PDA

Visualizza versione completa : Help Win2k non mi installa nessun lettore dvd

paoric
11-06-2002, 20.22.34
help win 2000 non mi installa nessun lettore dvd
ciao a tutti ho appena completato l'installazione di Win2000 professional, ho un masterizzatore dvd Pioneer A03 che funziona correttamente con Win98, il fatto che non riesco ad installare nessun lettore dvd!!! ho provato le varie versioni di Power dvd, Win dvd....(originali) tutti mi danno errore o di DLL oppure come adesso che mi uscito un errore "Launch ASPI error" il fatto di Power dvd strano(sia il 3 che 4) perch al mio primo tentativo di installazione non riuscito ad installare il sw quindi non capisco come possa ripristinare il tutto..... con winmediaplayer mi venuto fuori questo errore "The DLL "cpuinf.32.DLL" can not be loaded. Os reports Impossibile trovare il modulo specificato. e poi The DLL "mplapx.dll" ecc ecc Ma non che mi manca qualcosa che devo mettere nel sistema??? Ho riprovato a rinstallare Power dvd4 mi viene fuori queso messaggio "Errore numero 0x80040707 Descrizione: Chiamata della funzione DLL non riuscita:Instutil._Queryex" Mah mistero! Ho fatto un ulteriore prova utilizzando DVDit cercando di creare un dvd usando un file mpg e mi venuto fuori che "DVDit non ha individuato un decodificatore appropriato x...... verificare di aver installato un decodificatore adatto"
Questa sera ho installa il service pack2 da 100 mega ma...
(W) il maledetto non accetta ancora nulla!!!:anger: che fare? Grazie Paolo

Ghandalf
12-06-2002, 03.03.35
...domanda banale, ma hai messo i driver ASPI aggiornati?

paoric
12-06-2002, 07.26.23
schifa anche quelli ho messo.....:mad: prover a riformattare nella speranza che funzioni altrimenti....(S) buonanotte!!! ciao grazie Paolo

RNicoletto
12-06-2002, 18.52.37
In altre pagine Internet (tipo questa (http://www.thegline.com/win2k/issues/2001/30.html)) si fa riferimento a problemi con i software di Unlead... :confused:

Prima di reinstallare il tutto ti consiglierei di fare questa prova:

1) cerca sul tuo PC il file cpuinf.32.DLL e segnati il percorso in cui si trova;

2) fai una ricerca nel registry per lo stesso file; dovresti trovare dei collegamenti a questo con il percorso sbagliato. Prova a correggerli manualmente.

NOTA. Non sono assolutamente sicuro di questo modo di operare :inn:. Se non hai dimestichezza con il registry e non hai intenzione di reinstallare... lascia stare !

SALUDOS Y BESOS !!!

paoric
12-06-2002, 19.50.31
manco s dov' il registro......boh vedr grazie comunque!!! ciao Paolo