PDA

Visualizza versione completa : c'è chi va e chi viene

Paco
25-06-2002, 01.28.21
in questi giorni oltre a studiare (si fa per dire :D) ho pensato parecchio a wt, ma tanto tanto (lo giuro ;))...sto notando in questo periodo un cambio di guardia profondo...vedo parecchi nuovi membri (e questo mi fa piacere) che postato abbastanza, ma vedo anche membri più vecchi che postano poco :( (e questo mi mette tristezza)...ci vorrebbe anche una maggiore spinta dei moderatori penso...lascio a voi la parola...forse mi sbaglio io...;)

ciao
Paco

Zane
25-06-2002, 01.48.06
Un saluto da un nuovo membro che posta molto :D :D :D

bubba
25-06-2002, 02.07.25
è il caldo che blocca i miei post ;) :D :D

bubba
25-06-2002, 02.10.13
Originariamente inviato da bubba
è il caldo che blocca i miei post ;) :D :D

Durante la calda stagione estiva entro in una sorta di letargo dei sensi e degli interessi....ma sono su WT sempre :), tutti i giorni, ......e vigilo ;) :devil:

halduemilauno
25-06-2002, 02.28.28
Originariamente inviato da bubba

Durante la calda stagione estiva entro in una sorta di letargo dei sensi e degli interessi....ma sono su WT sempre :), tutti i giorni, ......e vigilo ;) :devil:

ciao.
confermo. anch'io, son sempre qui.
a presto.
:) :)
(W) al caldo.
un saluto a tutti i nuovi. di (L)

Sharok
25-06-2002, 03.19.48
Originariamente inviato da Paco
in questi giorni oltre a studiare (si fa per dire :D) ho pensato parecchio a wt, ma tanto tanto (lo giuro ;))...sto notando in questo periodo un cambio di guardia profondo...vedo parecchi nuovi membri (e questo mi fa piacere) che postato abbastanza, ma vedo anche membri più vecchi che postano poco :( (e questo mi mette tristezza)...ci vorrebbe anche una maggiore spinta dei moderatori penso...lascio a voi la parola...forse mi sbaglio io...;)

ciao
Paco

Voglio i nomi :D :D

nikzeno
25-06-2002, 05.15.41
Avessi più tempo...

Nothatkind
25-06-2002, 05.48.12
in questi giorni oltre a studiare (si fa per dire :D) ho pensato parecchio a wt, ma tanto tanto (lo giuro ;))
...

Ma che amore che sei, ci vorrebbe un bacio! (K) di Ronaldo, però, e di tutta la nazionale del Brasile, viste le loro attitudini pro Beckham... :rolleyes:
Beh, hai ragione, qualcuno è fuggito, non lo si vede praticamente più, ma penso che faccia parte del gioco. In fondo, non si continuano mica a vedere le stesse persone per sempre. Diciamo che i forum sono simili ai rapporti di tutti i giorni, solo più accelerati (come tutta l'informatica, ovviamente).
Boh, chiamalo "ciclo di vita del prodotto", se vuoi... :D :D fa molto detersivo.

E poi, magari, questi non postano ma leggono. Forse. :p

Nemo
25-06-2002, 06.11.08
..sto notando in questo periodo un cambio di guardia profondo...
Io un idea del perchè ce l'avrei...

http://www.msni.it/forum/avatar.php?userid=2902&dateline=1022853162

I nuovi saranno attratti dalle cose pericolose, e i vecchi avranno messo su famiglia :D :D

Lionsquid
25-06-2002, 07.04.07
[MODE MODs OFF]

bah, tutti i forum si trasformano, è normale, poichè l'anima del forum stesso siamo NOI che lo rendiamo vivo....

... c'è chi viene e c'è chi và....e con questo mutamento, lento, ma inesorabile muta il forum tutto.... a volte in meglio (inteso come valutazione soggettiva) a volte in peggio (idem come prima)

...c'è chi torna e chi non torna + :(, per quest'ultimi, eccetto situazioni di attrito, esprimo il mio dispiacere...

... del resto cosa ci riserva la vita?? Cosa faremo tra un'anno o 2?? Boh!! perchè chiedercelo?? Io sto qui, devo dire contentissimo, per tutto, anzi, per TUTTO !

[MODE MODs ON]

+ spinta dai moderatori?? :eek:... forse non ho capito cosa significa la parola.... perchè + spinta??? Non siamo mica degli animatori turistici :D:D

.....mentre un tempo leggevo solo i 3d che mi interessavano x imparare e talvolta quelli dove potevo essere di aiuto, come Mod. devo estendere la lettura ben oltre...e non sempre ho il tempo necessario :(

IMHO, i mods. devono fare esattamente quel che fanno...evitare che si sviluppino situazioni di attrito o peggio, che degenerino in spiacevolissime liti. (per non parlare di eventuali violazioni delle leggi e del regolamento in generale).

..certo, i Mods danno al forum sempre un'impronta particolare...
non potrebbe essere altrimenti...abbiamo una personalità che, di solito, pilota il nostro modo di essere mods ;);)

concludo... augurati che chi viene sia meglio di quel che và, e quel che và torni meglio di quel che viene :) (non sò se l'ha già scritta qualcuno...ma mi è venuta così):D

bye

Paco
25-06-2002, 14.16.01
sono daccordo con te...la tua analisi mi pare più che giusta tranne il punto dei mods...per spinta intendo maggior presenza...anche se purtroppo so che non è sempre facile :(...spero cmq che le cose migliorino...ciao...se andassi io sarebbe un sollievo per il forum!!! :D soprattutto per l'avatar :D...mi sa che ha ragione Nemo :p

Ciao
Paco

The_Prof
25-06-2002, 15.47.15
sono daccordo con te...la tua analisi mi pare più che giusta tranne il punto dei mods...per spinta intendo maggior presenza...anche se purtroppo so che non è sempre facile :(...spero cmq che le cose migliorino...ciao...se andassi io sarebbe un sollievo per il forum!!! :D soprattutto per l'avatar :D...mi sa che ha ragione Nemo :p

Ciao
Paco

Non lasciarci PACO :D

Paco
25-06-2002, 15.54.34
Originariamente inviato da The_Prof

Non lasciarci PACO :D

:D resto solo per te :p

Cecco
25-06-2002, 16.13.47

ciao
Paco

No paco, è vero che può esserci stato un calo di interventi ma il fatto può esser spiegato da una parte con la lentezza del forum
dei giorni scorsi e sopratutto con il gran caldo che imperversa.
Noto invece un calo delle discussioni tecniche a vantaggio di quelle generaliste, non so se sei d'accordo! Ciao :)

Paco
25-06-2002, 16.33.03
Originariamente inviato da Cecco

No paco, è vero che può esserci stato un calo di interventi ma il fatto può esser spiegato da una parte con la lentezza del forum
Noto invece un calo delle discussioni tecniche a vantaggio di quelle generaliste, non so se sei d'accordo! Ciao :)

possono anche essere dei motivi validi ;)
hai ragione...noto anch'io un calo delle discussioni tecniche...questo caldo sta ammazzando sul serio la gente...hai sentito di Milano :(...speriamo di tornare come una volta ;)

Ciao

DavideDave
25-06-2002, 17.36.21
Qui Milano:

posto solo dal lavoro... a casa fa troppo caldo per mettersi al PC :mad: un condizionatore solo non basta :rolleyes:

sarahkerrigan
25-06-2002, 19.09.55
Originariamente inviato da Cecco

Dico la mia cercando di non andare fuori thread:)...il caldo abbatte fisicamente e mentalmente....i miei interventi non sono tecnici, (molte volte leggo il forum intanto che guardo o prendo note da altri siti)....perlopiù si basano sulla socializzazione ...invece ho notato che tu, Cecco, prediligi i primi, che leggo sempre, senza mai scivolare nel "superficiale" e nemmeno nel "pour parler et pour jouer":)
:) Ciao

Frequency
25-06-2002, 22.24.49
per quanto mi riguarda, posto poco per il caldo....nella mia camera ci sono 35° e mettermi al pc per colare non me la sento prorpio....vi scrivo dal lavoro, dove sembra di essere in Siberia..:D (certo che posso scrivere pochjissimo..:( )
Credo che in estate ci sia un calo di utenza nel forum, vuoi per le ferie, vuoi per il caldo, vuoi perchè c'è chi (come me) esce di piu' alla sera.....
Ma io non scappo mica eh??:D :o :cool: (Y)

Cecco
25-06-2002, 22.51.54
Originariamente inviato da sarahkerrigan

Dico la mia cercando di non andare fuori thread:)...il caldo abbatte fisicamente e mentalmente....i miei interventi non sono tecnici, (molte volte leggo il forum intanto che guardo o prendo note da altri siti)....perlopiù si basano sulla socializzazione ...invece ho notato che tu, Cecco, prediligi i primi, che leggo sempre, senza mai scivolare nel "superficiale" e nemmeno nel "pour parler et pour jouer":)
:) Ciao

Guarda è vero e no. Vero nel senso che mi fa piacere scoprire sempre più sul mondo dell'informatica, meno vero perchè mi butto a capofitto anche in discussioni politiche, non mi dispiace scendere
nel sociale ed apprezzo molto passatempi, indovinelli, ecc.
Ciao :)

totore
26-06-2002, 02.55.16

ciao
Paco

.............ma cosa mi combini e non fare il "birichino" :S

Paco
26-06-2002, 03.02.00
Originariamente inviato da totore

.............ma cosa mi combini e non fare il "birichino" :S

;) :D

non ti preoccupare :D

Ciao

Nemo
26-06-2002, 04.22.51

:D resto solo per te :p
The Prof per favore vattene :D:D

Ma dai Paco il 90% di quello che succede è solo per il tuo avatar anzi hai presente l'anello alla kriptonite che oltre che proteggere Lex Luthor minava anche la sua persona?
Sai sto leggendo strani post....
vedo parecchi nuovi membri (e questo mi fa piacere) che postato abbastanza, ma vedo anche membri più vecchi

:D :D

Frequency
26-06-2002, 05.23.22
Originariamente inviato da Nemo

RABBBRRRRIDIAMOOOOOOO :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Skorpios
26-06-2002, 05.30.12

in questi giorni oltre a studiare (si fa per dire :D) ho pensato parecchio a wt, ma tanto tanto (lo giuro ;))

So perfettamente di cosa stai parlando... ;) :)

( una volta, quotai un post identico a sarahkerrigan... (F) :) )

...sto notando in questo periodo un cambio di guardia profondo...vedo parecchi nuovi membri (e questo mi fa piacere) che postato abbastanza, ma vedo anche membri più vecchi che postano poco :( (e questo mi mette tristezza)...ci vorrebbe anche una maggiore spinta dei moderatori penso...lascio a voi la parola...forse mi sbaglio io...;)

Ciao Paco. :)

Beh, di me, credo ne avrai pure abbastanza...! ;) :p

Il Forum è vivo... lo facciamo noi... giorno per giorno... post dopo post... e si adatta... si modifica... prende una sua forma specifica volta per volta...

E... ci sei solo se posti... ci sei solo se posti...! ;) :)

( questo lo avevo già postato, qualche tempo fa... )

sarahkerrigan
26-06-2002, 06.40.07
Originariamente inviato da Skorpios

So perfettamente di cosa stai parlando... ;) :)

( una volta, quotai un post identico a sarahkerrigan... (F) :) )

E... ci sei solo se posti... ci sei solo se posti...! ;) :)

[

Presente....mi hai chiamato?(F) (K) :) Cercherò di non fare confusione, promesso!:)

Paco
26-06-2002, 19.18.40
Originariamente inviato da Nemo

:D :D :D

@skorpios

tu sei l'eccezione che conferma la regola ;)

Skorpios
27-06-2002, 05.44.20

tu sei l'eccezione che conferma la regola ;)

:)

Bisogna battersi per il diritto alle eccezioni. Che "l'eccezione confermi la regola" solo se lo vuole.

Lec

:p :D

Paco
27-06-2002, 17.29.17
Originariamente inviato da Skorpios

:)

Bisogna battersi per il diritto alle eccezioni. Che "l'eccezione confermi la regola" solo se lo vuole.

Lec

:p :D

:D ;)

Stalker
27-06-2002, 23.49.59
Io è da una settimana che sto a Roma e, non avendo un pc mio qua, devo rubare qualche minuto su quello della mia morosa (che sta studiando e non mi vede). :)

L'estate romana è sicuramente più esaltante di quella mestrina e sinceramente preferisco passare le mie serate a Trastevere (come stasera) o da qualche altra parte.

Domenica rientro e mi rimetto al pc. Ciao. :)

Paco
29-06-2002, 16.56.31
Originariamente inviato da Stalker
Io è da una settimana che sto a Roma e, non avendo un pc mio qua, devo rubare qualche minuto su quello della mia morosa (che sta studiando e non mi vede). :)

L'estate romana è sicuramente più esaltante di quella mestrina e sinceramente preferisco passare le mie serate a Trastevere (come stasera) o da qualche altra parte.

Domenica rientro e mi rimetto al pc. Ciao. :)

anch'io voglio andare a Trastevere :p

IrONia
29-06-2002, 18.05.24
Originariamente inviato da Zane
Un saluto da un nuovo membro che posta molto :D :D

(Y) (Y) (Y) :D
e un saluto e benvenuto a tutti i nuovi scritti..

sperando che paghino la tassa di iscrizione...

..per chi non se la ricorda ogni nuovo iscritto deve pagare una birra(B) (B) a tutto il forum:D :D

giusto no???:confused: :confused:

ciaooo:D

Frequency
29-06-2002, 19.07.52
Originariamente inviato da ironia

(Y) (Y) (Y)
e un saluto e benvenuto a tutti i nuovi scritti..

sperando che paghino la tassa di iscrizione...

..per chi non se la ricorda ogni nuovo iscritto deve pagare una birra(B) (B) a tutto il forum

giusto no???:confused: :confused:

ciaooo:D

giusto(Y) (Y) (Y)
intanto offro io.....(B) (B) :D

IrONia
29-06-2002, 19.50.03
Originariamente inviato da frequency

giusto(Y) (Y) (Y)
intanto offro io.....(B) (B) :D

grazieeeeeeee(B) (B) :D :D