PDA

Visualizza versione completa : MODEM ISDN...


giampoz
30-06-2002, 01.32.59
Dunque amici so che siete gli unici a cui posso rivolgermi...quindi spero mi aiuterete...
Bene...oggi mi hanno portato 2 modem ISDN interni (uno è il "SIEMENS ISDN I-SURF/I-TALK" e l 'altro un "TRUST COMMUNICATOR 128 ISDN INTERNAL")...visto ke del siemens avevo anke il cd dei driver (mentre per l altro ho dovuto cercarli) ho montato prima quello....allora su win xp non c'è stato modo di farlo funzionare( i driver ke c'erano nel cd erano solo per win 95 - nt4 AAAAAARRRRGH) provo ad avviare il millennium (altro os ke ho sul mio hd) ma UDITE UDITE con tale modem non si avvia neanke il sistema operativo (mi esce o modalità provvisoria ma fa uno scandisk ke dura ore e si blocca e la modalità normale invece NON si avvia proprio!!!!)....dunque vista la situazione rimetto il mio modem usb (56k) ke avevo prima cerco i driver del trust (devo dire ke li ho trovati non con molta semplicità cmq ce l ho fatta....scarico sia quelli per XP ke ci sono sia per millennium....) indi monto il suddetto modem e avvio xp....installo i driver e....RIUDITE RIUDITE....appena cerco di connettermi mi si riavvia il pc.....su millennium non va proprio invece.....come potrei fare?
ho scritto nella speranza ke qualcuno possa darmi una mano ..... vi ringrazio cmq... siete mitici

GIAMPIERO

effemme
30-06-2002, 04.23.59
Se i driver sono quelli giusti, prova prima a installare i driver e poi a montare il modem.