PDA

Visualizza versione completa : Problema con IE Explorer

philix
17-06-2002, 21.42.40
salve a tutti,
ho un problema con l'apertura delle nuove finestre di ie explorer 5.0
mi spiego meglio
di solito quando navigo i vari link li apro in nuove finestre (click sul link tenendo premuto shift) e fino a pochi giorni fa la nuova finestra che si apriva si comportava in 2 modi
1) si apriva in background e stava lì ferma fin quando non la tiravo su
2) si apriva in primo piano e io con alt+tab mi riprendevo la finestra che stavo guardando prima apsettando che la nuova si caricasse
adesso ogni volta che apro un link in una nuova finestra e con alt+tab porto in secondo piano ques'ultima, ogni volta che nella finestra aperta si caricano nuove immagini o nuovi testi mi ritrovo la finestra in primo piano e mi ritrovo a dover "alt+tabbare" pure una decina di volte prima che la nuova finestra se ne stia buona in secondo piano

domana:
conoscete qualche chiave di registro che regola questo comportamento?

saluti

PS
spero di essermi spiegato bene (mi sono appena svegliato) :D

IrONia
19-06-2002, 04.14.48
inanzitutto benvenuto(B) (B) (B)

puoi spiegarti meglio???:confused:

che os usi???

e IE ????:confused:

ciauzzzzz:D :D

Ov3rKuNtZ
19-06-2002, 04.38.51
(B) benvenUto!

Ov3rKuNtZ
19-06-2002, 10.28.49
Originariamente inviato da philix
grazie per il benvenuto :D alor
sistema operativo: windows 2000
internet explorer: 5.0

il problema è il seguente
esempio di navigazione
vado su google e faccio una ricerca
mi lista tanti link e per vederne più contemporaneamente apro i link in nuove finestre
ogni volta che apro una nuova finestra con alt+tab ritorno alla finestra dove sto facendo la ricerca
il fatto scomodo è che mentre sto leggendo nella finestra di google le finestre che ho aperto e che sono in secondo piano mi spuntano in primo piano appena al loro interno si carica una foto o del testo
tutto ciò non mi accadeva una settimana fa
saluti si? io non kontinuo a kapire il problema! :confused:

philix
19-06-2002, 10.45.19
grazie per il benvenuto :D alor
sistema operativo: windows 2000
internet explorer: 5.0

il problema è il seguente
esempio di navigazione
vado su google e faccio una ricerca
mi lista tanti link e per vederne più contemporaneamente apro i link in nuove finestre
ogni volta che apro una nuova finestra con alt+tab ritorno alla finestra dove sto facendo la ricerca
il fatto scomodo è che mentre sto leggendo nella finestra di google le finestre che ho aperto e che sono in secondo piano mi spuntano in primo piano appena al loro interno si carica una foto o del testo
tutto ciò non mi accadeva una settimana fa
saluti