PDA

Visualizza versione completa : TUTTO QUESTO E'...MOSTRUOOOOOSOOOO !!!

Niko
04-12-2000, 12.49.03
Ciao Raga,

Ultimamente mi è capitato un ennesimo "caso" per masterizzare un cd-audio con nero (ver. 5.0.2.4).
Ho copiato una compilation, con il comando copia-cd e velocità di scittura 1x, me la sono ascoltata nel mio stereo di casa e mi sono accorto che la musica usciva solamente su una cassa, ho pensato che fossero i fili
delle casse non collegati o allentati.....macchè, allora
ho cambiato cd e ho inserito quello originale e si sentiva da tutte e due le casse.
Ora vi domando perchè succedono anche questi inconvenienti !!!!!!!!!!! :(
....Non si può mai star stranquilli..... :confused:

Ciesko
04-12-2000, 15.24.32
Prova ad aggiornare nero...

fabionapoli
08-12-2000, 20.48.22
E PROVA PURE A MASTERIZZARE A VELOCITA' ALMENO 4X.

RICORDA!!!! PIU' TEMPO CI IMPIEGI AD EFFETTUARE UNA OPERAZIONE COL PC E MAGGIORE E' LA PROBABILITA' CHE AVVENGA UN EVENTO INFAUSTO!!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Niko
09-12-2000, 10.32.55
Io da anni ho questa idea e nel leggere i vari forum me l'hanno confermata.....masterizzare un cd audio bisogna farlo alla velocità 1x o 2x !!!!!! Anche xchè tutti i lettori degli stereo leggono a queste velocità....

Asta la vista !!!!! :)

fabionapoli
09-12-2000, 11.17.13
Non oglio smentirti, comunque io masterizzo degli ottimi cd audio a 12x col mio Plex e sfido chiunque a sentire qualche differenza con un cd masterizzato ad 1 o 2x.

hannibal
09-12-2000, 14.07.38
Originally posted by Niko
Io da anni ho questa idea e nel leggere i vari forum me l'hanno confermata.....masterizzare un cd audio bisogna farlo alla velocità 1x o 2x !!!!!! Anche xchè tutti i lettori degli stereo leggono a queste velocità....

La velocità di lettura è irrilevante...

L'unico motivo per abbassare la velocità di scrittura potrebbe essere la compatibilità con un maggior numero di lettori...

Ragazzi, sfatiamo questo mito! :mad:

fabionapoli
09-12-2000, 15.42.40
Originally posted by hannibal
Originally posted by Niko

La velocità di lettura è irrilevante...

L'unico motivo per abbassare la velocità di scrittura potrebbe essere la compatibilità con un maggior numero di lettori...

Ragazzi, sfatiamo questo mito! :mad:
Hai ragione approvo anch'io!!!

torakiki78
13-12-2000, 23.50.13
Io di problemi con il masterizzatore ne ho avuti e li ho risolti (in parte) facendomelo cambiare (pure il modello) :) dopotutto ero i garanzia!!!
Posso dire solo che:
1)Un CD audio masterizzato a 4x o superiore tende a saltare IN UNO STEREO DI 10 ANNI COME IL MIO!!!
2)Bisogna guardare anche il tipo di disco: io con i Verbatim Metal Azo mi trovo benissimo...
3)Aggiornando il programma o cambiando.... io uso per ex Nero x i dati ed EasyCdCreator x la musica

Ciao

PS: Io masterizzo a 1x e cerco di non usare il PC quando masterizza x' un calo di memoria potrebbe crearmi danni...