ti trovi un po' di "spazzatura" oltre al messaggio ;)
Skorpios
07-07-2002, 18.17.49
Originariamente inviato da Freeze
...non c'è un metodo automatico per salvare i pvt
Puyoi salvarli come pagina HTML ;)
;)
Terno
08-07-2002, 04.54.46
Chiedo una cosa: ma no si potrebbe (sempre per fare pulizia) fare uno "scanning" 1 volta al mese del DB del forum ed eliminare:
- i messaggi con 0 risposte
- i messaggi vecchi + di xx giorni.
Così si alleggerirebbe il tutto, o no? Chiedo!
sarahkerrigan
08-07-2002, 14.19.58
Questo thread interessava anche me....ohhhhh...tempo scaduto!!!:eek: fine del collegamento...rileggo domattina, ciao!:)
Freeze
09-07-2002, 00.44.32
Originariamente inviato da Terno
Chiedo una cosa: ma no si potrebbe (sempre per fare pulizia) fare uno "scanning" 1 volta al mese del DB del forum ed eliminare:
- i messaggi con 0 risposte
- i messaggi vecchi + di xx giorni.
Così si alleggerirebbe il tutto, o no? Chiedo!
Non credo proprio ;)
Per WT sarebbe molto utile...ma dovrebbero firmare tutti il permesso :D
Voglio dire che non tutti sarebbero d'accordo ;)
Ciao :)
DavideDave
09-07-2002, 23.42.40
il linea di max potrebbe andare ma nel marasma secondo me andrebbero perse anche cose utili... per esempio ci sono molti thread in cui gli utenti danno dei consigli... dei trucchetti.... questi sono thread che ricevono poche risposte ma sono sicuramente una delle parti fondamentali del forum "tecnico"
SECONDO ME
diciamo che si potrebbe fare solo sui post della sezione OT... questo sì...
Ciao :)
Terno
10-07-2002, 01.10.58
Embhè? Il forum è amministrato e in quanto tale è gestito dagli amministratori che lo amministrano. (ehmm...).
Non esiste un argomento a questo mondo su cui tutti siano d'accordo, quindi... :)
Approfitto per aggiungere:
- post che abbiamo meno di x risposte
Freeze
25-07-2002, 18.52.45
Ahhhhhhhhhhh...una bella pulizia ogni tanto...e anche io mi sento più pulito :eek:
Sarà perchè mi son fatto una doccia? :confused:
Mah...:p :D
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.