PDA

Visualizza versione completa : La canzone della pubblicità della C3...


Efreet
19-06-2002, 04.20.23
...qualcuno sa che canzone è? Intendo lo spot con il tipo di fianco a una f@@a allucinante sulla Citroen, poi arriva il jet che gli si mette sopra e poi schiva il cavalcavia...

Vi prego! :D
Efreet

Paco
19-06-2002, 13.52.02
potrebbe essere questa?

"C'est Si Bon" di Louis Armstrong

sicuramente ho detto una ...

Paco
19-06-2002, 13.54.27
rimangio la risposta di prima

è questa

All Right Now (Free) :D

Ciao

sarahkerrigan
19-06-2002, 14.24.16
... su questo link ci sono tutte le nuove pubblicità....http://www.musicsite.it/site/, c'è anche quella che interessa Efreet:) :) :)

sarahkerrigan
19-06-2002, 14.25.18
Originariamente inviato da sarahkerrigan
... su questo link ci sono tutte le nuove pubblicità....http://www.musicsite.it/site/, c'è anche quella che interessa Efreet:) :) :)


ma come diavolo scrivo...cavolo!!!!

Efreet
19-06-2002, 18.41.14
Originariamente inviato da sarahkerrigan
ma come diavolo scrivo...cavolo!!!!

Divinamente...

:D

Grazie cara! (F)

E ora uniamoci nel dolore per la cocente e immeritata sconfitta... :crying:

P.S. Volevo rispondere ieri ma non riuscivo a inserire messaggi... :( meno male che ora funziona.

Ciao! :D

sarahkerrigan
19-06-2002, 21.45.51
Originariamente inviato da Efreet


Divinamente...

:D

Grazie cara! (F)

E ora uniamoci nel dolore per la cocente e immeritata sconfitta... :crying:

P.S. Volevo rispondere ieri ma non riuscivo a inserire messaggi... :( meno male che ora funziona.

Ciao! :D

Hey, ciao Efreet...:)

...mica piango, sono allibita....anche se ho seguito con un'occhio solo perchè indaffarata in altre vicende, provo un sentimento di sufficienza, un peccato davvero...pare che non basti mettercela tutta....però siamo sempre i soliti, una scarpa e una ciabatta...ci prendono in giro come vogliono senza un rappresentante che si fa sentire ....ho letto che la Turchia ha "ordinato" un arbitro di prima scelta......uhmmm...:rolleyes: peccato, non ce lo meritavamo



:)

Efreet
20-06-2002, 17.20.22
Originariamente inviato da sarahkerrigan
Hey, ciao Efreet...:)

...mica piango, sono allibita....anche se ho seguito con un'occhio solo perchè indaffarata in altre vicende, provo un sentimento di sufficienza, un peccato davvero...pare che non basti mettercela tutta....però siamo sempre i soliti, una scarpa e una ciabatta...ci prendono in giro come vogliono senza un rappresentante che si fa sentire ....ho letto che la Turchia ha "ordinato" un arbitro di prima scelta......uhmmm...:rolleyes: peccato, non ce lo meritavamo

:)

Sarah... io penso che la cosa che più si avvicina a perdere un mondiale in questo modo, come sensazione interna maschile, sia prendere un bel due di picche da una che dava la sensazione di starci... :crying: poi dopo un po' te ne fai una ragione, ma al momento la delusione è tanta :(.

Oh beh vabbé comunque la vita va avanti, ho scaricato la canzone che mi avete detto (grazie a tutti) e mi sto chiedendo:

Qualcuno conosce altre canzoni di questo genere, stile anni '70, diciamo tra AC/DC, Free (che non conoscevo) e Slade? Voglio dire hard rock di tipo classico e allegro. Qualche idea??? :D

Ciao!
Efreet (F)