PDA

Visualizza versione completa : Ricordi .....

Arpeda
05-12-2000, 15.32.44
Ciao a tutti, dopo aver letto quella discussione di 6 pagine ,per una volta tanto voglio uscire
dagli schemi, (anche se non c'entra molto con il forum in generale), perchè non parlare della prima volta con linux?:)
Aneddoti, chicche, età con cui avete iniziato
e tutto quello che vi viene in mente ...
... Diciamo che do il via...

Presupponendo che ancora non sono un master con linux, anzi
piuttosto capra, l'ho installato così perkè ho sentito dire che era migliore di windows, ma l'ho trovato piuttosto complicato, ma forse per mia natura(tignosa) non ho mollato, pensate invece di giocare con Baldur's Gate 2, il miglior gioco di ruolo mai creato, non so se conoscete
il genere, passo ore ed ore a provare a far emettere un suono dalle casse del mio pc, (sono forse pazzo?):confused:. La sfida è molto entusiamante ma per ora sta vincendo linux, spero di domarlo presto.

Ora che ho detto la mia aspetto reply.

Ps. ho 19 anni.

Etabeta
05-12-2000, 16.02.22
mah....esperienze traumatiche.....
ho cominciato circa tre anni fa.....avrò fatto decini di istallazioni...tutte incasinate purtroppo.....suse, corel, redhat, mandrake, ne ho provate tante......adesso sono bloccato. almeno nel mio. l'ultima stallazione mi ha fatto partire la partizione dos del secondo hd.....c'è l'ho solo su un pentium 75....mah...si vedrà!

LionHeart
05-12-2000, 23.57.31
Come ho già postato, provo un odio profondo per linux, ho l'impressione di voler far partire una balilla 4 marce.
Non so se la conoscete, una delle prime auto che abbandonarono la forma delle carrozze, con i copertoni lisci e interamente in gomma, con il cambio che grattava (ma non si rompeva) e che funzionava solo facendo la "doppietta" ad ogni ingranata. Con un clacson quasi inesistente, ed indicatori di direzione fatiscenti.

Molti amano le auto d'epoca.

Ma quanti ci viaggiano per 1200KM senza avere le ossa rotte?