PDA

Visualizza versione completa : protezione file di windows

IrONia
09-06-2002, 13.20.54
ho win xp home..

e causa protezione file di windows su dll...e altre estensioni che ora non mi vengono in mente...

insomma ho un programma (eraser opensource) per cui č uscita una nuova dll x un fix su win xp...quando vado per rimpiazzarla..la fatidica pretezione di win me lo impedisce.

come eluderla'???

tnx

ciaooooo:D :)

gionnip
09-06-2002, 14.52.28
Prova a disabilitare il ripristino sistema!eliminare i riferimenti dal registro e cancellarla da dos!ma dubito che ci riuscirai!ah tramite le power utilities di jouni Vuorio,prova a elminarla anche tramite quelle!

IrONia
09-06-2002, 15.11.19
Originariamente inviato da gionnip
Prova a disabilitare il ripristino sistema!eliminare i riferimenti dal registro e cancellarla da dos!ma dubito che ci riuscirai!ah tramite le power utilities di jouni Vuorio,prova a elminarla anche tramite quelle!

se mai jv16 power tools:D

cioč' ma se uno devi cambiare la dll di sto programma deve fare tutto sto sbattimento:( :(

ti do il link del programma:

http://www.tolvanen.com/eraser/

tnx

byez

:) :D

Marko
09-06-2002, 18.27.18
Copia la dll in nuova prima in C:\WINDOWS\System32\dllcache
e poi in c:\windows\system32
Volendo puoi anche cancellare la dll in questione da c:\windows\system32\dllcache e poi sostituire la dll in c:\windows\system32 senza che venga corretta dal SFP (System File protection)

IrONia
09-06-2002, 21.13.52
Originariamente inviato da Marko
Copia la dll in nuova prima in C:\WINDOWS\System32\dllcache
e poi in c:\windows\system32
Volendo puoi anche cancellare la dll in questione da c:\windows\system32\dllcache e poi sostituire la dll in c:\windows\system32 senza che venga corretta dal SFP (System File protection)

tnx:)

io la dll in questione la devo copiare nella cartella del programma...fa ugualeee:confused: :confused:

grazie ancora

ciaoooo:D :D :)