PDA

Visualizza versione completa : inserire file audio

gionny
23-05-2002, 19.00.45
Ciao ragazzi
dopo aver parlato a mia sorella delle varie proposte dei programmi del thread 1 ha ristretto le scelte a frontpage e powerpoint, poi abbiamo iniziato a lavorare sul primo. Ora mia sorella mi ha fatto delle richieste e, avendo da pochissimo iniziato a lavorare sul frontpage mi ha messo un pò in difficoltà
Ecco le sue richieste:
1) si possono mettere e su quale sito posso trovarli sfondi animati che hanno come soggetto le stelle
2) si possono mettere , dove li trovo o come li posso comporre titoli animati e altre animazioni simili a quelle del power point (p.es. lei vuole far entrare le lettere del titolo dai lati dello schermo come fa il power)
3) dal frontpage posso far partire una presentazione del powerpoint? (ho provato a fare un link con una mia vecchia presntazione ma non esce animata bensì statica tipo web)
4) si possono inserire filmati e come?
In conclusione il frontpage potrà soddisfare queste richieste o cambio strada verso un programma più complesso ?
Grazie ragazzi vi prego rispondete con qualsiasi idea che ne grande bisogno
Ho ancora 20 giorni
Poi magari la pubblico sul web e vi faccio vedere il risultato mio e del vostro aiuto
Ciao a tutti

gionny
27-05-2002, 13.05.46
ciao ragazzi
ho bisogno di 2 consigli
1)come si fa a impostare frontpage xp in modo ke salvi le immagini e i sottofondi musicali e grafici automaticamente nella cartella dei file? questo perkè a me non li salva : ha salvato solo alcune wordart ke vi avevo messo, quindi, se sposto il file html in un'altra cartella , non escono immagini e suoni ma solo le wordart . come faccio a fare in modo quindi ke escano tutti i file?
2) con quale comando del frontpage riesco a costrurire dei link intrapagina cioè che mi facilitino la navigazione nella pagina?
ciao e grazie dei consigli
a risentirci presto

gionny
15-06-2002, 18.54.06
ciao ragazzi
scusate ma ho da chiedervi per l'ennesima volta qualcosa:
ho i file audio dell'infinito e di meriggiare pallido e assorto
e li vorrei inserire nella tesina
che sto facendo con il frontpage
non voglio che partano come sottofondo ma a mio comando(premendo play da qualche parte)
ho provato facendo un semplice collegamento ipertestuale al file audio ma si apre un'altra pagina e si apre il lettore di windows
Io vorrei che fosse tutto contenuto nella stessa pagina(lettore del file audio e testo)
come si può fare?
vi prego risolvetemi questo impiccio!!!
grazie a tutti ciao

darkchild
15-06-2002, 19.17.21
Io non uso ne ho mai usato frontpage però prova a guardare se questo può servirti

http://www.html.it/frontpage/faq/faq_frontpage_12.htm

Ov3rKuNtZ
15-06-2002, 19.24.21
altrimenti puoi servirti di questo programma:

Real-Producer Basic

ke ti krea dei file in formato real

e ti pemette di integrarli nella pagina anke kon un lettore!

in modo da poterli usare a mò di jBox !!!

ciauuuuuu!

The Saint
16-06-2002, 12.08.42
x gionny: ho riunito i vari thread che avevi aperto su frontpage qui in un unica discussione e spostato in software... ho anche spostato varie tue discussioni, che erano in sistemi operativi, nelle sezioni + appropriate.

Usa le sezioni giuste x favore, altrimenti si crea confusione. ;)