PDA

Visualizza versione completa : versioni personalizzate di IE

Leggero
05-12-2000, 14.36.06
oggi mi voglio sbizzarire eheheheh allora nuovo quesito:

io ho la verione di IE fornita da PC Magazine, chiedevo come si fa a togliere la scritta "fornito da PC Magazine" nel titolo della finestra di IE?

Scusate se ne approffito, ma se non lo faccio ora che sono a casa dal lavoro....quando lo faccio??? :D

ciao :)

Casper
05-12-2000, 14.45.17
fai una visitina nella cartella \programmi\internet explorer e svuota la sottocartella \signup :)
per eliminare la scritta sulla barra del titolo "...fornito da Mio Nonno S.p.a." bisogna fare una passeggiata nel registro. se te la senti, batti un colpo.

Leggero
05-12-2000, 14.52.57
premetto che sarebbe per me la prima volta....

ora se te la senti tu :)

bEAsT666fc
05-12-2000, 15.08.49
risposta rapida:
apri regedit da Start->Esegui e premi Trova (F3) scrivi "fornito da PC Magazine" e trovata la stringa la modifichi con un click...
Fatto...

Volendo esistono anche programmini (es. Xsetup) che automatizzano il procedimento, ma semplice e fattibile da registro.

bEAsT666

Leggero
05-12-2000, 15.28.28
grazie!! :) ho gi fatto stato molto semplice :):):) grazie a tutti comunque
ciao!! :)

hannibal
05-12-2000, 20.49.13
Originally posted by casper74
per eliminare la scritta sulla barra del titolo "...fornito da Mio Nonno S.p.a." bisogna fare una passeggiata nel registro. se te la senti, batti un colpo.

In Win2000 tutto questo si pu evitare a priori, vero casper? ;)
Non potevano mettere un'impostazione simile in WinME (o forse c', ma non l'ho vista...)?

A proposito, complimenti per il tuo ottimo articolo (http://casper.wintricks.it/guide/win2k/page2.html) sull'ottimizzazione di Win2k... :cool:

Casper
06-12-2000, 00.00.03
windows 2000 avanti anni luce... questo giochetto del cacchio, tanto amato dalle riviste, si pu stroncare in dieci secondi netti ;)
grazie per i complimenti, mettere insieme quell'articolo mi costato ore di lavoro :)