PDA

Visualizza versione completa : per esperti...

marcuss6
14-06-2002, 18.34.24
1)Il computer mi da spesso errori di questo tipo "Savenow terminato" o qualcosa del genere..... cosa significa e come si ovvia a questa cosa...

2)quando guardo filmati avi o mpeg non riesco a vederli fluidi nel senso che si riproducono a scatti...(ho un pentium 133 ma i filmati mi si sono sempre visti bene..deve essere cambiato qualcosa nel formato.. da qualche tempo a questa parte)

3)come si apre un file di estensione RM? dovrebbe essere video..l'ho scaricato da poco da un sito..

DavideDave
14-06-2002, 18.57.48
Originariamente inviato da marcuss6
1)Il computer mi da spesso errori di questo tipo "Savenow terminato" o qualcosa del genere..... cosa significa e come si ovvia a questa cosa...

non saprei :confused:

[/i]
2)quando guardo filmati avi o mpeg non riesco a vederli fluidi nel senso che si riproducono a scatti...(ho un pentium 133 ma i filmati mi si sono sempre visti bene..deve essere cambiato qualcosa nel formato.. da qualche tempo a questa parte)

prova ad aggiornare il codec... www.divx.com ;)

[/i]
3)come si apre un file di estensione RM? dovrebbe essere video..l'ho scaricato da poco da un sito..

RealMedia... ti ci vuole RealPlayer http://italy.real.com/

Ciao :)

IrONia
14-06-2002, 22.01.33
safenow č un modulo o di uno screensaver o uno spyware:

http://www.safersite.com/PestInfo/S/SaveNowSpyware.asp

prova a fare una passata con ad-aware:

www.lavasoft.nu

ciauzzzzzzzzzz:D :D

RNicoletto
17-06-2002, 16.51.56
Originariamente inviato da marcuss6

Come ti ha suggerito DavideDave ;) possono trattarsi di filmati in formato DivX. Sono uno dei formati pių recenti e performanti, ti garantiscono un'eccezionale resa video ma a scapito di un forte utilizzo della CPU.

Files di questo tipo non sono nati per girare su macchine come la tua... :(

SALUDOS Y BESOS !!!