Nemesis67
28-06-2002, 16.03.59
Domanda:
Sul portatile ho installato, tra l'altro, W2K SP2, Outlook 2000 SR1, NAV Corporate 7.61.930.
Il problema è questo:
Quando mi connetto al mattino il PC sincronizza la posta.
Una serie di cartelle sono sincronizzate con la disponibilità fuori linea ma, magia, se sono scollegato (in albergo per esempio) tutte le cartelle sono ferme al giorno in cui è stata creata la macchina e trasferita la posta dal vecchio desktop.
Il File di Registro sincronizzazione riporta una valanga di errori del tipo:
9.24.45 Errore durante la sincronizzazione della cartella
9.24.45 [80004005-501-0-550]
9.24.45 Operazione client non riuscita.
9.24.45 Archivio informazioni di Microsoft Exchange Server
9.24.45 Per ulteriori informazioni sull'errore, fare clic sul seguente URL:
9.24.45 http://www.microsoft.com/support/prodredirect/outlook2000_us.asp?err=80004005-501-0-550
Nota: il link su Microsoft non centra una mazza con questo problema (as usual).
Secondo i ragazzi dell'IT è un problema che c'è sugli ultimi portatili montati (colleghi con macchine installate da un po' vanno bene)ed è legato al NAV ma il sito Symantec non dice apparentemente nulla in proposito.
Qualcuno mi può dare una mano ?
Bye
Sul portatile ho installato, tra l'altro, W2K SP2, Outlook 2000 SR1, NAV Corporate 7.61.930.
Il problema è questo:
Quando mi connetto al mattino il PC sincronizza la posta.
Una serie di cartelle sono sincronizzate con la disponibilità fuori linea ma, magia, se sono scollegato (in albergo per esempio) tutte le cartelle sono ferme al giorno in cui è stata creata la macchina e trasferita la posta dal vecchio desktop.
Il File di Registro sincronizzazione riporta una valanga di errori del tipo:
9.24.45 Errore durante la sincronizzazione della cartella
9.24.45 [80004005-501-0-550]
9.24.45 Operazione client non riuscita.
9.24.45 Archivio informazioni di Microsoft Exchange Server
9.24.45 Per ulteriori informazioni sull'errore, fare clic sul seguente URL:
9.24.45 http://www.microsoft.com/support/prodredirect/outlook2000_us.asp?err=80004005-501-0-550
Nota: il link su Microsoft non centra una mazza con questo problema (as usual).
Secondo i ragazzi dell'IT è un problema che c'è sugli ultimi portatili montati (colleghi con macchine installate da un po' vanno bene)ed è legato al NAV ma il sito Symantec non dice apparentemente nulla in proposito.
Qualcuno mi può dare una mano ?
Bye