PDA

Visualizza versione completa : mouse cordless


mistral
09-06-2002, 01.05.23
Ciao a tutti
mi hanno regalato un mouse cordless (ami trust wireless 300) dopo neanche un mese di funzionamento ha smesso di colpo.

Ho provato a rinstallare il software ma nulla. Al momeno del eset e dell'avvio non lo legge, il simbolo della freccetta rimane bloccato e la luce sul ripetitore non si accende a nessun movimento del mouse.

P.S. ho provato a sostituire le pile, ho aperto il ripetitore ma nulla di strano, non ha tasto di reset, cosa può essere grazie.

IrONia
09-06-2002, 11.55.27
che si sia bruciato il sensore???:confused:

se è un mese che c'è l'hai e ancora in garanzia..fattelo sostituire(Y)


byez:D :)

gionnip
09-06-2002, 13.56.35
mi fanno skifo sti cosi!(W) (W) (W) (W) (W) (W)

IrONia
09-06-2002, 14.08.14
Originariamente inviato da gionnip
mi fanno skifo sti cosi!(W) (W) (W) (W) (W) (W) in effetti sono molti imprecisi....


se mai cambiero' il mio clasico mouse, prendero un ottico, ma mai uno senza fili.




ciauzzzzzzz:D :)

mistral
09-06-2002, 22.34.16
Ok ironia,
e dovendolo cambiare è meglio uno ottico oppre uno tipo trackball?

grazie

popeye
10-06-2002, 13.17.14
ho un mouse cordless da 4 soldi
:D della logitech e ha funzionato subito benissimo(Y) non ho avuto il benchè minimo problema, semplice il settaggio, veloce la risposta ai comandi e dopo 3 mesi le batterie sono ancora quasi completamente cariche...mi sembra strano che il tuo trust non vada...ho molti accessori di quella marca e non hanno mai dato problemi...prova a fartelo cambiare.

Ciao ciao
Braccino:S

succhione
10-06-2002, 15.24.47
Ciao
Ho un Trust 250sx optical wireless, che oltre una scarsa durata delle pile non ha mai mostrato segni di imprecisione o altro.
Nel mio, c'è un piccolo pulsante di reset, sia sul ricevitore che sotto il mouse che vanno pigiati nel caso di cambio pile o problemi di ricezione...(prima il ricevitore, poi il mouse).
Sinceramente, non vedo un'eccessiva praticità in questi apparecchi wireless, che se da un lato aquistano + mobilità e libertà (comodo quando usi il monitor TV ed il mouse lo porti dove vuoi), dall'altro diventano molto pesanti a causa delle pile interne!
Dipende...

The Saint
10-06-2002, 21.06.41
Io ho il Trust 250S Wireless Optical, me l'hanno regalato... lo specifico xchè anche io avevo gli stessi pregiudizi che avete espresso sui mouse wireless e se non me l'avessero regalato, non l'avrei mai comprato... eppure devo ricredermi! :o

Questo modello ha le batterie ricaricabili ed usandolo quasi tutto il giorno reggono, poi basta metterlo sul ricevitore che fa anche da basetta di ricarica per qualche ora (magari la notte) ed è a posto.
Per quanto riguarda la precisione, è molto buona... l'unica cosa, su alcuni giochi 3D molto frenetici non è x niente adatto, ma per il resto è ok. Per il discorso del peso, penso sia una questione di abitudine e di preferenze... a me piace che sia un po' pesantuccio il mouse, quindi questo è perfetto. (Y)

IrONia
10-06-2002, 21.12.09
Originariamente inviato da mistral
Ok ironia,
e dovendolo cambiare è meglio uno ottico oppre uno tipo trackball?

grazie

il discorso è molto soggettivo...come vedi qualcuno ha avuto problemi qualcuno no, a qualcuno piace cordless...a qualcuno piace ottico...

questione di gusti(Y) (Y)


io ne ho provati un paio della logitech cordless e non mi sono piaciuti...troppo imprecisi...se mai rinuncero' al classico prendero' un ottico....il trackball mai:S


fai tu...quello che ti piace è il meglio per te:)


byez:D