PDA

Visualizza versione completa : Windows 2000.... o una porkata?

LionHeart
28-05-2000, 23.20.00
Allora... mi dicono che installando windows 2000 bisogna reinstallare alcuni driver non supportati per windows 2000...
OK mi collego... cerco il driver x sto skifo di modem interno e non lo trovo... vabeh! mi dico sar che il driver del 98 va bene.
Scollegato. Start con l'installazione. Dopo 40 minuti abbondanti l'installazione terminata... Skeda Video Ok.... Skeda Audio Ok.... Monitor.... vabb colleghiamoci va cos vediamo che c' di buono su Windows Update... Impossibile connettersi? modem spento? (MA SE E' INTERNO?) ok chiudo windows, riavvio il Computer... il modem non va... vado in gestione periferiche e c' il punto interrogativo.... ok prendiamo il disketto.... LA PERIFERICA NON E' COMPATIBILE CON WINDOWS 2000... Ho smontato il modem e lo stavo buttando... sapete xch? XCh come si fa a scaricare un driver aggiornato da Internet se il modem non funziona xch essendo uno interno non riconosce neppure una porta di comunicazione infame a cui collegarsi? Ma porko di quel XXX, se uno vive un p sperduto e si procurato Windows 2000 originale xch aveva Windows 98 pirata... dopo che deve fare per lavorare in modo decente?

Clod
29-05-2000, 21.20.00
prima di far partire l'installazione di Windows 2000 assicurati che TUTTO il tuo hardware sia compatibile!! e soprattutto procurati prima i driver di tutte le periferiche...non diamo la colpa a Windows 2000 perche' questa volta Microsoft (bug a parte) ha tirato fuori proprio un bel prodotto. (almeno per server / enterprise)