PDA

Visualizza versione completa : AD-AWARE LENTO

The_Prof
26-06-2002, 17.04.57
Ho notato che le ultime versioni di questo prodotto leggono velocemente il registro, ma per leggere i dati impiegano un tempo molto lungo, quasi piu' di una scansione antivirus.
Succede anche a voi ?

Grazie e Ciao ;)

Cecco
26-06-2002, 17.18.04
Originariamente inviato da The_Prof
Ho notato che le ultime versioni di questo prodotto leggono velocemente il registro, ma per leggere i dati impiegano un tempo molto lungo, quasi piu' di una scansione antivirus.
Succede anche a voi ?

Grazie e Ciao ;)

Dunque, una ventina di secondi fino alla scansione dettagliata del registro, poi un paio di minuti per quella dei files. Quindi sì un pò lento ma non certamente a livello di una scansione antivirus. Ciao

Zane
26-06-2002, 17.35.05
Io confermo la lentezza, ma potrebbe essere il mio vetusto P2 che nn lavora più come una volta (:( )

DavideDave
26-06-2002, 21.33.33
confermo la lentezza.. sicuramente aumentando il numero di spy che deve cercare ci mette di più ;)

Ciao :)

Klenje
27-06-2002, 03.44.19
effettivamnente lento.... anche se nn come un antivirus ;)

IrONia
27-06-2002, 04.18.39
Originariamente inviato da Cecco

Dunque, una ventina di secondi fino alla scansione dettagliata del registro, poi un paio di minuti per quella dei files. Quindi sì un pò lento ma non certamente a livello di una scansione antivirus. Ciao

confermo la lentezza e penso sia dovuta alla mo0ltitutine di file da scansire e l'elevato numero di tipi di spy

ciaooooooo:D :D :D

ERASER X
29-06-2002, 01.02.54
in effetti è piu lento...solo ke devi tenere anke conto dei numerosi agfgiornamenti ke sono usciti ultimamente (parlo della definizine degli spyware)........
........ovviamente le definizioni sono sempre piu pesanti e quindi ci vuole piu tempo.....

no???