PDA

Visualizza versione completa : avvio di xp

Nemo82
14-06-2002, 01.59.44
oggi ho ricevuto questa imail pero non riesco a capire ecco l'email:

Il tempo di accesso al Sistema Operativo Windows è sempre stato un problema, soprattutto se abbiamo necessità di operare velocemente sulla nostra macchina, o semplicemente se siamo snervati dalle lunghe attese, che ogni volta prendono quei buoni 40-60 secondi. WindowsXP ha posto rimedio a questo problema creando l'utiltà di 'Sospensione'; tramite questa opzione WindowsXP è in grado di salvare la sessione sul disco ed interrompere l'alimentazione della macchina senza rischi; in questo modo un successivo riavvio, ripristinerebbe la sessione salvata, garantendo un tempo di accesso al sistema realmente breve. Per sospendere il sistema bisogna andare su: Chiudi Sessione - Scegliere l'opzione Sospendi - e cliccare OK.

(questa mi è stata mandata da un trucco al giorno)

pero non riesco a trovare questo l'opzioni sospendi sospendi voi sapete qualcosa?

grazie a tutti

Marko
14-06-2002, 09.36.38
Se non l'hai disattivata, quando vai su Start-->Spegni computer ti si dovrebbe aprire la finestrella con: Spegni, Riavvia e Sospendi.
Per controllare se la sospensione è attiva o no vai in Pannello di Controllo-->Opzioni Risparmio Energia e vai sulla scheda sospensione e guardi se è spuntato Attiva Sospensione
Se non è spuntato lo spunti e così attivi la sospensione.

P8257 WebMaster
14-06-2002, 10.36.08
Originariamente inviato da Nemo82
oggi ho ricevuto questa imail pero non riesco a capire ecco l'email:

Il tempo di accesso al Sistema Operativo Windows è sempre stato un problema, soprattutto se abbiamo necessità di operare velocemente sulla nostra macchina, o semplicemente se siamo snervati dalle lunghe attese, che ogni volta prendono quei buoni 40-60 secondi. WindowsXP ha posto rimedio a questo problema creando l'utiltà di 'Sospensione'; tramite questa opzione WindowsXP è in grado di salvare la sessione sul disco ed interrompere l'alimentazione della macchina senza rischi; in questo modo un successivo riavvio, ripristinerebbe la sessione salvata, garantendo un tempo di accesso al sistema realmente breve. Per sospendere il sistema bisogna andare su: Chiudi Sessione - Scegliere l'opzione Sospendi - e cliccare OK.

(questa mi è stata mandata da un trucco al giorno)

pero non riesco a trovare questo l'opzioni sospendi sospendi voi sapete qualcosa?

grazie a tutti

Due cose:
- per vedere "al volo" il pulsante sospendi: seleziona 'chiudi sessione' poi tieni premuvo SHIFT, il pulsante spegni si trasforma in "sospendi". Comunqe questa cosa non è invenzione di Widnows Xp, esiste già (per chi si fida) da diverso tempo ma era un po' più complesso gestirla

- Quelli di "un trucco al giorno" (non conosco questo servizio) parlano di 40-60 secondi ..
io dico che con tutti 'sti trucchi avere un avvio da 40 secondi in su è abbastanza controproducente .. per avviare la macchina posso concepire tempistiche NON SUPERIORI ai 30 secondi, indipendentemente dalla macchina con cui ci troviamo a che fare (compatibility list permettendo ovviamente)

Bye :cool:

Nemo82
14-06-2002, 11.23.40
ghrazie ragazzi siete stati davvero gentili:)

Nemo82
14-06-2002, 11.31.55
Ragazzi ma in risparmio energetico non ce lo l'opzione sospendi ma ce in windows xp pro?

Nemo82
14-06-2002, 13.41.45
forse la mia scheda madre non è compatibile voi che dite?