PDA

Visualizza versione completa : ANCORA TELECOM

ghs
25-06-2002, 18.14.57
Ieri sono andato in un punto Telecom per disdire il mio abbonamento alla rete fissa.

La signorina con aria gentile mi ha consegnato un modulo da compilare ed inviare per raccomandata con ricevuta ad una casella postale di Milano.
Alquanto arrabbiato ho insistito che era piu' giusto che prendesse il numero del mio documento e che fosse Lei ad inoltrare il tutto a chi di competenza........ma nulla da fare.

CONSIDERAZIONE : chiunque puo' tramite un semplice modulo far cessare la linea ad un qualsiasi utente !!!!

Meditate gente

DavideDave
25-06-2002, 18.32.43
ma no dai magari ti chiameranno al numero di rete fissa che ha citato nella raccomandata per verificare.... almeno... spero...

:rolleyes:

:D

se ti dicessi che zozzate ha fatto la telecom con il number portability di Fastweb non crederesti alle tue orecchie :mad:

Paco
25-06-2002, 19.47.54
Originariamente inviato da DavideDave
ma no dai magari ti chiameranno al numero di rete fissa che ha citato nella raccomandata per verificare.... almeno... spero...

:rolleyes:

:D

se ti dicessi che zozzate ha fatto la telecom con il number portability di Fastweb non crederesti alle tue orecchie :mad:

racconta ;)

ghs
25-06-2002, 19.55.34
Spero tanto che mi chiamino ........ ma purtroppo non sono quasi mai a casa :)

Sulla Telecom e' come sparare alla croce rossa ....

Qui a Cremona "AEMCOM" dovrebbe fornire dal 01/01/2003 la linea a fibra ottica ....... spero che non sia un'altra fregatura.

DavideDave
25-06-2002, 21.18.57
A chi fa fastweb viene dato un altro numero di rete fissa

Fastweb offre però anche la possibilità di mantenere il numero di telecom

In pratica compra il numero a telecom e lo da al proprio al cliente

Questo servizio si chiama number portability

Molto comodo no?

Solo che telecom ha concesso il number poratbility solo agli utenti adsl di fastweb

A quelli fibra ha tirato per le lunghe

Ha persino cercato di dire che i documenti firmati dai clienti a fastweb per il number portability non erano validi

Telecom sa benissimo di non avere ragione

Ma fa questo solo per prendere tempo

E sapete perchè?

Secondo voi un utente fibra ottica fastweb tornerà mai a telecom?

NO!!! (Y)

Così Telecom tira per le lunghe per prendersi per + tempo possibile le sue cazzo di centomilalire a bolletta di canone anche se non telefoni

Mentre invece che un utente fastweb adsl continui a utilizzare telecom o meno a telecom non interessa perchè tanto il doppino è lo stesso e fastweb lo deve continuare a pagare a telecom

Capito che schifo? :rolleyes:

Storie di ordinario monopolio :(

Ciao :)

Paco
25-06-2002, 21.23.56
(W) telecoz
:mad:

IrONia
26-06-2002, 03.03.30
Originariamente inviato da ghs
Ieri sono andato in un punto Telecom per disdire il mio abbonamento alla rete fissa.

La signorina con aria gentile mi ha consegnato un modulo da compilare ed inviare per raccomandata con ricevuta ad una casella postale di Milano.
Alquanto arrabbiato ho insistito che era piu' giusto che prendesse il numero del mio documento e che fosse Lei ad inoltrare il tutto a chi di competenza........ma nulla da fare.

CONSIDERAZIONE : chiunque puo' tramite un semplice modulo far cessare la linea ad un qualsiasi utente !!!!

Meditate gente

...e si paghi e in + ti devi sbattere sempre la solita storiaaaa:( :(

io con wind ho ricevuto l'avviso di non aver pagato una bolletta e allora ho mandato il fax comprovante il pagamente...chiedendo cortesemente di darmi conferma della situazione aggiornata e corretta senza insooluti...

niente da fare

paghi e gli str.............non si muovono:mad: :mad: :mad: :mad:

ciaooooo:D :D :D

pompo
27-06-2002, 18.20.24
Approfitto di questa discussione per rendere noto a tutti coloro che volessero passare alla linea in fibra ottica di Fastweb che una volta disabilitata la Telecom non è più possibile utilizzare il FAX!!!!

Nonostante evessi chiesto rassicurazioni a riguardo a suo tempo, poichè per la mia attività ho bisogno di utilizzare il fax, oggi mi ritrovo a dover correre per avere una linea Telecom diretta per poter ricevere ed inviare Fax.

Fastweb ovviamente dice che è strano ma per colpa loro mi ritrovo in gravi difficoltà da una settimana.
Chiunque abbia le stesse necessità verifichi bene prima di disdire telecom.

DavideDave
27-06-2002, 18.27.04
Anche con i modem ci sono problemi... se vanno... vanno PIANISSIMO!!! :wall:

Dovresti, se puoi, provare con altri modelli di FAX: magari hai la fortuna di trovarne qualcuno un pò + compatibile col VoiceIP :rolleyes:

Ciao :)

pompo
28-06-2002, 00.19.10
penso che mi convenga la linea telecom visto che comunque qualche problema ogni tanto FW lo dà e mi ritrovo isolato dal mondo......

gu.imbriaco
29-06-2002, 21.24.38
In risposta al messaggio iniziale posso dirvi che il seguito alla raccomandata a Telecom andrà più o meno così:

con moooolta calma verrete contattati da un mezzo dirigente Telecom che vi domanderà perchè volete disdire l'abbonamento (come se non lo sapesse!!)

con ancora più calma verrete contattati dalla ditta convenzionata di zona per prendere un appuntamento per "staccare la linea"

Direi circa tre mesi, come è capitato a me, anche se io sono soltanto passato da ISDN a linea tradizionale.

In più aspettatevi qualche "disattenzione" nelle ultime bollette.

Per fortuna che da me stanno cominciando a muoversi con Acantho, solo che per ora costa ancora tantino!!
In bocca al lupo...:rolleyes:

GU (B)

Maui
29-06-2002, 22.51.49
Ne volete sapere un'altra?? Un mio amico ( Manugal!!) ha telefonato alla telecom per farsi portare alice, solamente che gli ha telefonato la seconda settimana di giugno!!! e gli è arrivata la lettera con le password provvisorie pochi giorni fa ( con POSTA PRIORITARIA!!! ).

Ancora sta aspettando.....

che schifo......

gu.imbriaco
29-06-2002, 23.12.55
Purtroppo credo che il loro monopolio durerà ancora un po'...

Beveteci sopra! (B) (B) (B) (B)

GU