PDA

Visualizza versione completa : installare xpp professional


inline
04-07-2002, 20.13.34
Premetto che è la prima volta che Vi scrivo in quanto mi sono iscritto solo oggi, sperando in tutti voi gradita collaborazione; inoltre ho poca esperienza compuetristica e pertanto non assalitemi.
Detto ciò passiamo al problema. Come già dice il titolo non riesco ad installare xp. Le hop provate tutte ho anche seguito la guida di qintricks su come installare senza avere nessun sistema operativo on board. Il problema è che non spiega come installarlo avendo un cd rom collegato scsi.
In pratica il mio computer è cosi fornito:

CD PLEXTOR LETTORE+MASTERIZZATORE collegati via scsi Advansys;

pentium III 1.0 GHZ

SCHEDA creative

MOdem conexant


oltre ad altre perifieriche collegate.

Il problema è che non riesco a partire da boot con il cd pur settando dal bios della scheda madre come primo boot "scsi"
Aiutatemi per favore.

Grazie

Trushna
04-07-2002, 21.07.40
normalmente dovresti settare come primo boot cdrom...

Cecco
04-07-2002, 23.42.45
Originariamente inviato da inline
Premetto che è la prima volta che Vi scrivo in quanto mi sono iscritto solo oggi, sperando in tutti voi gradita collaborazione; inoltre ho poca esperienza compuetristica e pertanto non assalitemi.
Detto ciò passiamo al problema. Come già dice il titolo non riesco ad installare xp. Le hop provate tutte ho anche seguito la guida di qintricks su come installare senza avere nessun sistema operativo on board. Il problema è che non spiega come installarlo avendo un cd rom collegato scsi.
In pratica il mio computer è cosi fornito:

CD PLEXTOR LETTORE+MASTERIZZATORE collegati via scsi Advansys;

pentium III 1.0 GHZ

SCHEDA creative

MOdem conexant


oltre ad altre perifieriche collegate.

Il problema è che non riesco a partire da boot con il cd pur settando dal bios della scheda madre come primo boot "scsi"
Aiutatemi per favore.

Grazie

Ciao, ti ho inviato un messaggio privato con le giuste istruzioni per installare il tuo xp pro.

nana_d
05-07-2002, 00.58.57
Anch'io ho mast + lettore plextor SCSI

Sicuramente Cecco ti ha mandato il msg giusto, quindi ti dò solo
il benvenuto

(B) alla tua