PDA

Visualizza versione completa : Crash di explorer

MaTRiX ReVOluTioN
09-06-2002, 18.34.57
ciao a tutti
Mi sta capitando da un po' di tempo un'errore stranissimo!
Quando cerco di collegarmi ad una qualsiasi pagina web con all'interno la scritta microsoft, l'explorer va in crash dandomi questo messaggio d'errore:

- L'istruzione a "0x77c13dc0" ha fatto riferimento alla memoria "0x00000000". La memoria non poteva essere "read".

Clikko ok e l'explorer si chiude.

Questo non succede con altri siti, il tutto funziona normalmente.

P.s.
Non c'e' nessun virus o trojan già controllato.

Ov3rKuNtZ
09-06-2002, 18.38.07
Originariamente inviato da MaTRiX ReVOluTioN
ciao a tutti
Mi sta capitando da un po' di tempo un'errore stranissimo!
Quando cerco di collegarmi ad una qualsiasi pagina web con all'interno la scritta microsoft, l'explorer va in crash dandomi questo messaggio d'errore:

- L'istruzione a "0x77c13dc0" ha fatto riferimento alla memoria "0x00000000". La memoria non poteva essere "read".

Clikko ok e l'explorer si chiude.

Questo non succede con altri siti, il tutto funziona normalmente.

P.s.
Non c'e' nessun virus o trojan già controllato. beNvenuto!

scusa puoi spiegarti ke vuol dire "all'interno la scritta microsoft" ???

ciao

MaTRiX ReVOluTioN
09-06-2002, 22.25.21
qualsiasi pagina web che io cerchi di caricare.
se in queste pagine c'e' la scritta microsoft, l'explorer si blocca restituendomi quell'errore che ho descritto prima.
mi sono accorto di questo xche con gli altri siti non lo fa, mentre ad esempio se vado sul sito della microsoft mi si blocca.

Ov3rKuNtZ
09-06-2002, 22.31.49
..e quindi sarà sul sito microsoft... non koi siti kon la scritta microsoft!!! .....:)

hai provato a reinstallarlo sopra? per korreggere gli eventuali errori?
:)

MaTRiX ReVOluTioN
10-06-2002, 22.27.41
ti ho fatto un esempio piu banale per farti capire...anche se vado sul sito di msn, mi da lo stesso problema, oppure sul supporto microsoft e altri che adesso non mi ricordo, cmq si ho provato a reinstallarlo da sopra ma niente, e poi mi spieghi perche mai se non fosse come dico io gli altri siti me li apre normalmente???

credimi sembra strano, ma è cosi.

Nemo
10-06-2002, 22.31.27
Probabilmente per i tags che la MS inserisce, prova a pulire la cache i cookies ed eventuali activeX scaricati, insomma pulisce per benino le cartelle temporarie di IE

MaTRiX ReVOluTioN
13-06-2002, 22.49.59
E' una cosa incredibile!!!

Cmq ho fatto come dicevi tu ma niente, ma adesso per farti capire bene, nella home page di wintricks nella colonna delle "news" c'e' la notizia....MSn Chat Bug giusto??? bene se ci clikko esce l'errore, se clikko sulla notizia predente cioè...Gopher Bug, l'errore esce lo stesso xche in questa pagina compare di nuovo la scritta msn perche sarebbe il link alla notizia successiva, non so se sono molto chiaro, cmq l'errore non capita se invece clikko sulla news ad esempio...Bios Update del 09/06.

Io sinceramente non piu cosa fare, datemi una mano :anger:

ciao a tutti

Nemo
14-06-2002, 19.02.37
non so cosa dirti solo suggerirti che la cosa è troppo mirata per essere casuale.... sicuro che non hai fatto qualche settaggio di troppo ad IE?

MaTRiX ReVOluTioN
14-06-2002, 21.47.18
no nessun settaggio di troppo, magari fosse quello!! :)

Cmq è un mistero!!!

Deuced
17-06-2002, 19.13.29
a me diede un errore simile quando settai male la ram dal bios.Controlla che sia messa sui settaggi di sicurezza (dram cycle lenght 3 (il famoso cas3),e che il timing sia o a normal o a 8/10ns)

Klapaucius
18-06-2002, 23.36.58
ti consiglio di non utilizzare la java di sun....mi manda explorer senpre in crack:D .....crash:p

Klapaucius
18-06-2002, 23.47.21
quella di microsoft!
Fai partire windows update...tutto qui.

MaTRiX ReVOluTioN
19-06-2002, 01.32.23
e quale dovrei usare???? se mi posti il link mi faresti un favore :)