PDA

Visualizza versione completa : boot.ini


jedy48
03-07-2002, 00.44.13
salve , vorrei sapere una cosa, in 1 disco ho win me e xp, xp si era rallentato e avendo tempo l'ho reistallato , vado dalla parte di win me , con partition magic rendo attiva l'altra parte (già formattata) e riavvio , naturalmente nn parte perchè non trova nulla , al ke istallo xp con partenza dal lettore, dopo finito riabilito boot magic e quando vado su xp tutto ok , quando voglio andare su win me mi si apre anche la scelta del dual boot di xp , come si fà a togliersi dalle P@@@e quello di xp? tank............

Kaioshin
03-07-2002, 01.09.03
clicchi con il tasto destro su risorse del computer/proprietà/avanzate/in avvio e ripristino clicca su impostazioni/ poi deselezioni visualizza elenco sistemi operativi per.. (Y)

jedy48
03-07-2002, 01.13.06
tank Kaioshin ah! x parhelia devo aspettare ancora , ho telefonato stamani e mi ha detto che ancora non gli hanno mandato il listino.....................:mad:

Kaioshin
03-07-2002, 01.30.02
Originariamente inviato da jedy48
tank Kaioshin ah! x parhelia devo aspettare ancora , ho telefonato stamani e mi ha detto che ancora non gli hanno mandato il listino.....................:mad:

di niente (Y)

eh eh dura eh l'attesa! :D