Visualizza versione completa : Quale PopUp Killer usare?
Mi serve un PopUp Killer ma non so scegliere... ce ne sono decine!
Voi avete qualche esperienza?
Preferibilmente un freeware ma anche uno shareware se poi continua a funzionare con poche limitazioni... di sicuro non uno che pretenda soldi per funzionare decentemente!
Consigli?
:)
Kaioshin
20-06-2002, 04.15.26
io uso popupkiller e mi trovo a dir poco bene! (Y) assolutamente freeware
IrONia
20-06-2002, 04.18.49
sicuramente un add-on del browser.
ti consiglio pop-up stopper pro ...è shareware..
ma c'è anche pop-up stopper free.
li trovi qui:
www.panicware.com
ciauzzzzzzz
:D :D :D
elfig[]
20-06-2002, 06.15.41
prova pup-up ad filter http://www.meaya.com/
lo usavo quando usavo IE (con opera non ho questi problemi;) ).
secondo me ottimo (anche se shareware......................;) )
provalo
ho scaripcato popup stopper e mi sembra più che valido, senz'altro meglio (pare) di popupkiller che usavo tempo fa...
grazie a tutti
Kaioshin
20-06-2002, 06.21.25
che problemi hai avuto con popup killer? :confused:
dovevo decidere io ogni volta se prunare o no un link e a volte mi sbagliavo... a quel punto mi chiudeva un sito e dovevo andarmelo a ricercare in mezzo a 200 links... probabilmente sono un po' idiota io, in mano ad uno un po' meno distratto credo sia un buon software.
:P
Kaioshin
20-06-2002, 06.27.07
penso che capiti a tutti ogni tanto di cliccare sopra a qualche sito sbagliato :p e dopo auguri ad andarlo a trovare! però a parte questo mi piace da matti
questo cmq è più indipendente, funziona e non rompe...
Opera ne integra nativamente uno, forse un po' troppo rigido...Mozilla, su questo lato, è 200 anni avanti rispetto ai competitors..
si però per quanto riguarda la funzione principale è indietro rispetto allo standard "di fatto" che è IE, c'è poco da fa.
:(
Beh, su questo si potrebbe discutee molto :rolleyes: :rolleyes:
skizzo
20-06-2002, 17.15.00
E comunque con opera puoi sempre aprire popup sullo sfondo, così non rompono ma se servono ci sono...
RNicoletto
20-06-2002, 17.35.55
Originariamente inviato da Zane
Opera ne integra nativamente uno, forse un po' troppo rigido...Mozilla, su questo lato, è 200 anni avanti rispetto ai competitors..
(Y)
Da quando lo uso i pop-up sono scomparsi dalla mia vita ! :D
Originariamente inviato da Ivar
si però per quanto riguarda la funzione principale è indietro rispetto allo standard "di fatto" che è IE, c'è poco da fa.:(
Dire che IE è lo standard del Web è come dire che la Coca Cola è lo standard delle bevande... (B)
Come dice Zane "Beh, su questo si potrebbe discutee molto :rolleyes: :rolleyes:"...
SALUDOS Y BESOS !!!
jan_81
20-06-2002, 17.44.05
Io ho da poco installato pop up stopper.... altrimenti finiva che mi sarei iscritto a CEPU o a scuola radio elettra... :)
Ciao!
So che Opera rispetta gli standard del W3C meglio di IE, quello che volevo dire è che tuttavia IE definisce lo standard di fatto essendo il browser usato dal 99.99999999999999% degli utenti.... cioè, non avrete mai problemi di visualizzazione con IE, con Opera capita perché non a tutti i webmaster va di testare ed ottimizzare anche per questo browser... sbagliano, sono daccordo con voi, però è cosi.
Cecco
21-06-2002, 02.12.33
Mi serve un PopUp Killer ma non so scegliere... ce ne sono decine!
Voi avete qualche esperienza?
Preferibilmente un freeware ma anche uno shareware se poi continua a funzionare con poche limitazioni... di sicuro non uno che pretenda soldi per funzionare decentemente!
Consigli?
Io uso "Zero Popup", è ottimo, leggerissimo (100 kb), non richiede installazione, anche in italiano ma non gratuito:
http://www.tooto.com/download.htm
Se poi vuoi provarne uno ottimo, gratuito, 1.67 mgb "Free Surfer mk II"
http://www.kolumbus.fi/eero.muhonen/FS/Index.html
Ciao
IrONia
21-06-2002, 02.31.31
ho scaripcato popup stopper e mi sembra più che valido, senz'altro meglio (pare) di popupkiller che usavo tempo fa...
grazie a tutti
(Y) (Y) (Y) :) :D
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.