PDA

Visualizza versione completa : Disattivare le informazioni su video e file zip

Dariosky
09-06-2002, 01.56.11
Ciao !
Quando in XP da risorse del computer si seleziona un file video il contenuto della status bar scompare per un po' (mentre windows perde un po' di tempo leggendosi il suddetto file) per poi mostrare alcune proprietà del video.
Sapete come si può disabilitare tutto questo?
Una cosa simile la fa con i file zip, nella status viene visualizzatato il numero di file in essi contenuti anzichè la solita (e utile) dimensione...

A presto, Ciao ciao!

IrONia
09-06-2002, 12.11.38
:confused: :confused:

se agisci sulla visualizzazione???

visualizza-->> cosa hai spuntato???

prova a mettere su icone.

ciaoooooo:D

Dariosky
09-06-2002, 14.17.32
:) Certo che su dettagli uno si aspetta di vedere anche i dettagli del film, hai ragione! :p
Ma in tutte le visualizzazioni, compreso elenco (che tengo di solito) o icone si va a leggere i dettagli del film (e in parte li mette nella statusbar) (ma anche se nascondo la status bar, la fatica di andarsi a leggere il film la fa lo stesso)... Con filmati piccoli ci mette un'attimo, ma con film ci mette diversi secondi :(

Così quando voglio per esempio rinominare un film, ci clicco, e se non aspetto che abbia finito appena provo a rinominarlo, mi dice che il file è in uso (perchè lo sta ancora leggendo)...

A voi non capita ? :confused:

IrONia
09-06-2002, 14.32.28
Originariamente inviato da Dariosky
:) Certo che su dettagli uno si aspetta di vedere anche i dettagli del film, hai ragione! :p
Ma in tutte le visualizzazioni, compreso elenco (che tengo di solito) o icone si va a leggere i dettagli del film (e in parte li mette nella statusbar) (ma anche se nascondo la status bar, la fatica di andarsi a leggere il film la fa lo stesso)... Con filmati piccoli ci mette un'attimo, ma con film ci mette diversi secondi :(

Così quando voglio per esempio rinominare un film, ci clicco, e se non aspetto che abbia finito appena provo a rinominarlo, mi dice che il file è in uso (perchè lo sta ancora leggendo)...

ti carica l'anteprima:confused: :confused: :confused:

Dariosky
09-06-2002, 17.54.12
No non mi carica l'anteprima, me lo fa anche se non sto visualizzando la cartella come pagina web...

Zane
10-06-2002, 02.50.17
Originariamente inviato da Dariosky
Si, capoita anche a me, però ci ho messo 4 mesi prima di capire che il problema era quello :p

Dariosky
10-06-2002, 09.57.44
beh, almeno ora so che non è il mio piccio che si è inventato questa stranezza...
Ho provato a cancellare tutte le sottochiavi nel registro in
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\.avi
ma senza effetto... qualche idea?

IrONia
10-06-2002, 21.03.56
Originariamente inviato da Zane

Si, capoita anche a me, però ci ho messo 4 mesi prima di capire che il problema era quello :p

:D :D (Y) (Y)