PDA

Visualizza versione completa : conflitto nero+virtual cd


ghs
15-06-2002, 08.31.39
Da quando ho installato il programma virtual cd il nero 5580 non funziona piu' .......mi esce la schermata blu con errore sul drive vcd.

Allora ho provato a rinstallare il nero = niente da fare
Tolto tutti i files dall'esecuzione automatica = niente

L'unica cosa e' disinstallare il VCD ver.4

Esiste un altro rimedio ???

Grazie

IrONia
15-06-2002, 12.10.05
hai controllato gli ASPI driver'???

comunque a volte capita che due programmi di master vadano in conflitto tra loro.


ciauzzzzzzz:D :D

ghs
19-06-2002, 01.11.45
No ironia il virtual cd non e' un programma per masterizzare ma crea un cd-rom virtuale sull'Hd aggiungendo una lettera alle periferiche .............e forse il problema sta tutto li'.
Ho provato in tutti i modi possibili ....installando prima uno e dopo l'altro e viceversa ma niente da fare non riesco a masterizzare mentre il Virtual CD va bene in ogni caso.

Grazie e Ciao

bamby4enry
19-06-2002, 17.50.30
Originariamente inviato da ghs
No ironia il virtual cd non e' un programma per masterizzare ma crea un cd-rom virtuale sull'Hd aggiungendo una lettera alle periferiche .............e forse il problema sta tutto li'.
Ho provato in tutti i modi possibili ....installando prima uno e dopo l'altro e viceversa ma niente da fare non riesco a masterizzare mentre il Virtual CD va bene in ogni caso.

Grazie e Ciao

Siccome anche Nero ha la funzione di creare una periferica virtuale puo' essere che il conflitto derivi da quello!Prova ad installarla anche da Nero e vedi se si risolve il problema byex