PDA

Visualizza versione completa : Corsi di formazione


astro91
27-06-2002, 20.51.31
Che cosa mi sapete dire dei corsi di formazione informatica (applicazioni office) che si possono seguire dal proprio posto di lavoro?
Di cosa si tratta e chi li fornisce?

IrONia
29-06-2002, 20.10.33
personalmente sono contro i corsi.....piuttosto se devi imparare prendi un pc e usalo(Y) (Y) (Y)
o fatti insegnare da qualcuno che ne sa.



ho visto delle persone che hanno fatto dei corsi e ti devo dire che c'è da mettersi le mani nei capelli:eek: :eek:


io non ho mai fatto corsi, ho acceso il pc e ho continuato...;)

qui ne trovi a volonta', se li devi fare scegli quelli certificati da microsoft:

http://www.google.it/search?q=corsi%20di%20formazione%20informatica


ciaoooooooo:D :D :D

Zane
29-06-2002, 21.05.11
Sono abbastanza d'accordo con Ironia, una certificazione nn fa conoscenza (anzi, ci sn un sacco di ignoranti che fanno danni e sputano sentenze "perchè hanno la certificazione"

Cmq, dai un'occhaita anche ad ECDL, sta diventndo molto importante

IrONia
30-06-2002, 20.19.26
Originariamente inviato da Zane
Sono abbastanza d'accordo con Ironia, una certificazione nn fa conoscenza (anzi, ci sn un sacco di ignoranti che fanno danni e sputano sentenze "perchè hanno la certificazione"

Cmq, dai un'occhaita anche ad ECDL, sta diventndo molto importante





(Y) (Y) (Y)



ciaoooooooooo:D :D :D :D

astro91
01-07-2002, 14.36.05
Potrei anche essere d'accordo con voi (anche se in certi casi un pò di teoria serve eccome) ma il problema è che questi corsi volevo farli fare a personale della mia azienda (venditori) che non hanno mai 2-3 giorni liberi da dedicare completamente ad un corso.
Quando ho sentitio che c'è questa opportunità, ho pensato che fosse la soluzione ad hoc per loro.
Voi però non mi siete stati molto d'aiuto.

IrONia
02-07-2002, 02.44.40
Originariamente inviato da astro91
Potrei anche essere d'accordo con voi (anche se in certi casi un pò di teoria serve eccome) ma il problema è che questi corsi volevo farli fare a personale della mia azienda (venditori) che non hanno mai 2-3 giorni liberi da dedicare completamente ad un corso.
Quando ho sentitio che c'è questa opportunità, ho pensato che fosse la soluzione ad hoc per loro.
Voi però non mi siete stati molto d'aiuto.

compragli un bel manualetto tipo la collana dummies:confused: :confused: :confused:


ciaooooooo:D :D :D

Kaioshin
06-07-2002, 01.13.32
mah per me i corsi se uno è veramente intenzionato a farli e a studiare sono molto importanti... impari sicuramente di + che stare a casa da solo davanti al PC... poi se uno va a farli solo perchè deve oppure per fare qualche cosa allora è un'altro discorso....