Visualizza versione completa : NON VOGLIO FARE POLEMICHE MA....
RaMIreZ
07-12-2000, 11.32.40
ciao a tutti
ma secondo voi c'e' ancora gente che non sappia come disabilitare i programmi all'avvio di windows per risparmiare quel pizzico di memoria in piu'??? io credo proprio di no, questo perche mi riferisco all'articolo cosi chiamato "WINME TWEAK" che se lo avete letto è rivolto a utenti piu esperti (diciamo cosi).
Ora mi domando e dico se questo articolo è rivolto ad utenti piu esperti, volete che questi utenti non l'abbiano gia fatte queste modifiche??
Ora se invece e destinato anche agli utenti meno esperti quell'articolo non andava messo nella sezione faq di base ma bensi nelle faq avanzate.
NON MI ASSALITE ADESSO E' SOLO UN MIO PARERE!!
snowboarder77
07-12-2000, 15.19.55
X utenti "esperti" si intende gente che sappia mettere mano al registro, creare un backup di registro e ripristinare la config precedente in caso di problemi....Ti ricordo che ormai basta comprare un qualsiasi computer già assemblato e sei in grado di connetterti ad internet....quindi può capitare gente sul sito di wintricks che naviga solo da pochi giorni e che sia alle prese con il suo primo computer...e questi chiaramente non hanno ancora esperienza x poter fare delle determinate modifiche perchè anche seguendo passo a passo le guide, in caso di problemi.....non potrebbero fare altro che riportare il comp dove l'hanno comprato (non è detto che ne sappiano di + :D :D ) o da qualche amico che se ne intende...
Poi ricordati che nonnsi finisce mai di imparare ;)
The Saint
07-12-2000, 23.38.28
Originally posted by RaMIreZ
mi riferisco all'articolo cosi chiamato "WINME TWEAK" che se lo avete letto è rivolto a utenti piu esperti (diciamo cosi).
Dove hai letto che è rivolto ad utenti esperti? :eek:
E' inserito nella Faq Base.
Forse ti riferisci a questa frase:
Il file di log si chiama "sfpdb.sfp" ed è memorizzato nella directory c:\windows\system\sfp ; ci tengo a precisare che qualsiasi attività su questa file è praticabile esclusivamente da utenti esperti…
che però fa riferimento solo al file sfpdb.sfp...
Cmq le critiche sono sempre bene accette, aiutano a crescere! :);)
Eteria
08-12-2000, 01.33.48
un utente che non capisce un cippa si legge la faq di base, una volta che se la è letta diventa esperto, allora può leggere la faq per utenti esperti!!! Va bene :) ?!?!?!
se sapevi gia tutto prima di leggere la faq degli utenti esperti ti conviene rileggerla meglio perchè ci trovi sempre qualcosa che può servire e che può sfuggire, in caso contrario vai da Luigi che lui quando è passato la prima volta su Wintricks ha detto: "puah novellini!!!"
Oreste
08-12-2000, 02.10.53
Buona anche questa Eteria!
Stasera sei in forma.
hannibal
08-12-2000, 02.21.44
Originally posted by RaMIreZ
ma secondo voi c'e' ancora gente che non sappia come disabilitare i programmi all'avvio di windows per risparmiare quel pizzico di memoria in piu'???
Sì, e sono molti... ;)
Etabeta
08-12-2000, 14.32.45
yesss......molti utenti finali, hanno il pc magari da mesi, ma non provano a fare modifiche di nessun tipo, e così......c'è wintricks!
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.