PDA

Visualizza versione completa : Le presentazioni e POWER POINT!!!!


NMarco
16-06-2002, 02.24.30
Ciao a tutti...ho bisogno di fare una presentazione con alcune animazioni e sfondi....avrei due domande:

1-Avendo Power point 2002 (Xp) se inserisco delle animazioni saranno visualizzabili anche in versioni più vecchie?? Se no come faccio a farle visualizzare se voglio proprio quelle!?

2-è possibile far partire la presentazione in visualizzazione presentazione e non aprire la struttura!?



Vi prego aiutatemi sono super-disperato!!!!

IrONia
16-06-2002, 13.13.35
se vuoi vederle con versioni precedenti basta che quando le salvi , in tipo di file (sotto dove insercisci il nome del file) metti la verione di office che vuoi.


ciauzzzzzz:D :D

NMarco
17-06-2002, 06.23.59
Il problema è che salvandole in quel modo molte animazioni inserite non sono compatibili?!!!

NMarco
17-06-2002, 20.31.33
up

IrONia
19-06-2002, 02.41.44
Originariamente inviato da nmarco
Il problema è che salvandole in quel modo molte animazioni inserite non sono compatibili?!!!

sicurooooo:confused: :confused:

...be come si dice...non si puo' volere tutto dalla vita:rolleyes:

ciaooooooo:D

NMarco
19-06-2002, 03.37.52
Grazie!!! Bell'aiuto!!!


Il nome ti calza a pennello!!!!:D







PS.......non offenderti...era una battuta!!

IrONia
19-06-2002, 04.08.57
Originariamente inviato da nmarco
Il problema è che salvandole in quel modo molte animazioni inserite non sono compatibili?!!!


in che senso non sono compatibili

usa il power point viewer

http://office.microsoft.com/downloads/2000/Ppview97.aspx




oppure XNview

http://www.xnview.com/



ciaoooooo


PS penso che sia normale che se fai delle animazioni con strutturre avanzate ecc.ecc.... non sia visibile in versioni precedenti alla tua che probabilmente nn supportano neanche tali funzionalitààààààààààà:D

Totos
20-06-2002, 01.23.09
Il problema di visualizzazione può essere semplicemente risolto usando il visualizzatore di PowerPoint che puoi o prelevare da qualche CD di rivista di computer o direttamente dal PowerPoint eseguendo una Presentazione Portatile (File/Presentazione Portatile) e seguendo i vari passaggi che vengo successivamente!!! Non so se facendo la presentazione portatile il visualizzatore ti pemetta di eseguire le animazioni!!!Prova non ne sono sicurissimo anche perchè la presentazione portatile viene fatto qualora il computer su cui verrà aperta la presentazione non disponga POwerPoint!!! Ciao ciao totos

NMarco
20-06-2002, 02.06.13
Originariamente inviato da Totos
Il problema di visualizzazione può essere semplicemente risolto usando il visualizzatore di PowerPoint che puoi o prelevare da qualche CD di rivista di computer o direttamente dal PowerPoint eseguendo una Presentazione Portatile (File/Presentazione Portatile) e seguendo i vari passaggi che vengo successivamente!!! Non so se facendo la presentazione portatile il visualizzatore ti pemetta di eseguire le animazioni!!!Prova non ne sono sicurissimo anche perchè la presentazione portatile viene fatto qualora il computer su cui verrà aperta la presentazione non disponga POwerPoint!!! Ciao ciao totos


questo problema lo ho già risolto!!!

Il prob principale e poter visualizzare delle animazioni create con PP2002 in versioni meno recenti.....

gu.imbriaco
20-06-2002, 07.41.43
:(
Mi dispiace, ma le nuove animazioni di Powerpoint XP (ad esempio tutti gli effetti di uscita e di enfasi) non sono visualizzabili nè con versioni precedenti di PPT, nè con il viewer linkato sopra...

L'unica possibile soluzione per visualizzare le nuove animazioni su un PC con un Powerpoint precedente, o con il viewer, è di salvarle com files HTML e quindi aprirli con Explorer.

In un mondo ideale tutto andrebbe benissimo...
:mad: ...qui invece sei riuscito a ottenere le animazioni che volevi, ma hai perso molto in qualità grafica e velocità!

Rimango anch'io in attesa di un viewer aggiornato per OfficeXP!!!

CIAO

GU (B)