PDA

Visualizza versione completa : ZA free e alerts

IrONia
10-06-2002, 21.40.39
ho win xp home e uso ZA free e nella scheda alerts ho notato questo che vi allego

mi ha bloccato questo x 101 volte...

mi date delucidazioni...

tnx:)

P8257 WebMaster
11-06-2002, 10.03.26
Come dice il messaggio: il firewall ha bloccato un reindirizzamento (routing) di traffico da un IP all'altro. Probabilmente puoi disabilitare il blocco del routing, in ogni caso un avviso di sicurezza che ti avverte che qualcuno a quell'Ip ha ridirezionato informazioni sull'altro Ip magari a scopo di tracing oppure per accedere ai contenuti di qualche sottorete i cui parametri non sono magari conformi alla knowledge base del firewall stesso.

Bye :cool:

IrONia
11-06-2002, 13.47.21

puo' centrare sta roba????'

:confused: :confused:

IrONia
11-06-2002, 13.47.22

puo' centrare sta roba????'

:confused: :confused:

byez:D

P8257 WebMaster
12-06-2002, 08.42.38
Prova ad attivare gli accessi alla subnet magari, poi fai il confronto tra i log, cos capisci quali entry cambiano rispetto a prima.

IrONia
12-06-2002, 20.32.53
Originariamente inviato da P8257 WebMaster
Prova ad attivare gli accessi alla subnet magari, poi fai il confronto tra i log, cos capisci quali entry cambiano rispetto a prima.

ci provero' anche se penso che non sia quello, infatti l'ho sempre lasciata deselezionata.

ciaoooooooo:D :D :D :D

Marko
13-06-2002, 22.46.44
Ti da un alert appena ti connetti???
Te lo chiedo xk a me fa la stessa cosa, non sapevo che cos'era e poi ho scoperto che ra libero, non chiedetemi per il perch lo fa.
Credevo che fosse un problema mio e ho pure formattato ma quando ho formattato e mi ha rifatto la stessa cosa ho capito che era una cosa del mio provider libero.

IrONia
14-06-2002, 20.37.07
Originariamente inviato da Marko
Ti da un alert appena ti connetti???
Te lo chiedo xk a me fa la stessa cosa, non sapevo che cos'era e poi ho scoperto che ra libero, non chiedetemi per il perch lo fa.
Credevo che fosse un problema mio e ho pure formattato ma quando ho formattato e mi ha rifatto la stessa cosa ho capito che era una cosa del mio provider libero.

grossomodo si.

io uso inwind

ciauz

fammi sapere:)

Marko
14-06-2002, 20.39.36
Allora una cosa di wind.
Come t'ho gi detto fa la stessa cosa anche a me che ho libero.
Io all'inizio mi preoccupavo ma poi scoprendo che era libero nn mi sono pi preoccupato.