PDA

Visualizza versione completa : Riproduzione digitale cd.

gluca 1
19-06-2002, 05.44.57
Ciao a tutti.
Ho formattato circa 3 mesi il mio bel sistema ed ho reinstallato tutto. Ho lavorato senza problemi x circa 2 mesi poi ho cominciato ad avere problemi con la parte multimediale.
Se guardo nelle proprietà multimedia non posso abilitare la riproduzione digitale dei cd visto che la casellina è grigia, non selezionabile. Ho paura che installando qualche software mi si sia sovrascitto qualche files di sistema. Penso che questo possa portare a vari problemi nella parte multimediale. Ho appurato che non si tratta di un problema hardware xchè ho sostituito la scheda con una nuova.
Vorrei scoprire da che file è gestita la spunta di quella casellina x poterlo confrontare con quello di altri pc ed eventualmente sostituirlo xchè non ho voglia di riformattare tutto.
Ho disinstallato e reinstallato i drivers della scheda audio, disinstallato e reinstallato windows media player. Aggiornato il firmware dei cd rom (dove possibile).
Oggi ho fatto una ricerca dei files MM* (tra cui MMSYTEM.DLL) nella cartella sysetm del computer che ho al lavoro e li ho confrontati con quello che ha i problemi ma sono tutti della stessa versione.
So che è una domanda x i guru di windows ma fra di voi ci sono beta tester che conoscono bene il funzionamento di win.
Grazie, ciao.

carletto
19-06-2002, 05.47.22
Dicci "almeno" che cavolo di SO hai.