PDA

Visualizza versione completa : Win xp può creare una seconda partizione?

vinza
09-06-2002, 12.39.28
Salve a tutti.

Sono molto inesperto in materia e chiedo a voi un'informazione.
Il disco di sistema di win xp pro permette in fase di installazione di creare una nuova partizione sull'hard disk e li installare il sistema operativo?
Io lavoro con win ME e vorrei provare questo nuovo sistema senza perdere Millenium.
Mi chiedevo se questa possibiltà esiste visto che win xp ha da quanto ho capito un boot manager.
Mi scuso del fatto che sicuramento questo argomento è già stato trattato sul forum, ma non sono riuscito a trovare le info che cerco.
Ringrazio fin d'ora chi sarà così gentile da rispondermi.

A presto.

Zane
09-06-2002, 13.17.58
Si, lo puoi fare, è anche molto semplice :p

vinza
09-06-2002, 13.59.35
Grazie Zane per la risposta.

Immagino che comunque qualche possibilità di perdere dei dati creando una seconda partizione esistano sempre.

A presto

Ov3rKuNtZ
09-06-2002, 14.01.31
Originariamente inviato da vinza
Grazie Zane per la risposta.

Immagino che comunque qualche possibilità di perdere dei dati creando una seconda partizione esistano sempre.

A presto molto remota! kmq è possibile!:)

Marko
09-06-2002, 17.22.32
Ricorda che devi avere dello spazio nn partizionato se vuoi creare una nuova partizione durante l'installazione di xp altrimenti nn la puoi creare.

Stalker
09-06-2002, 22.53.46
Comunque io ti consiglierei prima di metter mano alle partizioni di salvarti su cd quello che non vuoi perdere assolutamente. Io ho avuto amare esperienza in questo senso. :(