PDA

Visualizza versione completa : ki ha delle manie? fissazioni!!! Pignolerie....ecc..!!


Ov3rKuNtZ
28-06-2002, 07.51.32
ki ha delle manie? fissazioni!!! Pignolerie....ecc..!!

qual'è la vostra mania più ricorrente! hehehehe! :D

sarahkerrigan
28-06-2002, 07.57.11
...rido....:) :p io e qualcun'altro, con le pignolerie potremmo intasarti il thread...ahahahah:p :p

Ov3rKuNtZ
28-06-2002, 08.00.26
Originariamente inviato da sarahkerrigan
...rido....:) :p io e qualcun'altro, con le pignolerie potremmo intasarti il thread...ahahahah:p :p :p :) (F) ...sarebbe un 0nore! :)

Paco
28-06-2002, 15.20.24
ho la mania si ridere ;)

mariuzz
28-06-2002, 15.30.53
Manie ce ne ho tantissime... la più frequente e che quando sono in macchina il volume dell'autoradio lo metto solo su valori pari...

Bye

elementale
28-06-2002, 19.08.40
Ordine ordine ordineeeeee tutto messo al proprio posto, scrivania bella perfetta, vestiti non sgualciti, Desktop di win con le icone ben allinate e poche soprattutto.
Ho reso l'idea mi pare :D
Ma ogni tanto mi lascio andare ad attimi di estremo disordine !!!

Nothatkind
28-06-2002, 19.34.37
Originariamente inviato da mariuzz
Manie ce ne ho tantissime... la più frequente e che quando sono in macchina il volume dell'autoradio lo metto solo su valori pari...

Bye

Anche io! :eek:
E faccio lo stesso con le tacche della manopola di temperatura del climatizzatore... siccome ci sono una ventina di "scatti", ho imparato i "clac" giusti per ogni stagione... ma devono essere pari, però! :p
Ho la mania delle scarpe pulite, delle occhiaie, delle unghie da tagliare... la mania di comprare vestiti quando sono giù :rolleyes: ... la mania delle ditate sui mobili, degli aloni sui vetri...

E la mania di WinTricks??? :D

Efreet
28-06-2002, 23.50.58
Ihih... quella del condizionatore della macchina non ce l'ho, però ho quella che non sopporto le ditate sul monitor o che il vetro sia in qualsiasi altro modo sporco, mi dà fastidio se il tavolo su cui mangio non è perfettamente allineato con le pareti, parcheggio quasi sempre in retro anche se non ce ne sarebbe bisogno, chiudo sempre la porta del bagno.

:D

Freeze
29-06-2002, 00.48.36
Mmmmmmm
Bella domanda ;) (Y)
Non ho delle vere e proprie manie, però anche io non sopporto le ditate sul monitor e la casa TROPPO sporca.
Sottolineo troppo perchè diciamo che fino ad un certo punto riesco pure ad abituarmici :p
In linea di massima non mi lamento mai delle condizioni della mia stanzetta altrimenti mia madre (o mia sorella...CHE E' PEGGIO!!!) mi mettono la scopa e la paletta in mano :grrr:


:p :D

Smart75
29-06-2002, 01.04.00
Originariamente inviato da mariuzz
Manie ce ne ho tantissime... la più frequente e che quando sono in macchina il volume dell'autoradio lo metto solo su valori pari...

Bye

Io faccio la STESSA IDENTICA cosa :D :D

E poi DEVO arrivare puntuale agli appuntamenti, di qualsiasi tipo... se arrivo con 5 minuti di ritardo mi sento male!

Paco
29-06-2002, 02.08.03
Originariamente inviato da Smart75


Io faccio la STESSA IDENTICA cosa :D :D

E poi DEVO arrivare puntuale agli appuntamenti, di qualsiasi tipo... se arrivo con 5 minuti di ritardo mi sento male!

anch'io odio arrivare in ritardo...è una mancanza si rispetto dei confronti di chi ti sta aspettando...e odio quindi chi arriva in ritardo :mad:

Zane
29-06-2002, 02.45.11
Originariamente inviato da mariuzz
Manie ce ne ho tantissime... la più frequente e che quando sono in macchina il volume dell'autoradio lo metto solo su valori pari...

Bye

Sei da psicoanalisi!! :D :D

Zane
29-06-2002, 02.47.00
Cmq, la mia nn ce l'ha nessuno: mangio/bevo solo alimenti (caffe, pasta, carne, patate fritte qlc cosa) solo se rigorosamente freddi, o malissimo che vada tiepidi! :p

Paco
29-06-2002, 03.35.23
Originariamente inviato da Zane
Cmq, la mia nn ce l'ha nessuno: mangio/bevo solo alimenti (caffe, pasta, carne, patate fritte qlc cosa) solo se rigorosamente freddi, o malissimo che vada tiepidi! :p

mi sa che siamo in due...anch'io preferisco mangiare gli alimenti freddi :D

Freeze
29-06-2002, 05.40.03
Originariamente inviato da Zane
Cmq, la mia nn ce l'ha nessuno: mangio/bevo solo alimenti (caffe, pasta, carne, patate fritte qlc cosa) solo se rigorosamente freddi, o malissimo che vada tiepidi! :p

:eek:

Non mangi mai pasti caldi? :eek:
Neppure in inverno ? :eek:

Lionsquid
29-06-2002, 07.47.33
Originariamente inviato da Zane
Cmq, la mia nn ce l'ha nessuno: mangio/bevo solo alimenti (caffe, pasta, carne, patate fritte qlc cosa) solo se rigorosamente freddi, o malissimo che vada tiepidi! :p


Originariamente inviato da Paco


mi sa che siamo in due...anch'io preferisco mangiare gli alimenti freddi :D


mmmm, non è che si tratta della sindrome da universitari solitari???


:D:D

...di quelli che si rompono a stare a meno di 1 metro dai fornelli :D:D

bye

Ov3rKuNtZ
29-06-2002, 08.54.44
Originariamente inviato da Lionsquid






mmmm, non è che si tratta della sindrome da universitari solitari???


:D:D

...di quelli che si rompono a stare a meno di 1 metro dai fornelli :D:D

bye :D

Paco
29-06-2002, 14.17.23
Originariamente inviato da Lionsquid






mmmm, non è che si tratta della sindrome da universitari solitari???


:D:D

...di quelli che si rompono a stare a meno di 1 metro dai fornelli :D:D

bye

credo proprio che tua abbia capito il nostro problema :D
è buonissima la pasta fredda :p

Efreet
29-06-2002, 18.05.36
Originariamente inviato da Smart75
E poi DEVO arrivare puntuale agli appuntamenti, di qualsiasi tipo... se arrivo con 5 minuti di ritardo mi sento male!

Uahaha anche io! Anzi, tanto per non sbagliare arrivo sempre con 5-10 minuti di anticipo...

Chiaramente, anche io odio chi arriva in ritardo. Di solito per ogni minuto di ritardo gli/le faccio uno squillo... :)

IrONia
29-06-2002, 18.59.02
Originariamente inviato da overkuntz
ki ha delle manie? fissazioni!!! Pignolerie....ecc..!!

qual'è la vostra mania più ricorrente! hehehehe! :D

le ho tutte.......


sono preciso
pignolo
strapuntuale
e spesso le cose le faccio io perchè non mi fido degli altri...

poi quando investo dei soldi e li presto sono......:eek: :eek:


ciaooooooooooooooooo:D :D :D

IrONia
29-06-2002, 19.01.19
Originariamente inviato da Efreet


Uahaha anche io! Anzi, tanto per non sbagliare arrivo sempre con 5-10 minuti di anticipo...

Chiaramente, anche io odio chi arriva in ritardo. Di solito per ogni minuto di ritardo gli/le faccio uno squillo... :)


(Y) (Y) (Y)

come si dice non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te...

...e quindi se io sono puntuale non vedo perchè gli altri non lo devono essere con me:)



ciaoooooooo:) :) :)

IrONia
29-06-2002, 19.02.34
Originariamente inviato da Paco
ho la mania si ridere ;)


a be questa me l'ero scordata:D :D :D ormai mi viene naturale come respirare inzommaaaaaaa:D :D :D

Ov3rKuNtZ
29-06-2002, 19.09.55
Originariamente inviato da ironia



a be questa me l'ero scordata:D :D :D ormai mi viene naturale come respirare inzommaaaaaaa:D :D :D :D :D :D

IrONia
29-06-2002, 20.53.48
Originariamente inviato da overkuntz
:D :D :D


:D :D :D :D
o come manigiareeeeeeee:D

Topov
29-06-2002, 21.15.18
:D

Skorpios
30-06-2002, 09.22.26
Mi piace moltissimo comprare libri... ma questo non significa che poi li legga... :rolleyes:

Davvero, può sembrare incredibile, ma è proprio così... :p

Tra l'acquisto e la (eventuale) lettura possono passare anche degli anni... :)

E' come se volessi accumulare inconsciamente il potere del sapere, della cultura, della conoscenza... per poi decidere di volerne fare a meno... :rolleyes:

Cmq, anche se forse dovrei... non mi preoccupo più di tanto...! ;) :)

sarahkerrigan
30-06-2002, 14.31.21
....beh...questo lo faccio anch'io....compro un libro, spesso lo leggo quando sono nello stato d'animo giusto.....

Manie ne ho poche, perlopiù sono abitudini radicate: se compro un vestito, quasi sempre sento il bisogno di modificarlo, sopratutto devo togliere i bottoni originali che non mi piacciono quasi mai, oppure tagliuzzo la scollatura perchè non amo sentire pressione o tensione della stoffa sulla gola...infatti non porto mai collane etc...quando leggo gioco spesso con le ciocche dei capelli e con la treccina amo passare la parte finale sulla punta del naso.....apro tutto....tutto, fin da piccola è sempre stato così, questa è proprio una mania...devo vedere cosa c'è dentro ogni cosa, soprattutto se è ben sigillata...questa mania provoca anche molte complicazioni:cool: in attesa di lavare i piatti, sciacquo subito i bicchieri del vino rosso(col bianco non lo faccio), non li lascio nel lavandino così come sono perchè mi fanno uno strano effetto...mi danno un senso di ubriachezza da avvinazzato coatto..... :rolleyes: ....sto molto attenta alla scelta del cibo... guardo esasperantemente tutte le etichette...e taglio tutte le etichette dai vestiti di cui sopra e se non mi va, passo il pennarello per stoffa sulle marche stampate sul vestito..... bevo sempre dell'acqua dopo il caffè, senò alla lunga i denti cambiano colore....al ristorante prendo sempre il "posto del curioso"...è sempre mio:p...non sono una maniaca dell'ordine ma non sopporto i quadri storti......e poi ehmmm....questo mi manca già da un pò ma ne ho un felice ricordo e appena posso approfitto subito, sul metrò o sul bus, se vedo qualcuno in pelliccia, non posso fare a meno di avvicinarmi piano piano e palpeggiare:p...si, di solito in inverno, palpeggio signore:p (da piccola ci tuffavo il viso) :p....sono pignola sul lavoro, seguo le procedure altrimenti è il caos e l'impiego di energia raddoppia se devi correggere...m'annoia riprendere una cosa sul lavoro e rifarla, mi sembra tempo perso....non so come facciano i contabili, quando li guardo provo una penaaa!!!
Devo continuare o ne avete già abbastanza così? :p ...devo farmi vedere da un professionista?:p ....cià, mi fermo qui!!!:)

halduemilauno
30-06-2002, 15.23.06
ciao Sara.
nessun professionista.sei forte cosi.
a presto.
:) :)
palpeggi le signore in pelliccia........incredibile.:D :D
ti comunico ufficialmente che la simpatia che nutro per Te si sta trasformando in cordiale amichevole affetto.
(K) (K)
PS grazie per il biscotto.

sarahkerrigan
30-06-2002, 15.31.50
Originariamente inviato da halduemilauno
ciao Sara.
nessun professionista.sei forte cosi.
a presto.
:) :)
palpeggi le signore in pelliccia........incredibile.:D :D
ti comunico ufficialmente che la simpatia che nutro per Te si sta trasformando in cordiale amichevole affetto.
(K) (K)
PS grazie per il biscotto.


...non tocco il sedere però eh????:p ahahahha...ti voglio bene anch'io Hal:)

Freeze
30-06-2002, 17.40.45
Originariamente inviato da Skorpios
Mi piace moltissimo comprare libri... ma questo non significa che poi li legga... :rolleyes:

Davvero, può sembrare incredibile, ma è proprio così... :p

Tra l'acquisto e la (eventuale) lettura possono passare anche degli anni... :)

E' come se volessi accumulare inconsciamente il potere del sapere, della cultura, della conoscenza... per poi decidere di volerne fare a meno... :rolleyes:

Cmq, anche se forse dovrei... non mi preoccupo più di tanto...! ;) :)




Io faccio così con i prog che scarico e soprattutto con le e-mail

Ho delle e-mail del 2001 :eek:

Ov3rKuNtZ
30-06-2002, 17.49.30
Originariamente inviato da sarahkerrigan
....beh...questo lo faccio anch'io....compro un libro, spesso lo leggo quando sono nello stato d'animo giusto.....

Manie ne ho poche, perlopiù sono abitudini radicate: se compro un vestito, quasi sempre sento il bisogno di modificarlo, sopratutto devo togliere i bottoni originali che non mi piacciono quasi mai, oppure tagliuzzo la scollatura perchè non amo sentire pressione o tensione della stoffa sulla gola...infatti non porto mai collane etc...quando leggo gioco spesso con le ciocche dei capelli e con la treccina amo passare la parte finale sulla punta del naso.....apro tutto....tutto, fin da piccola è sempre stato così, questa è proprio una mania...devo vedere cosa c'è dentro ogni cosa, soprattutto se è ben sigillata...questa mania provoca anche molte complicazioni:cool: in attesa di lavare i piatti, sciacquo subito i bicchieri del vino rosso(col bianco non lo faccio), non li lascio nel lavandino così come sono perchè mi fanno uno strano effetto...mi danno un senso di ubriachezza da avvinazzato coatto..... :rolleyes: ....sto molto attenta alla scelta del cibo... guardo esasperantemente tutte le etichette...e taglio tutte le etichette dai vestiti di cui sopra e se non mi va, passo il pennarello per stoffa sulle marche stampate sul vestito..... bevo sempre dell'acqua dopo il caffè, senò alla lunga i denti cambiano colore....al ristorante prendo sempre il "posto del curioso"...è sempre mio:p...non sono una maniaca dell'ordine ma non sopporto i quadri storti......e poi ehmmm....questo mi manca già da un pò ma ne ho un felice ricordo e appena posso approfitto subito, sul metrò o sul bus, se vedo qualcuno in pelliccia, non posso fare a meno di avvicinarmi piano piano e palpeggiare:p...si, di solito in inverno, palpeggio signore:p (da piccola ci tuffavo il viso) :p....sono pignola sul lavoro, seguo le procedure altrimenti è il caos e l'impiego di energia raddoppia se devi correggere...m'annoia riprendere una cosa sul lavoro e rifarla, mi sembra tempo perso....non so come facciano i contabili, quando li guardo provo una penaaa!!!
Devo continuare o ne avete già abbastanza così? :p ...devo farmi vedere da un professionista?:p ....cià, mi fermo qui!!!:) (L) :eek: :) (F) (F) (F)

Paco
30-06-2002, 21.03.59
Originariamente inviato da sarahkerrigan
....beh...questo lo faccio anch'io....compro un libro, spesso lo leggo quando sono nello stato d'animo giusto.....

Manie ne ho poche, perlopiù sono abitudini radicate: se compro un vestito, quasi sempre sento il bisogno di modificarlo, sopratutto devo togliere i bottoni originali che non mi piacciono quasi mai, oppure tagliuzzo la scollatura perchè non amo sentire pressione o tensione della stoffa sulla gola...infatti non porto mai collane etc...quando leggo gioco spesso con le ciocche dei capelli e con la treccina amo passare la parte finale sulla punta del naso.....apro tutto....tutto, fin da piccola è sempre stato così, questa è proprio una mania...devo vedere cosa c'è dentro ogni cosa, soprattutto se è ben sigillata...questa mania provoca anche molte complicazioni:cool: in attesa di lavare i piatti, sciacquo subito i bicchieri del vino rosso(col bianco non lo faccio), non li lascio nel lavandino così come sono perchè mi fanno uno strano effetto...mi danno un senso di ubriachezza da avvinazzato coatto..... :rolleyes: ....sto molto attenta alla scelta del cibo... guardo esasperantemente tutte le etichette...e taglio tutte le etichette dai vestiti di cui sopra e se non mi va, passo il pennarello per stoffa sulle marche stampate sul vestito..... bevo sempre dell'acqua dopo il caffè, senò alla lunga i denti cambiano colore....al ristorante prendo sempre il "posto del curioso"...è sempre mio:p...non sono una maniaca dell'ordine ma non sopporto i quadri storti......e poi ehmmm....questo mi manca già da un pò ma ne ho un felice ricordo e appena posso approfitto subito, sul metrò o sul bus, se vedo qualcuno in pelliccia, non posso fare a meno di avvicinarmi piano piano e palpeggiare:p...si, di solito in inverno, palpeggio signore:p (da piccola ci tuffavo il viso) :p....sono pignola sul lavoro, seguo le procedure altrimenti è il caos e l'impiego di energia raddoppia se devi correggere...m'annoia riprendere una cosa sul lavoro e rifarla, mi sembra tempo perso....non so come facciano i contabili, quando li guardo provo una penaaa!!!
Devo continuare o ne avete già abbastanza così? :p ...devo farmi vedere da un professionista?:p ....cià, mi fermo qui!!!:)

io invece mi arrabbio quando vedo le signore con le pellicce :mad: una di queste volte ci litigo pure :p
a me piace riprendere una cosa sul lavoro e rifarla...alla fine sei più sicuro di non aver commesso errori e poi è piacevole...Manzoni I Promessi Sposi li ha ripresi parecchie volte e ci sono voluti parecchi anni per stendere la versione che noi oggi abbiamo ;)

Ciao

sarahkerrigan
30-06-2002, 23.36.35
Originariamente inviato da Paco


io invece mi arrabbio quando vedo le signore con le pellicce :mad: una di queste volte ci litigo pure :p

...ma questa è un'altra storia, per fortuna non ce ne sono molte in giro....resta il fatto che adoro toccare le cose pelose e morbide:)


a me piace riprendere una cosa sul lavoro e rifarla...alla fine sei più sicuro di non aver commesso errori e poi è piacevole...Manzoni I Promessi Sposi li ha ripresi parecchie volte e ci sono voluti parecchi anni per stendere la versione che noi oggi abbiamo ;)


....dipende dal lavoro!!!....a volte rifare un lavoro apparentemente concluso felicemente, al quale hai dedicato molto tempo solo perchè qualcuno che fa la parte prima di te si dimentica sistematicamente qualcosa per cause tipo stare al telefono con amiche etc....non è bello!!!...quando è troppo i nervi saltano!!!:)

Ciao


...c'è un'altra cosa...prima di mettere le uova in frigo, ho la mania di lavarle:)

sarahkerrigan
30-06-2002, 23.54.12
...non bisogna volere ad ogni costo che l'anima corrisponda esattamente alla custodia del corpo.
Niente di male se ne spunta un pezzetto.


Lec




....ho sbagliato thread.....

Ov3rKuNtZ
01-07-2002, 00.29.37
Originariamente inviato da sarahkerrigan
...non bisogna volere ad ogni costo che l'anima corrisponda esattamente alla custodia del corpo.
Niente di male se ne spunta un pezzetto.


Lec




....ho sbagliato thread..... :eek: :eek: :eek: (F)

Daniela
01-07-2002, 04.06.24
Originariamente inviato da overkuntz
ki ha delle manie? fissazioni!!! Pignolerie....ecc..!!

qual'è la vostra mania più ricorrente! hehehehe! :D

Ogni volta che leggo il titolo questo thread mi scappa da ridere... :D

ho cercato di resistere ma proprio non ci riesco...





Non sopporto chi scrive con la "k" e chi abbrevia il "non" in "nn"!!! :eek: :eek: :D:D:D:D






Non avermene a male over... è una mia fissazione!! :p :)

Ov3rKuNtZ
01-07-2002, 04.13.53
Originariamente inviato da Daniela
Ogni volta che leggo il titolo questo thread mi scappa da ridere...ho cercato di resistere ma proprio non ci riesco...
Non sopporto chi scrive con la "k" e chi abbrevia il "non" in "nn"!!! :eek: :eek: :D
Non avermene a male over... è una mia fissazione!! :p :)

:( :crying: :crying: :crying:




mmmm! ok allora ti faccio una promessa OK? mmmm! cercherò di non usarle! più! ....:rolleyes:


:)

ok?


...................................(F)

Nothatkind
01-07-2002, 04.30.49
Ah, un'altra... quando su un sito leggo il link o il bottone "download" non posso fare a meno di cliccare... :rolleyes:

Stalker
01-07-2002, 04.53.44
Manie, nevrosi, ossessioni:
- ogni tanto prima di addormentarmi devo controllare che la macchina fotografica sia spenta (anche se so benissimo che quel giorno non l'ho usata)
- qualche tempo fa mi capitava di sentire il bisogno qualche volta di toccare con una mano un oggetto o una superficie per "sentirne la temperatura"
-a volte mi capita di controllare + volte se la porta della mia stanza è chiusa prima di addormentarmi
------

ecc... ecc....

:)

Fëanor
01-07-2002, 17.48.13
odio le abbreviazioni, le K al posto delle C.
non posso fare a meno di riprendere chi scrive qual è con l'apostrofo o chi mette lo spazio prima della virgola.

anche io, come sarah, mi diverto a sentire le pellicce delle signore.. :eek: :D

guardo sempre il retro dei cd prima di inserirli nel lettore.

mi diverto sempre a leggere i cognomi sui citofoni per vedere se ci sono cognomi che sono aggettivi.

... e comunque un po' tutte quelle che avete voi... si insomma, sono una discarica... BUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH :D :D :D

Efreet
01-07-2002, 17.58.56
- Quando attraverso la strada sulle strisce metto sempre il piede sulla parte bianca. :)
- Non permetto che sul mio stereo si accumuli la polvere (mentre in tutto il resto della camera regna sovrano il rudo).
- Non lascio mai aperta la custodia della chitarra (Martin D2R acustica, mi è costata un mese di lavoro... :))
- Metto sempre da lavare le calze invece di lasciarle per terra o nelle scarpe.

:D

nana_d
01-07-2002, 18.34.36
Generalmente sono pignolo e ordinato, ma dei momenti lascio tutto così e non faccio niente!
Appena me ne accorgo che tutto intorno fa cagare, riparto da capo a riordinare in LOOP.
Difetto Verginiano (ribadisco io sono un LUI).

soulmadx
03-07-2002, 00.22.44
io ho l'ossessione di andare a vedere dov'è e cosa sta facendo e soprattutto se sta bene la mia gattina prima di addormentarmi in qsi orario della giornata ma specialmente la sera.................
:D :D

Ov3rKuNtZ
05-07-2002, 06.00.35
:rolleyes:

zacks
05-07-2002, 06.49.16
Originariamente inviato da sarahkerrigan
e poi ehmmm....questo mi manca già da un pò ma ne ho un felice ricordo e appena posso approfitto subito, sul metrò o sul bus, se vedo qualcuno in pelliccia, non posso fare a meno di avvicinarmi piano piano e palpeggiare:p...si, di solito in inverno, palpeggio signore:p (da piccola ci tuffavo il viso) :p....

Questo inverno a Milano tutti sui bus e sui metrò con pantaloncini di pelliccia :D :D :D







Scherzo :inn:


:p :p

Freeze
05-07-2002, 07.40.05
Io sono fissato con le mani

Me le lavo una continuazione. Infatti spesso me le ritrovo secche :(

Efreet
06-07-2002, 18.10.32
Anche io mi lavo sempre le mani! E inoltre mi stropiccio spesso gli occhi, cosicché se non ci sto attento mi diventano tutti rossi. :eek:

skizzo
06-07-2002, 19.25.25
IO NON HO ASSOLUTAMENTE NESSUNA MANIA Nè PIGNOLERIA!!!!

è solo che tutto il mondo ce l'ha con me, sono sfortunato, la gente mi guarda male, le persone non si fidano, nessuno mi crede, la mia casa è infestata dai fantasmi e il mio vicino è uno psicopatico, le mie professoresse mi volevano morto, i miei amici mi odiano e mi sparlano alle spalle, ogni volta che esco piove e lo fa apposta, quando lavo la macchina per una pratica vudu che mi hanno fatto becco sempre una pozzanghera, ovunque vada qualcuno non mi può sopportare ma in realtà sono loro che sono insopportabili....

e voi...voi...vi vedo...mi state deridendo!




(e fareste bene :D )

sarahkerrigan
29-11-2002, 19.17.43
...assolutamente

Fëanor
29-11-2002, 19.35.42
Beh? Vogliamo parlare degli strani rapporti col computer?
Io ho la cartella dei software perfettamente catalogata e suddivisa, tipo AUDIO, VIDEO, GRAFICA, UTILITIES... poi guardo il desktop ed è una vera discarica di roba... files temporanei di ogni tipo, quintali di zip, installer ignoti e miliardi di jpeg, file di testo assurdi, appunti del 1830 :D
Per non parlare del menu preferiti di IE o Netscape... sarà lungo 400 metri e mai che pensi minimamente a riordinarlo... poi un giorno mi decido e puntualmente una settimana dopo formatto tutto senza esportare i preferiti. Tipico :D

Freeze
29-11-2002, 21.37.08
Originariamente inviato da Feanor
Beh? Vogliamo parlare degli strani rapporti col computer?
Io ho la cartella dei software perfettamente catalogata e suddivisa, tipo AUDIO, VIDEO, GRAFICA, UTILITIES... poi guardo il desktop ed è una vera discarica di roba... files temporanei di ogni tipo, quintali di zip, installer ignoti e miliardi di jpeg, file di testo assurdi, appunti del 1830 :D



Uguale uguale a me :p

Ho la cartella per questo...la cartella per quest'altro...
stando attento a catalogare tutto per bene ma senza eccedere nel numero di cartelle :eek:

Se vedi il mio desktop invece...:rolleyes:

Il fatto è che metto le cose sul desktop con il proposito di dargli un'occhiata...ma poi non lo faccio mai :p e non le cancello perchè penso sempre che prima o poi le guarderò :D

Ho delle cose salvate da l'anno scorso :D

Insomma...sono proprio fissato su certe cose :eek: :rolleyes: :D

TyDany
29-11-2002, 21.39.24
Originariamente inviato da Freeze



Uguale uguale a me :p

Ho la cartella per questo...la cartella per quest'altro...
stando attento a catalogare tutto per bene ma senza eccedere nel numero di cartelle :eek:

Se vedi il mio desktop invece...:rolleyes:

Il fatto è che metto le cose sul desktop con il proposito di dargli un'occhiata...ma poi non lo faccio mai :p e non le cancello perchè penso sempre che prima o poi le guarderò :D

Ho delle cose salvate da l'anno scorso :D

Insomma...sono proprio fissato su certe cose :eek: :rolleyes: :D

:eek: Siamo uguali :eek:

Con la differenza che a me ogni tanto piglia lo sclero e ripulisco totalmente il desktop visto che mi piace con solo il cestino ;)

Frequency
02-12-2002, 11.16.57
in questo momento, dato che mi è arrivata la macchina nuova sono maniaco della sua pulizia......:rolleyes: :)
Credo cmq che questa fissazione durerà si e no 2 o 3 mesetti.....

Kaioshin
02-12-2002, 20.45.38
mmmmm manie? allora il PC deve essere sempre in ordine, se installo 1 o 2 programmi che vanno male formatto subito il computer, il volume della radio rigorosamente con numeri pari, mania dell'hardware e software, mi piacerebbe avere sempre gli ultimi usciti (per i software non è un problema :p ) per l'hardware un po di + non si può scaricare da internet :D non vorrei mai superare i 2 GB nella partizione del S.O.
Basta per adesso non mi viene in mente altro

Ov3rKuNtZ
02-12-2002, 20.53.46
Originariamente inviato da Kaioshin
mmmmm manie? allora il PC deve essere sempre in ordine, se installo 1 o 2 programmi che vanno male formatto subito il computer, il volume della radio rigorosamente con numeri pari, mania dell'hardware e software, mi piacerebbe avere sempre gli ultimi usciti (per i software non è un problema :p ) per l'hardware un po di + non si può scaricare da internet :D non vorrei mai superare i 2 GB nella partizione del S.O.
Basta per adesso non mi viene in mente altro :eek:

sarahkerrigan
02-12-2002, 20.56.24
Originariamente inviato da Kaioshin
mmmmm manie? allora il PC deve essere sempre in ordine, se installo 1 o 2 programmi che vanno male formatto subito il computer, il volume della radio rigorosamente con numeri pari, mania dell'hardware e software, mi piacerebbe avere sempre gli ultimi usciti (per i software non è un problema :p ) per l'hardware un po di + non si può scaricare da internet :D non vorrei mai superare i 2 GB nella partizione del S.O.
Basta per adesso non mi viene in mente altro

:eek:

TyDany
02-12-2002, 23.55.27
Originariamente inviato da Kaioshin
mmmmm manie? allora il PC deve essere sempre in ordine, se installo 1 o 2 programmi che vanno male formatto subito il computer, il volume della radio rigorosamente con numeri pari, mania dell'hardware e software, mi piacerebbe avere sempre gli ultimi usciti (per i software non è un problema :p ) per l'hardware un po di + non si può scaricare da internet :D non vorrei mai superare i 2 GB nella partizione del S.O.
Basta per adesso non mi viene in mente altro

:eek: (fa tendenza :p)

Frequency
03-12-2002, 00.58.54
:eek: 'o faccio pur'io....

sarahkerrigan
03-12-2002, 09.50.22
Un'altra "mania" che "coltivo" è quella di leggere solo e sempre con una matita in mano e di annotare sui bordi delle pagine i miei commenti :)(ma forse l'ho già scritto da qualche parte, in passato:rolleyes: )


Ciao:)

Ov3rKuNtZ
03-12-2002, 12.31.14
Originariamente inviato da sarahkerrigan
Un'altra "mania" che "coltivo" è quella di leggere solo e sempre con una matita in mano e di annotare sui bordi delle pagine i miei commenti :)(ma forse l'ho già scritto da qualche parte, in passato:rolleyes: )


Ciao:) ke dolce! (K) :) :p

Kaioshin
03-12-2002, 13.17.12
:eek: xchè tutti questa faccia? :eek:

:) :p

Frequency
03-12-2002, 13.26.18
Originariamente inviato da Kaioshin
:eek: xchè tutti questa faccia? :eek:

:) :p

:eek: :eek:


















:D :D :D :) :p

gemma
03-12-2002, 14.36.30
Originariamente inviato da Kaioshin
:eek: xchè tutti questa faccia? :eek:

:) :p

perchè 2GB per il s.o. andavano bene per NT4 che di + non poteva, ma i tempi sono cambiati...
suggerirei 10GB su 40 totali

:D :D :D :D :D

Kaioshin
03-12-2002, 14.42.32
Originariamente inviato da gemma


perchè 2GB per il s.o. andavano bene per NT4 che di + non poteva, ma i tempi sono cambiati...
suggerirei 10GB su 40 totali

:D :D :D :D :D
:D eh eh solo winzoz è quasi 1gb e mezzo :p poi ho un ha da 60gb :D

:eek: 10Gb????? MAI :o troppi :cool: sono arrivato massimo a 5 :eek: la partizione di DATI in compenso è 15Gb senza contare i migliardi di CD che ho sparso per la casa :rolleyes:

TyDany
03-12-2002, 14.51.31
Originariamente inviato da Kaioshin

:D eh eh solo winzoz è quasi 1gb e mezzo :p poi ho un ha da 60gb :D

:eek: 10Gb????? MAI :o troppi :cool: sono arrivato massimo a 5 :eek: la partizione di DATI in compenso è 15Gb senza contare i migliardi di CD che ho sparso per la casa :rolleyes:

Io ho 5 hd, di cui uno dedicato per os e programmi :p

Kaioshin
03-12-2002, 14.54.56
Originariamente inviato da TyDany


Io ho 5 hd, di cui uno dedicato per os e programmi :p
anche io se calcolo tutti e 3 i PC in rete ho 5 HD :p in + 3 lettori 1 masterizzatore e 2 stampanti :D

TyDany
03-12-2002, 15.52.36
Originariamente inviato da Kaioshin

anche io se calcolo tutti e 3 i PC in rete ho 5 HD :p in + 3 lettori 1 masterizzatore e 2 stampanti :D
Pensa che io ce li ho in uno solo :p Vai a vedere nella sezion hw ;)

sarahkerrigan
03-12-2002, 18.24.17
Originariamente inviato da Kaioshin
:eek: xchè tutti questa faccia? :eek:

:) :p


...il volume della radio rigorosamente con numeri pari...


...questo è bellissimo!!! :p


...ecco perchè questa :eek:


Ciao Kaio :)

Kaioshin
03-12-2002, 18.44.39
Originariamente inviato da sarahkerrigan



...il volume della radio rigorosamente con numeri pari...


...questo è bellissimo!!! :p


...ecco perchè questa :eek:


Ciao Kaio :)

:D :p :D (K)
capito :eek:
:D

gemma
03-12-2002, 22.14.10
A dire la verità io di manie o fissazioni proprio non ne ho...

Hey, cosa ci fa quella cosa lì? non vedi che non è il suo posto?

:D :D :D

Freeze
04-12-2002, 11.35.15
Azz Kaio...sei un maniaco :eek:




:eek: (<<= non potevo mica deludere le tue aspettative :p :D)

Kaioshin
04-12-2002, 12.01.40
Originariamente inviato da Freeze
Azz Kaio...sei un maniaco :eek:




:eek: (<<= non potevo mica deludere le tue aspettative :p :D)

:eek: :D :p