PDA

Visualizza versione completa : Problemino connessione con Xp

TNOTB
13-06-2002, 12.54.09
Ogni volta che avvio un sw (tranne IE ed OE) che richiede la connessione ad Internet se nn sono connesso nn mi si apre la finestra di dialogo x la connessione:rolleyes:, x cui sono costretto ad avviare la connessione manualmente...

prima mi si apriva, poi nn ricordo cosa ho disabilitato e da allora nn appare +....
Cosa devo fare x far avviare la connessione ogni qual volta avvio un sw che la richiede?

Grazie, ciao:)

iamj2
14-06-2002, 20.04.06
Originariamente inviato da TNOTB
Ogni volta che avvio un sw (tranne IE ed OE) che richiede la connessione ad Internet se nn sono connesso nn mi si apre la finestra di dialogo x la connessione:rolleyes:, x cui sono costretto ad avviare la connessione manualmente...

prima mi si apriva, poi nn ricordo cosa ho disabilitato e da allora nn appare +....
Cosa devo fare x far avviare la connessione ogni qual volta avvio un sw che la richiede?

Cos'hai settato in opzioni internet/connessioni ???

Ciao! :)

TNOTB
15-06-2002, 09.58.59
Originariamente inviato da iamj2

Cos'hai settato in opzioni internet/connessioni ???

Ciao! :)
Ciao:)
...ho settato "Utilizza sempre la connessione remota predefinita"...

tra l'altro nelle preferenze della connessione remota ho attivato la composizione automatica, ed ora mi appare la finestra delle connessioni di rete ogni qual volta avvio ad es WinMx....
Il fatto è che preferirei la classica finestra di accesso/connessione remoto di Win:rolleyes:

TNOTB
15-06-2002, 10.09.57
Questa è la connessione che si presenta quando avvio i sw (IE ed OE esclusi)

Tra l'altro dopo tale schermata mi appare quella di connessione vera e propria....
Il punto è che x rapidità preferirei che compaia direttamente la connessione di accesso remoto...

Deuced
16-06-2002, 11.16.33
non ho capito bene il problema :confused: ma per quello che ho capito dovresti andare nel pannello controllo,poi connessioni di rete,evidenzi solamente la connex che usi cliccandoci una volta con il sx e poi clicchi su "avanzate" che sta affianco al menù file modifica visualizza ecc ecc.Da lì c'è l'opzione preferenze di connex remota

TNOTB
16-06-2002, 11.33.20
Originariamente inviato da Deuced
non ho capito bene il problema :confused: ma per quello che ho capito dovresti andare nel pannello controllo,poi connessioni di rete,evidenzi solamente la connex che usi cliccandoci una volta con il sx e poi clicchi su "avanzate" che sta affianco al menù file modifica visualizza ecc ecc.Da lì c'è l'opzione preferenze di connex remota
In effetti nn è un problema.....
Il fatto è che se disbilito da preferenze di connessione remota la composizione automatica x evitare che appaia la finestra de quo, se avvio ad es. Opera nn mi parte proprio la connessione, nn si avvia la finestra di accesso remoto....

In poche parole vorrei, se possibile, che ad ogni avvio di un sw di rete mi parta direttamente la finestra di connessione remota, come accadeva con Win9x/2k....
Spero di essermi spiegato...
Saluti:)

TNOTB
19-06-2002, 01.18.42
nessuno può aiutarmi a schiarire le idee?

Se avete Xp basta che avviate un software che richiede Internet (ripeto, esclusi IE e OE) e mi fate sapere se appare o meno la benedetta finestra

così magari mi capacito che Xp x le connessioni funzia diversamente da Win2k...

pczara
19-06-2002, 15.12.26
x caso sei solito a spegnere il modem x disconnetterti con explorer ancora aperto...

A me capitava la stessa cosa perchè spegnevo il modem senza disconnettermi e explorer restava sempre in modalità non in linea... così dopo qualche secondo mi veniva fuori sta schrmata che hai anche te....

La soluzzzz è chudere explorer e poi disconnettermi... almeno io ho risolto così...

TNOTB
19-06-2002, 15.20.00
Originariamente inviato da pczara
x caso sei solito a spegnere il modem x disconnetterti con explorer ancora aperto...

A me capitava la stessa cosa perchè spegnevo il modem senza disconnettermi e explorer restava sempre in modalità non in linea... così dopo qualche secondo mi veniva fuori sta schrmata che hai anche te....

La soluzzzz è chudere explorer e poi disconnettermi... almeno io ho risolto così...
No, il modem nn lo spengo mai.....
la finestra mi appare regolarmente ad ogni tentativo di connessione....
ma a te appare la classica di accesso remoto con qualsiasi sw che richiede connessione?

pczara
19-06-2002, 16.33.35
quando il broswer è in mod non in linea e cerca di ricaricare la pagina.... allora mi veniva fuori quella tua schermata ....

negli altri casi invece no...

TNOTB
19-06-2002, 20.10.02
Uhm:rolleyes:.......a questo punto nn so cosa pensare.....
nn riesco ancora a capire se è tutto normale o no:confused: