PDA

Visualizza versione completa : Aiuto... CD multisessione...


nonsonostatoio
19-06-2002, 02.04.04
Non sono sicuro che questo sia il posto giusto per questa discussione... ho un problema un pò stupido! Ho masterizzato un CD lasciando aperta la sessione e poi ho aggiunto files aprendone un'altra, solo che ora mi fa vedere solo l'ultima che ho masterizzato! Come faccio a vedere il resto??? Grazie...

P.S. uso win 2K...

bye... :)

Ov3rKuNtZ
19-06-2002, 02.07.39
Originariamente inviato da nonsonostatoio
Non sono sicuro che questo sia il posto giusto per questa discussione... ho un problema un pò stupido! Ho masterizzato un CD lasciando aperta la sessione e poi ho aggiunto files aprendone un'altra, solo che ora mi fa vedere solo l'ultima che ho masterizzato! Come faccio a vedere il resto??? Grazie...

P.S. uso win 2K...

bye... :) puoi usare un programma kome isobooster per recuperare quei dati! ;)

Kaioshin
19-06-2002, 02.09.08
Originariamente inviato da nonsonostatoio
Non sono sicuro che questo sia il posto giusto per questa discussione... ho un problema un pò stupido! Ho masterizzato un CD lasciando aperta la sessione e poi ho aggiunto files aprendone un'altra, solo che ora mi fa vedere solo l'ultima che ho masterizzato! Come faccio a vedere il resto??? Grazie...

P.S. uso win 2K...

bye... :)
non mi ricordo + di preciso però dovresti cliccare con il tasto destro del mouse sull'icona del cd-rom masterizzato in risorse del computer e li dovresti riuscire a selezionare la sezione da vedere.. ma non sono sicuro.. non mi ricordo +

Zane
19-06-2002, 03.30.13
SI Kaio, proprio così, ma devi avere installato Nero, è una funzione sua. CiHOUSE :D :D

Ewag
19-06-2002, 05.23.07
Ciao, già che siamo in argomento ne aprofitto per chiedere se la multisessione di nero funziona pure per i cd audio.

Grazie, fatemi sapere

Ciao!!!

Kaioshin
19-06-2002, 07.28.43
Originariamente inviato da Zane
SI Kaio, proprio così, ma devi avere installato Nero, è una funzione sua. CiHOUSE :D :D
ah ok allora ricordavo bene.. io i cd rw non li uso mai... vanno troppo piano :D :rolleyes: :eek:

Ov3rKuNtZ
19-06-2002, 09.10.06
Originariamente inviato da Kaioshin

ah ok allora ricordavo bene.. io i cd rw non li uso mai... vanno troppo piano :D :rolleyes: :eek: :D