PDA

Visualizza versione completa : problema in word

nikoitalia
26-06-2002, 16.32.30
salve vorrei un piccolo aiuto. Vorrei mettere una password in word in modo che non si possa stampare il documeto in sola lettura.Come devo fare mi potreste scrive due righe di programmazione per fare ciò.Chi mi possa aiutare scriva al più presto.Ciao Grazie

Cecco
26-06-2002, 17.23.11
Originariamente inviato da nikoitalia
salve vorrei un piccolo aiuto. Vorrei mettere una password in word in modo che non si possa stampare il documeto in sola lettura.Come devo fare mi potreste scrive due righe di programmazione per fare ciò.Chi mi possa aiutare scriva al più presto.Ciao Grazie

Forse non avrò ben capito la tua domanda, ma se si tratta di immettere password nel documento word, quando lo salvi con nome e ti appare l'apposita finestra, in alto sulla destra trovi "strumenti" e di lì scegli "opzioni generali". Ciao

Lionsquid
27-06-2002, 06.33.39
Originariamente inviato da nikoitalia
salve vorrei un piccolo aiuto. Vorrei mettere una password in word in modo che non si possa stampare il documeto in sola lettura. Come devo fare mi potreste scrive due righe di programmazione per fare ciò.Chi mi possa aiutare scriva al più presto.Ciao Grazie

beh, se il problema è quello in neretto....temo che word non offra strumenti adatti ad impedire la stampa del documento, protetto in sola lettura.

Sò che questa funzione è implementata nei documenti PDF .....ma WORD proprio no.

Puoi proteggerne l'apertura (anche se è una protezione blanda, in quanto ci sono decine di "tools" per il "recovery" :rolleyes: ) con il sistema suggerto da Cecco

bye