PDA

Visualizza versione completa : Pulp Fiction

jan_81
18-06-2002, 17.58.29
Per amanti del genere cosiglio anche jackie brown.... sempre di tarantino... mi è piaciuto come i precedenti pulp fiction e le iene....

Fantantisca la scena nel film Le Iene quando lo sbirro si ritrova solo nello scantinato con la iena pazza, amante della musica latina....

Ahiaaaaaaa!

Ciao!

Billow
18-06-2002, 18.39.34
Originariamente inviato da overkuntz
Jules: e allora ascolta questo passo che conosco a memoria, e' perfetto per l'occasione:
Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e'minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quandofaro' calare la mia vendetta sopra di te...(F) (L)

un mito..... ;)

il + bel film del secolo...

poi...........

Bruce Willis nella cantina...

Ora che facciamo...

- mandero' un paio di sgherri fatti di crak con un buon paio di pinze ed un saldatore per un lavoretto MEDIOEVALE ;)

- no no intendevo noi due :) :D :D :D

Paco
19-06-2002, 01.58.44
Ho appena acquistato il dvd di Pulp Fiction

qualcuno di voi è appassionato?

chi la visto?

cosa ne pensate?

frogboy
19-06-2002, 02.03.31
grande film...mitico Travolta e dark Uma Thurman...
un po' tosto in certe scene ma certamente un cult movie,,.
se ti piace il genere pero' secondo me il top e'
le jene (sempre di tarantino)

Paco
19-06-2002, 02.06.51
Mi sono innamorato di questo film la prima volta che l'ho visto, mi trasmette ogni volta che lo vedo sempre qualcosa di nuovo.

Per chi non lo conoscesse: è un film di Quentin Tarantino...ha vinto la Palma d'oro al Festival di Cannes nel 94 e l'Oscar per la migliore sceneggiatura originale...è il film che ha rilanciato nel mondo di Hollywood John Travolta...nel film vengono raccontate varie storie che si incrociano, dalla piccola esistenza di una coppia di delinquenti alla storia di un pugile e del suo orologio...un film da vedere ;)

Paco
19-06-2002, 02.09.18
Originariamente inviato da frogboy
grande film...mitico Travolta e dark Uma Thurman...
un po' tosto in certe scene ma certamente un cult movie,,.
se ti piace il genere pero' secondo me il top e'
le jene (sempre di tarantino)

Infatti, lo sto cercando...prima di prenderlo in dvd però lo vorrei noleggiare...mi racconteresti la storia?

Ov3rKuNtZ
19-06-2002, 02.21.42
Jules: e allora ascolta questo passo che conosco a memoria, e' perfetto per l'occasione:
Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e'minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quandofaro' calare la mia vendetta sopra di te...(F) (L)

Paco
19-06-2002, 02.27.52
Originariamente inviato da overkuntz

sentirsi dire queste parole è terrificante ;)

Smart75
19-06-2002, 02.29.57
secondo me è il miglior film della storia del cinema :D

Le iene, stesso discorso... un film allucinato e allucinante.
Non c'è storia da raccontare, vedilo e godi!

Anche se, a parer mio, il vero Quentin Tarantino è quello che recita in "dal tramonto all'alba"... secondo me lui è proprio così di natura :D :D

See you soon
Smart75

Ov3rKuNtZ
19-06-2002, 02.37.39
Originariamente inviato da Paco

sentirsi dire queste parole è terrificante ;)

Jules: dunque, esaminiamo la situazione: normalmente le vostre budella si ritroverebbero sparpagliate nel locale, ma per caso mi avete trovato in un periodo di transizione, percio' non voglio uccidervi, voglio aiutarvi..

:D :D

IrONia
19-06-2002, 03.41.14
bel film...

e bellissima l'OST (=original sound track):D

ciaooooooo:D

Efreet
19-06-2002, 04.18.08
Film semplicemente MERAVIGLIOSO. Tutto qui.

Bellissima, nella colonna sonora, Misirlou di Dick Dale.

Ciao!
Efreet

Frequency
19-06-2002, 04.49.18
MItici Pulp e Le Iene.

Personalmente preferisco la genialità di Pulp alla (a volte) crudezza di Le Iene...
Sbavo per la scena in cui compare Wolf (alias Harvey Keitel) a tirar fuori dai guai i due.....poi Vincent e strabordante.....
Da avere!(Y) :D

Ov3rKuNtZ
19-06-2002, 10.21.10
Originariamente inviato da Billow

un mito..... ;)

il + bel film del secolo...

poi...........

Bruce Willis nella cantina...

Ora che facciamo...

- mandero' un paio di sgherri fatti di crak con un buon paio di pinze ed un saldatore per un lavoretto MEDIOEVALE ;)

- no no intendevo noi due :) :D :D :D Butch: Dicevo adesso che sara' tra me e te .
Marcellus: Ah, in quel senso la'... Adesso ti dico che sara' tra me e te... Non c'e' niente tra me e te. Non c'e' piu' niente.
Butch: Pace, allora .
Marsellus: Pace, allora. Due cose. Uno non raccontare questa storia.Questa cosa resta tra me, te, e il merdoso che presto vivra' il resto della sua stronza breve vita fra agonie e tormenti, il violentatore. Non riguarda nessun altro questo affare. Due:lascia la citta' stasera,all'istante.E una volta fuori, resta fuori, o ti faccio fuori. A Los Angeles hai perso i tuoi privilegi.
Butch: Va bene .
Marcellus: E adesso vattene via .

;) hehe! ...PULP FICTION è.......Qualcosa di .... mmmmm! hehehe! non mi vengono manko le parole! :)

Billow
19-06-2002, 15.47.48
overkuntz

un mito...

azzz... o te la ricordi a memoria , o l'hai cercata sul web per un bel po' :) :) :)

Bicet
19-06-2002, 17.04.17
Ottimi sia Pulp che le iene, qualcuno ha visto four rooms, molto simpatico anche quello secondo me, forse un po' più allucinato rispetto a Pulp e alle Iene.

Paco
19-06-2002, 21.33.54
Originariamente inviato da Bicet
Ottimi sia Pulp che le iene, qualcuno ha visto four rooms, molto simpatico anche quello secondo me, forse un po' più allucinato rispetto a Pulp e alle Iene.

io ho visto solo uno delle quattro storie di Four Rooms (cmq solo uno dei quattro racconti è diretto da Tarantino ;))

Ragazzi, cmq il thread l'ho aperto io :D

Bicet
19-06-2002, 23.22.32
l'ultimo dovrebbe essere quello di Tarantino.almeno mi sembra.

Ov3rKuNtZ
29-06-2002, 19.30.53
Originariamente inviato da Billow
overkuntz

un mito...

azzz... o te la ricordi a memoria , o l'hai cercata sul web per un bel po' :) :) :) nO! i pezzi migliori a memori! l'avrò! visto! miriadi d volte! :)

ho fame?!http://digilander.iol.it/carlito/jules1.jpg