PDA

Visualizza versione completa : [MI] Vendo Abit KG7 + 1 Gb DDRAM@266

PsychoCrow
05-07-2002, 00.23.33
Come da oggetto vendo motherboard Abit KG7 (BIOS aggiornato, adesso supporta fino all'Athlon XP 2100+, AGP 2x/4x, 4 usb) versione RETAIL incluso 1Gb di DDRAM a 266mhz, Euro 250 non trattabili, consegna a mano.
In ottimo stato.

PsychoCrow

Link scheda (http://www.abit.com.tw/abitweb/webjsp/italin/pt_main_back.jsp?pPRODUCT_TYPE=MotherBoard&pMODEL_NAME=KG7)

IrONia
05-07-2002, 02.25.52
inanzitutto benvenuto

la ram da sola la vendi???

pc 2100 ddr 266 n/p di che marca e in che tagli???

prezzo???

ciaoooooo:D :D (B) (B)

IrONia
05-07-2002, 02.28.01
dimenticavo consegna a mano dove??????

perch vendi???

ciaoooo:D :D :D

Pitx
05-07-2002, 04.20.02
Benvenuto PsychoCrow, x manca la provenienza. Mettila;)

PsychoCrow
05-07-2002, 14.56.31
Grazie per il benvenuto e scusate se non ho messo la provenienza, comunque ho gia' rimediato! ;o)
Per quanto riguarda la consegna a mano e' compresa la zona di Milano, se in provincia ci si mette d'accordo.
La RAM e' suddivisa in 4 moduli da 256 Mb no brand (non so se sono CAS 2).
Ironia, non so se venderla separatamente; un altro interessato me l'ha chiesta offrendomi 38 Euro a modulo, ma io non la vendo sotto i 48 Euro a modulo, contando che ho visto i prezzi dove l'ho comprata e la vendono a 58 Euro (e li' i prezzi sono molto bassi), ho visto che in altri costa di meno, ma non vorrei che fosse a scapito della qualita'.
Ma e' proprio cosi' difficile vendere MoBo + RAM?!?

PsychoCrow

PsychoCrow
05-07-2002, 15.05.17
Oooops! Scusa Ironia, ho dimenticato di risponderti alla domanda piu' importante: "Perche' vendo?".
Ma e' ovviio, perche' non funziona niente e devo tirare un pacco! hehehehehe
A parte gli scherzi, vendo perche' e' quanto mi rimane dalla vendita di un PC che mi sono assemblato a fine Ottobre 2001, visto che ho comprato casa (salasso!) ho bisogno di aver qualcosa di piu' "ridotto" come dimensioni e visto che sul lavoro mi hanno dato un notebook mi e' sembrato inutile avere un desktop (fra l'altro era un big-tower con monitor a 19").
Ciao,

PsychoCrow

IrONia
06-07-2002, 02.17.48
Originariamente inviato da PsychoCrow
Grazie per il benvenuto e scusate se non ho messo la provenienza, comunque ho gia' rimediato! ;o)
Per quanto riguarda la consegna a mano e' compresa la zona di Milano, se in provincia ci si mette d'accordo.
La RAM e' suddivisa in 4 moduli da 256 Mb no brand (non so se sono CAS 2).
Ironia, non so se venderla separatamente; un altro interessato me l'ha chiesta offrendomi 38 Euro a modulo, ma io non la vendo sotto i 48 Euro a modulo, contando che ho visto i prezzi dove l'ho comprata e la vendono a 58 Euro (e li' i prezzi sono molto bassi), ho visto che in altri costa di meno, ma non vorrei che fosse a scapito della qualita'.
Ma e' proprio cosi' difficile vendere MoBo + RAM?!?

PsychoCrow

allora 48 euro la trovo nuova...come puoi vedere qui:

http://prezzi.hwupgrade.it/2.html

come vedi da irom tek nuova costa 46 ...ti posso offrire 30 a banco

se ridimensioni l'offerta uno o anche duo banchi mi possono interessare e siamo anche vicini quindi no problem x la consegna a mano....

fammi sapere

ciaooooooooooo

:D :D :D

PsychoCrow
08-07-2002, 14.58.12
Ciao Ironia,
come avevo scritto ad altri interessati solo alla RAM (non sul forum), penso che non tutte le RAM siano uguali.
Come mi hai fatto notare sul link di HWUpgrade un modulo di DDRAM a 266, a seconda del fornitore, va da 46 a 73,80.
Va bene il ricarico che ci puo' fare una societa', ma penso che ci sia anche un discorso di qualita'.
I miei moduli, dove li ho comprati (Essedi Shop), ora costano 58 Euro cadauno (non so se stamattina hanno ritoccato i prezzi), sono full-brand (Hyani) CAS 2.5, non saranno come delle Kingston CAS 2, ma penso che siano meglio delle no-brand "no-CAS".
Comunque, ti ringrazio dell'offerta, ma ho trovato un acquirente per tutto (MoBo+RAM).
Ciao e buona giornata,

PsychoCrow

DavideDave
08-07-2002, 15.03.27
sul lavoro mi hanno dato un notebook

Che c@@o !!! :mad:
Giusto che sei anche tu di Milano & limitrofi, dimmi un p dove lavori che magari ci faccio un pensierino ;):D
Io sono anni che aspetto un bel portatilino :(:rolleyes:

IrONia
08-07-2002, 19.30.16
Ciao Ironia,
come avevo scritto ad altri interessati solo alla RAM (non sul forum), penso che non tutte le RAM siano uguali.
Come mi hai fatto notare sul link di HWUpgrade un modulo di DDRAM a 266, a seconda del fornitore, va da 46 a 73,80.
Va bene il ricarico che ci puo' fare una societa', ma penso che ci sia anche un discorso di qualita'.
I miei moduli, dove li ho comprati (Essedi Shop), ora costano 58 Euro cadauno (non so se stamattina hanno ritoccato i prezzi), sono full-brand (Hyani) CAS 2.5, non saranno come delle Kingston CAS 2, ma penso che siano meglio delle no-brand "no-CAS".
Comunque, ti ringrazio dell'offerta, ma ho trovato un acquirente per tutto (MoBo+RAM).
Ciao e buona giornata,

PsychoCrow

tnx

ciaoooooooooo:D :D

IrONia
08-07-2002, 19.30.49
Originariamente inviato da DavideDave

Che c@@o !!! :mad:
Giusto che sei anche tu di Milano & limitrofi, dimmi un p dove lavori che magari ci faccio un pensierino ;):D
Io sono anni che aspetto un bel portatilino :(:rolleyes:

mi associo:D :D :D

DavideDave
08-07-2002, 20.09.17
Originariamente inviato da ironia

mi associo:D :D :D

No wh l'ho detto prima io!!! (W)

:D:D:D

IrONia
10-07-2002, 01.28.05
Originariamente inviato da DavideDave

No wh l'ho detto prima io!!! (W)