PDA

Visualizza versione completa : Qual'è il difetto + grande che vi riconoscete?


Pagine : [1] 2

Adsl832Kbps
07-06-2002, 23.12.40
Io?.....bevo troppi, ma proprio troppi ALCOLICI!!!!!

E qui non si parla di vino o di birra ma...........roba pesante (una volta mi sono fatto mezza bottiglia di Jack Daniels tutta di un fiato, nn vi dico dopo come mi sentivo.....NA FAVOLAAA!!!!!!!!!!!!!)

Ov3rKuNtZ
07-06-2002, 23.15.01
:D :D :D :D

bubba
08-06-2002, 00.33.18
Originariamente inviato da Adsl832Kbps
Io?.....bevo troppi, ma proprio troppi ALCOLICI!!!!!

E qui non si parla di vino o di birra ma...........roba pesante (una volta mi sono fatto mezza bottiglia di Jack Daniels tutta di un fiato, nn vi dico dopo come mi sentivo.....NA FAVOLAAA!!!!!!!!!!!!!)

visto che lo riconosci come un difetto, vedi di smettere finchè sei in tempo:rolleyes: (N)

Ov3rKuNtZ
08-06-2002, 00.35.00
Originariamente inviato da bubba


visto che lo riconosci come un difetto, vedi di smettere finchè sei in tempo:rolleyes: (N) (Y)

bubba
08-06-2002, 00.41.23
Tornando a cose meno serie, vuoi sapere il mio più grande difetto?
boh? ...non saprei, io sono PERFETTO:devil: !!!! :D:D:D
uhmmm...:rolleyes:...no fammi pensare in difetto devo avercelo per forza...:rolleyes:...ah ecco trovato!!! sono troppo MODESTO ;) :D :inn:

Freeze
08-06-2002, 01.56.30
Fin'ora non avevo mai trovato un difetto in me :eek:
Adesso si ;) (Y): ho il difetto di avere lo stesso difetto di bubba :rolleyes:
:D

bubba
08-06-2002, 02.01.19
Originariamente inviato da Freeze
Fin'ora non avevo mai trovato un difetto in me :eek:
Adesso si ;) (Y): ho il difetto di avere lo stesso difetto di bubba :rolleyes:
:D (Y) :devil:

Nothatkind
08-06-2002, 02.05.45
Ma smettetela di fare i caproni! :anger:

:D :D
Il mio più grande difetto è di avere troppa cartola, troppe donne che mi ronzano intorno. Oh, c'è chi può e chi non può! :p





















Ma soprattutto il mio difetto più grande è quello di dire troppe cazzate senza accorgermene. :eek:



Appunto, quindi anche quello che ho appena detto! :D

Billow
08-06-2002, 10.41.39
Gli scatti d'ira

ed ho detto tutto ;)

Antipop
08-06-2002, 10.45.00
La pigrizia.........

Ov3rKuNtZ
08-06-2002, 10.49.24
....sono troppo buonO! :p

sarahkerrigan
08-06-2002, 11.04.12
Ciao ragazzi...i difetti che avete elencato sono tutti miei (tranne pigrizia e alcolici)...il mio peggiore è l'impulsività....per il resto siamo davvero tutti uguali...sono vivace e ogni tanto spunta un difetto nuovo...l'importante è saperlo e non far finta di niente!:)


Noth....cosa esser "troppa cartola"???:confused:
Antipop....pigrizia o indolenza?...è diverso..
Adsl...ricordati che un giorno il tuo fegato scooppierà, smeti di bere troppo ti prego!:rolleyes:


:) :)

Nothatkind
08-06-2002, 11.15.34
Originariamente inviato da sarahkerrigan
Ciao ragazzi...i difetti che avete elencato sono tutti miei (tranne pigrizia e alcolici)...il mio peggiore è l'impulsività....per il resto siamo davvero tutti uguali...sono vivace e ogni tanto spunta un difetto nuovo...l'importante è saperlo e non far finta di niente!:)


Noth....cosa esser "troppa cartola"???:confused:
Antipop....pigrizia o indolenza?...è diverso..
Adsl...ricordati che un giorno il tuo fegato scooppierà, smeti di bere troppo ti prego!:rolleyes:


:) :)

:p
Stavo facendo l'asino, a dire il vero!!! :D
Comunque, una "cartola" è un individuo con un certo charme, un certo successo con le donne... ;)
Quindi, non io! :D
(K)
byex

Antipop
08-06-2002, 11.56.49
sarahkerrigan forse è anche indolenza.
Quando qualcuno mi chiede di spiegargli una cosa, ad esempio, preferisco non rispondere anche se conosco la risposta. Forse è la timidezza che mi ha fatto sempre di più chiudere in me stesso, e adesso non mi va tanto di relazionarmi con le persone che non sento "vicine" a me.

sarahkerrigan
08-06-2002, 12.00.40
Originariamente inviato da Antipop
sarahkerrigan forse è anche indolenza.
Quando qualcuno mi chiede di spiegargli una cosa, ad esempio, preferisco non rispondere anche se conosco la risposta. Forse è la timidezza che mi ha fatto sempre di più chiudere in me stesso, e adesso non mi va tanto di relazionarmi con le persone che non sento "vicine" a me.



...sono contenta che hai risposto:) ....ignorando la timidezza:)

IrONia
08-06-2002, 13.18.11
bevo troppo...


fumo....


e sco@o pocoooooo sopratuttooooo:D :D :D

Ov3rKuNtZ
08-06-2002, 13.19.58
Originariamente inviato da ironia


e sco@o pocoooooo sopratuttooooo:D :D :D DEVI AVERE LA KAMERA

Ov3rKuNtZ
08-06-2002, 13.20.33
Originariamente inviato da ironia


e sco@o pocoooooo sopratuttooooo:D :D :D DEVI AVERE LA KAMERA tutta sporca!!! :D :D

IrONia
08-06-2002, 13.37.15
Originariamente inviato da overkuntz
DEVI AVERE LA KAMERA tutta sporca!!! :D :D

mia madre ha provato a insegnarmi a usare l'aspirapolvere elettrica........

...ma niente troppo...difficile......:D :D :D :D

IrONia
08-06-2002, 13.39.51
Originariamente inviato da Antipop
sarahkerrigan forse è anche indolenza.
Forse è la timidezza che mi ha fatto sempre di più chiudere in me stesso, e adesso non mi va tanto di relazionarmi con le persone che non sento "vicine" a me.

mi associo capita anche a me...

...e come se ti senti in un mondo parallelo...e non condividi tendenze o sprazzi di modernità...avversii:rolleyes:

la mia non la definisco pero' timidezzaa....piuttosto non seguo la massa odio fare perchè fan tutti...purtroppo a volte se non segui sei un fantasma...nn sei nessuno e sei fuori dal mondo:eek:

Antipop
08-06-2002, 17.36.30
E' come vedere le cose dall'esterno.......e non fare nulla. Ecco perchè l'ho definita pigrizia. Non sono timido propriamente, sono riservato e discreto, diciamo che non amo farmi notare.........




(Bevete il giusto e drogatevi il giusto!!!!!!)

bubba
08-06-2002, 17.40.07
Originariamente inviato da ironia


mi associo capita anche a me...

...e come se ti senti in un mondo parallelo...e non condividi tendenze o sprazzi di modernità...avversii:rolleyes:

la mia non la definisco pero' timidezzaa....piuttosto non seguo la massa odio fare perchè fan tutti...purtroppo a volte se non segui sei un fantasma...nn sei nessuno e sei fuori dal mondo:eek:

oh cacchio!!! :eek:
Ironia sono preoccupato....:eek: :eek:
è la tua prima risposta che leggo senza i soliti 3 (o più) sghignazzi finali :confused:
Non ci sono più certezze a questo mondo:(:(
Anche il "Joker" (Y) ha avuto un momento di tristezza

:) (B)(B)(B)

sarahkerrigan
08-06-2002, 18.34.30
...questi ultimi 3 post mi sono piaciuti tanto!!!:)

Ov3rKuNtZ
08-06-2002, 19.06.19
Originariamente inviato da ironia


mi associo capita anche a me...

...e come se ti senti in un mondo parallelo...e non condividi tendenze o sprazzi di modernità...avversii:rolleyes:

la mia non la definisco pero' timidezzaa....piuttosto non seguo la massa odio fare perchè fan tutti...purtroppo a volte se non segui sei un fantasma...nn sei nessuno e sei fuori dal mondo:eek: ...meglio stare fuori ke illudersi di Dominare Una finta Vetta! ke non è altro l'illusione ke scorre nello sguardo di ki finge..mentendo a se stessO!


""Un'anima nobile non è quella capace di voli piu' alti, bensì quella che si innalza poco e cade poco, ma dimora sempre in un'aria e ad un'altezza piu' libere e luminose.

Skorpios
08-06-2002, 19.23.55
.

sarahkerrigan
08-06-2002, 19.28.26
:rolleyes:

Skorpios
08-06-2002, 19.53.45
Originariamente inviato da sarahkerrigan
:rolleyes:


Sarah, dimmi qualcosa di più...

sarahkerrigan
08-06-2002, 19.59.20
Originariamente inviato da Skorpios



Sarah, dimmi qualcosa di più...


Sai Skorpy, la cosa che mi rimproverano più spesso è quella di dire cose incomprensibili.....di essere ermetica o andare fuori tema....è vero, perchè io sono già andata molto più in la con i pensieri, sono già oltre!!!:)

Ov3rKuNtZ
08-06-2002, 20.06.19
Originariamente inviato da sarahkerrigan



Sai Skorpy, la cosa che mi rimproverano più spesso è quella di dire cose incomprensibili.....di essere ermetica o andare fuori tema....è vero, perchè io sono già andata molto più in la con i pensieri, sono già oltre!!!:) :p wooooooooo! l'oltre! ..........io ci viaggio spesso vicino all'oltre ......dall'ogni dove vi è una sperduta veduta di allegorie Celesti! wooooooooooooo!evviva l'oltre!:)

Skorpios
08-06-2002, 20.30.48
Originariamente inviato da sarahkerrigan

... io sono già andata molto più in la con i pensieri, sono già oltre!!!:)


...













( il poeta è uno scrittore con i piedi ben piantati sulle nuvole... )

bubba
08-06-2002, 20.34.19
Originariamente inviato da Skorpios



...



( il poeta è uno scrittore con i piedi ben piantati sulle nuvole... )

chissà come mai, quando si vuole far colpo su una donzella :) tutti diventano poeti o filosofi :rolleyes: :)

cambia tattica "Skorpy":D:D:D

sarahkerrigan
08-06-2002, 20.37.16
Originariamente inviato da Skorpios



...













( il poeta è uno scrittore con i piedi ben piantati sulle nuvole... )




(F) :) (K)

Skorpios
08-06-2002, 20.39.00
Originariamente inviato da bubba

cambia tattica "Skorpy":D:D:D


Perchè, con te non funziona...? :D :D :D

Skorpios
08-06-2002, 20.41.23
Originariamente inviato da sarahkerrigan





(F) :) (K)


:)

Ov3rKuNtZ
08-06-2002, 20.41.47
...kissà forse la poesia! ...sono le donne stesse! insieme al loro sguardO!:eek:

Antipop
08-06-2002, 21.28.04
La filosofia da bar, le frasette dolci, poesie sono tutta una scusa per portarsi a letto le donne! Ed il guaio è che le donne lo sanno e ci vogliono umiliare! Vi immaginate un ragazzo che con gli amici fa le puzzette, i rutti, parolacce a non finire, si ubriaca come una spugna e poi per una donna si mette a parlare delle sue crisi esistenziale in perfetto italiano?!?!?!?!
Le donne ci hanno in pugno ragazzi!!!!!

Skorpios
09-06-2002, 11.08.19
Originariamente inviato da Antipop
La filosofia da bar, le frasette dolci, poesie sono tutta una scusa per portarsi a letto le donne! Ed il guaio è che le donne lo sanno e ci vogliono umiliare! Vi immaginate un ragazzo che con gli amici fa le puzzette, i rutti, parolacce a non finire, si ubriaca come una spugna e poi per una donna si mette a parlare delle sue crisi esistenziale in perfetto italiano?!?!?!?!
Le donne ci hanno in pugno ragazzi!!!!!


Vedi Antipop, l'uomo è tutto ciò compreso tra due estremi: la m@@da da un lato... e l'anima dall'altro...

La vita metropolitana conduce a distaccarsi progressivamente dal contatto con la Natura, e questo inaridisce...
L'alternativa per il proprio spirito è data dall'Arte...
Se non possiamo nutrirci di Natura... nutriamoci di Arte...

Il fatto che l'uomo sia fatto di carne ed ossa, con tutti i suoi limiti e tutte le sue miserie, non deve comportare l'automatico rifiuto per ciò che è essenziale per il nostro spirito...

Se vuoi possiamo approfondire, per adesso mi fermo quì... ;) :)



La donna é sacra. Noi rispettiamo le madri, le sorelle, le mogli, le figlie, le nipoti.
Sono le donne che ci danno la vita, che ci nutrono e che ci insegnano a camminare
e a parlare. Gli uomini sono i loro occhi, le loro orecchie, la loro bocca.

(Birgil Kills Straight)


Birgil Kills Straight è uno dei personaggi più rappresentativi del Lakota Treaty Council, organo operativo del Governo Tradizionale della Nazione Lakota Sioux.
Leader tradizionalista dei Lakota Oglala, è discendente di uno dei pochissimi scampati al massacro di Wounded Knee.

bubba
09-06-2002, 11.50.43
Originariamente inviato da Skorpios



Perchè, con te non funziona...? :D :D :D
:rolleyes: :D :D

bubba
09-06-2002, 11.53.04
Originariamente inviato da Antipop
La filosofia da bar, le frasette dolci, poesie sono tutta una scusa per portarsi a letto le donne! Ed il guaio è che le donne lo sanno e ci vogliono umiliare! Vi immaginate un ragazzo che con gli amici fa le puzzette, i rutti, parolacce a non finire, si ubriaca come una spugna e poi per una donna si mette a parlare delle sue crisi esistenziale in perfetto italiano?!?!?!?!
Le donne ci hanno in pugno ragazzi!!!!!

(Y) mi hai proprio tolto le parole di bocca :)

bubba
09-06-2002, 11.57.15
Originariamente inviato da Skorpios



............

La donna é sacra. Noi rispettiamo le madri, le sorelle, le mogli, le figlie, le nipoti.
Sono le donne che ci danno la vita, che ci nutrono e che ci insegnano a camminare
e a parlare. Gli uomini sono i loro occhi, le loro orecchie, la loro bocca.

(Birgil Kills Straight)


Birgil Kills Straight è uno dei personaggi più rappresentativi del Lakota Treaty Council, organo operativo del Governo Tradizionale della Nazione Lakota Sioux.
Leader tradizionalista dei Lakota Oglala, è discendente di uno dei pochissimi scampati al massacro di Wounded Knee.

Hai comprato l'enciclopedia del perfetto Don Giovanni?:rolleyes: :D :D :D

Antipop
09-06-2002, 12.05.44
Skorpios io volevo soltando dire che mi danno fastidio le persone che si leggono qualche libercolo o qualche cartiglio dei baci perugina ed esternano perle di filosofia o fresette dolci.
Tu dici di coltivare l'anima, verissimo, ma in solitudine e raccoglimento.

La Natura di cui parli si manifesta direttamente in noi anche con gli istinti per così dire "animali". Ciò che è essenziale per lo spirito non lo leggi da nessuna parte e neanche te lo dice un falso acculturato con buona memoria che ripete le cose che gli ha detto l'amico. L'interiorità e la spiritualità non sono sinonimo di cultura, e cultura non è sinonimo di istruzione, sensibilità all'arte etc.

Se non ci fosse la tecnologia, la vita metropolitana, tu non staresti davanti al pc a chiaccherare con me di queste cosa, ma in un campo a zappere per avere qualche chicco di grano per fare il pane guardandoti le spalle da qualche predone che ti vuole fregare tutto . Noi siamo figli di questa era ed in questa era dobbiamo trovare la chiave per stare bene.

Le donne e l'amore ad esse connesso sono quanto di più bello esiste al mondo, basta solo trovare quella giusta altrimenti sei finito. Il corpo di una donna è L'OPERA d'arte!!!!!
Ciao!

Skorpios
09-06-2002, 12.08.43
Originariamente inviato da bubba


Hai comprato l'enciclopedia del perfetto Don Giovanni?:rolleyes: :D :D :D


Vedo che apprezzi... e mi fa piacere... :rolleyes: :p

Però, fatti un favore... quando ti si indica la Luna... tu non fissare il dito... :p :D

Ciao bubba. :)






( non starai mica cercando la lite, vero...? :D :p )

Ov3rKuNtZ
09-06-2002, 12.13.38
Originariamente inviato da Antipop
La filosofia da bar, le frasette dolci, poesie sono tutta una scusa per portarsi a letto le donne! Ed il guaio è che le donne lo sanno e ci vogliono umiliare! Vi immaginate un ragazzo che con gli amici fa le puzzette, i rutti, parolacce a non finire, si ubriaca come una spugna e poi per una donna si mette a parlare delle sue crisi esistenziale in perfetto italiano?!?!?!?!
Le donne ci hanno in pugno ragazzi!!!!! Poco per volta mi si è chiarito che cosa è stata fino a oggi ogni grande filosofia: cioè la confessione del suo ideatore, una specie di mémoires involontari e inavvertiti... Di conseguenza non credo che il padre della filosofia sia un "istinto della conoscenza", ma che qui, come ovunque, un altro istinto si sia servito della conoscenza (e della falsa conoscenza!) come strumento. Ma chi consideri gli istinti fondamentali dell'uomo per vedere in che misura essi possano aver avuto un ruolo di geni ispiratori (o demoni, o coboldi), troverà che tutti gli istinti hanno già praticato la filosofia, e che ciascuno di essi vorrebbe fin troppo volentieri presentarsi come lo scopo finale dell'esistenza e signore legittimo di tutti gli altri istinti. Ciascun istinto infatti aspira al dominio: e come tale cerca di fare filosofia.

IrONia
09-06-2002, 12.19.59
Originariamente inviato da bubba


oh cacchio!!! :eek:
Ironia sono preoccupato....:eek: :eek:
è la tua prima risposta che leggo senza i soliti 3 (o più) sghignazzi finali :confused:
Non ci sono più certezze a questo mondo:(:(
Anche il "Joker" (Y) ha avuto un momento di tristezza

:) (B)(B)(B)


si e sono tanti i momenti di tristezza non scordiamoci mai che dietro a un nick, c'è sempre un uomo che soffre e che vive male perchè sarakerrigan non vuole uscire con me.

sono frustrato































scherzo:D
senza scherzare se non scherzo mi sparo(W)

IrONia
09-06-2002, 12.21.52
Originariamente inviato da sarahkerrigan



Sai Skorpy, la cosa che mi rimproverano più spesso è quella di dire cose incomprensibili.....di essere ermetica o andare fuori tema....è vero, perchè io sono già andata molto più in la con i pensieri, sono già oltre!!!:)


...in questi momenti le parole servono poco e nulla....

...come descrivere il vuoto.....
...il tempo che passa.....

...le cose non girano.....

IrONia
09-06-2002, 12.23.50
Originariamente inviato da Skorpios



Vedi Antipop, l'uomo è tutto ciò compreso tra due estremi: la m@@da da un lato... e l'anima dall'altro...

La vita metropolitana conduce a distaccarsi progressivamente dal contatto con la Natura, e questo inaridisce...
L'alternativa per il proprio spirito è data dall'Arte...
Se non possiamo nutrirci di Natura... nutriamoci di Arte...

Il fatto che l'uomo sia fatto di carne ed ossa, con tutti i suoi limiti e tutte le sue miserie, non deve comportare l'automatico rifiuto per ciò che è essenziale per il nostro spirito...

Se vuoi possiamo approfondire, per adesso mi fermo quì... ;) :)



La donna é sacra. Noi rispettiamo le madri, le sorelle, le mogli, le figlie, le nipoti.
Sono le donne che ci danno la vita, che ci nutrono e che ci insegnano a camminare
e a parlare. Gli uomini sono i loro occhi, le loro orecchie, la loro bocca.

(Birgil Kills Straight)


Birgil Kills Straight è uno dei personaggi più rappresentativi del Lakota Treaty Council, organo operativo del Governo Tradizionale della Nazione Lakota Sioux.
Leader tradizionalista dei Lakota Oglala, è discendente di uno dei pochissimi scampati al massacro di Wounded Knee.


siori e siori accorrete

...sta iniziando la sagra dello sbavo:D :D


..ma per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:D

Skorpios
09-06-2002, 12.30.40
Originariamente inviato da Antipop
Skorpios io volevo soltando dire che mi danno fastidio le persone che si leggono qualche libercolo o qualche cartiglio dei baci perugina ed esternano perle di filosofia o fresette dolci.
Tu dici di coltivare l'anima, verissimo, ma in solitudine e raccoglimento.

La Natura di cui parli si manifesta direttamente in noi anche con gli istinti per così dire "animali". Ciò che è essenziale per lo spirito non lo leggi da nessuna parte e neanche te lo dice un falso acculturato con buona memoria che ripete le cose che gli ha detto l'amico. L'interiorità e la spiritualità non sono sinonimo di cultura, e cultura non è sinonimo di istruzione, sensibilità all'arte etc.

Se non ci fosse la tecnologia, la vita metropolitana, tu non staresti davanti al pc a chiaccherare con me di queste cosa, ma in un campo a zappere per avere qualche chicco di grano per fare il pane guardandoti le spalle da qualche predone che ti vuole fregare tutto . Noi siamo figli di questa era ed in questa era dobbiamo trovare la chiave per stare bene.

Le donne e l'amore ad esse connesso sono quanto di più bello esiste al mondo, basta solo trovare quella giusta altrimenti sei finito. Il corpo di una donna è L'OPERA d'arte!!!!!
Ciao!


Mi pare di notare una certa evoluzione rispetto all'altro post... ;)

Ci si prende cura del proprio spirito (quando e se) nelle maniere più imprevedibili ed individuali...

Il fastidio che si prova per qualsivoglia argomento è solo indice del raggiungimento di un proprio limite personale...

Io tento di non coltivare il fastidio...

Tu dici dei bigliettini, delle frasi di filosofia spicciola... cosa ci sarebbe di male...?
Ciascuno fa tutto il proprio meglio... e si trova ad un certo punto della propria evoluzione... non ci sono percorsi predefiniti... e neanche regole da poter seguire... è tutto un continuo e misterioso divenire... (scusa la mancanza di autorevolezza...)

Nessun fastidio, quindi... semmai compassione... per l'altrui e la propria condizione...

Devi sapere che ho sempre sottovalutato la forza e la meraviglia della Poesia...
Ma da quando ho "incontrato" Shakespeare... mi si è aperto un nuovo mondo...
Non immaginavo di potermi sentire così toccato dalla lettura delle manifestazioni intime di un tale gigante... sono diverso da due mesi fa... incredibilmente diverso... nel mio profondo... che tu ci creda oppure no...

E desidero continuare... progredire... procedere...
Intimamente... anche sul Forum... grazie al Forum...

Ciao Antipop. :)







Sono in molti a vivere una tragedia.
Non tutti pero' trovano un Sofocle che gliela scriva.


(Stanislaw Jerzy Lec)

Antipop
09-06-2002, 12.33.16
Tutto questo casino per sarahkerrigan?

Skorpios
09-06-2002, 12.33.55
Originariamente inviato da ironia



siori e siori accorrete

...sta iniziando la sagra dello sbavo:D :D


..ma per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:D



Questa poi me la spieghi... ;)

Ov3rKuNtZ
09-06-2002, 12.35.08
Originariamente inviato da ironia



siori e siori accorrete

...sta iniziando la sagra dello sbavo:D :D


..ma per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:D :D :D :D

Ov3rKuNtZ
09-06-2002, 12.36.25
Originariamente inviato da Antipop
Tutto questo casino per sarahkerrigan? ....per ki koltiva il vuoto! dell'anima!:eek:

IrONia
09-06-2002, 12.39.47
Originariamente inviato da Antipop
Tutto questo casino per sarahkerrigan?



:D :D :D

sarahkerrigan
09-06-2002, 12.40.53
Originariamente inviato da Antipop
La filosofia da bar, le frasette dolci, poesie sono tutta una scusa per portarsi a letto le donne! Ed il guaio è che le donne lo sanno e ci vogliono umiliare! Vi immaginate un ragazzo che con gli amici fa le puzzette, i rutti, parolacce a non finire, si ubriaca come una spugna e poi per una donna si mette a parlare delle sue crisi esistenziale in perfetto italiano?!?!?!?!
Le donne ci hanno in pugno ragazzi!!!!!


C'è un tempo per tutto Antipop anche per parolacce, rutti ma anche poesia e frasette dolci etc.. e non voglio credere che l'occupazione principale di un uomo sia quella di studiare escamotages per rimorchiare e basta...tutto decade su lungo termine se non si sente la necessità di nutrire il proprio spirito con quello che ci offrono natura e uomini...avere un uomo in pugno...a che serve?:)

Skorpios
09-06-2002, 12.41.25
Originariamente inviato da Antipop
Tutto questo casino per sarahkerrigan?



Dai Antipop... fai il bravo... non giocare a rimpiattino con me... coltiva la tua anima ed il tuo spirito come meglio credi... e non mi far pentire più di aver risposto...

Lo vedi, stai superando la tua dichiarata timidezza... senti il bisogno di condividere... ma lo puoi fare in tanti modi... c'è sempre modo e modo...

Riprovaci pure... non mi hai minimamente "offeso"... ;) :)

IrONia
09-06-2002, 12.41.58
Originariamente inviato da Skorpios




Questa poi me la spieghi... ;)


prima beviamoci una birra(B) (B) (B) tutto sto parlare mi fa venire sete


...e la offriamo anche a shakespare e otello:D :D (B) (B)

Ov3rKuNtZ
09-06-2002, 12.45.30
Originariamente inviato da sarahkerrigan



C'è un tempo per tutto Antipop anche per parolacce, rutti ma anche poesia e frasette dolci etc.. e non voglio credere che l'occupazione principale di un uomo sia quella di studiare escamotages per rimorchiare e basta...tutto decade su lungo termine se non si sente la necessità di nutrire il proprio spirito con quello che ci offrono natura e uomini...avere un uomo in pugno...a che serve?:) :)
...e poi non tutti sono! uguali! AntiPoP! :)

Stalker
09-06-2002, 12.46.04
Noto in qualche risposta un atteggiamento subdolamente provocatorio, di mezze frasi, di strizzatine d'occhio.

Se Antipop ti stà antipatico un certo modo di esprimere il proprio pensiero da parte di altri utenti fai più bella figura a dirlo chiaramente. E' sempre meglio "bruciarsi" un po' facendo venire fuori la propria rabbia che starsene chiusi in se stessi maturando rancori.

Anche tu Bubba e Ironia.... :rolleyes: ma per favore...

IrONia
09-06-2002, 12.49.36
Originariamente inviato da sarahkerrigan



C'è un tempo per tutto Antipop anche per parolacce, rutti ma anche poesia e frasette dolci etc.. e non voglio credere che l'occupazione principale di un uomo sia quella di studiare escamotages per rimorchiare e basta...tutto decade su lungo termine se non si sente la necessità di nutrire il proprio spirito con quello che ci offrono natura e uomini...avere un uomo in pugno...a che serve?:)


Mi alzo alla mattina perché devo andare a lavorare
Vado a lavorare perché devo guadagnare i soldi
Guadagno i soldi perché devo mangiare
Devo mangiare perché devo vivere
Vivo perché ho scelto di vivere
Scelgo perché vivo in un mondo dove ci sono tanti doveri
In fondo è bello posso scegliere perché devo essere libero


Se classifichi gli uomini solo come rimorchiatori...o quelli che cercano quella che c'è l'ha solo lei sbaglia.....è l'ultima cosa che io cerco in una donna...e logico che poi noi uomini ...e anche noi deonne quando siamo in gruppo si cazzeggia a iosa e si diventa mattacchioni:D


.....e avere una donna in pugno a cosa serve....

....non mi riferisco a te:) (Y) ...ma nota la tendenza ormai diffusa nelle donne di dire degli uomini che me ne faccio:confused:

...ma quando ti scarrozzano in macchina...o ti pagano la cena..... o ti mantengono......

.................alloraaaaaaaaaaaaaaa smettiamolaaaaaa......

qui si è persa la via...

pausa birra(B)


....gli estremi si toccano...è sbagliato sia un eccesso sia l'altro (qui c'è ne sarebbe da parlare è tutto una soggezzione personale di ognuno di noi)

...quindi evitiamo casini e sparate che sinceramente non servono a un ca@zo....

...in fondo siamo sempre di piu' marionette manovrate dalla moda...dai soldi...e da chi sta sopra.......


....non c'è piu' nulla di vero...e l0essenziale non lo vede + nessuno..........

Ov3rKuNtZ
09-06-2002, 12.50.15
Originariamente inviato da Stalker
Noto in qualche risposta un atteggiamento subdolamente provocatorio, di mezze frasi, di strizzatine d'occhio.

Se Antipop ti stà antipatico un certo modo di esprimere il proprio pensiero da parte di altri utenti fai più bella figura a dirlo chiaramente. E' sempre meglio "bruciarsi" un po' facendo venire fuori la propria rabbia che starsene chiusi in se stessi maturando rancori.

Anche tu Bubba e Ironia.... :rolleyes: ma per favore... a ki ti riferisci?:confused:

bubba
09-06-2002, 12.50.38
Originariamente inviato da Skorpios


......

( non starai mica cercando la lite, vero...? :D :p )

Lite????:confused::eek::eek::eek:
NO non era assolutamente mia intenzione!!!! :) (Y)(B)
SONO SOLO GELOSO !!!!!!!!! :S :D :D :D :D

bubba
09-06-2002, 12.52.47
Originariamente inviato da ironia



siori e siori accorrete

...sta iniziando la sagra dello sbavo:D :D


..ma per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:D
:D:D:D

Skorpios
09-06-2002, 12.52.59
Originariamente inviato da bubba


Lite????:confused::eek::eek::eek:
NO non era assolutamente mia intenzione!!!! :) (Y)(B)
SONO SOLO GELOSO !!!!!!!!! :S :D :D :D :D


Sì, non stento a crederlo... ;) :)

Ov3rKuNtZ
09-06-2002, 12.56.48
Originariamente inviato da ironia



Mi alzo alla mattina perché devo andare a lavorare
Vado a lavorare perché devo guadagnare i soldi
Guadagno i soldi perché devo mangiare
Devo mangiare perché devo vivere
Vivo perché ho scelto di vivere
Scelgo perché vivo in un mondo dove ci sono tanti doveri
In fondo è bello posso scegliere perché devo essere libero


Se classifichi gli uomini solo come rimorchiatori...o quelli che cercano quella che c'è l'ha solo lei sbaglia.....è l'ultima cosa che io cerco in una donna...e logico che poi noi uomini ...e anche noi deonne quando siamo in gruppo si cazzeggia a iosa e si diventa mattacchioni:D


.....e avere una donna in pugno a cosa serve....

....non mi riferisco a te:) (Y) ...ma nota la tendenza ormai diffusa nelle donne di dire degli uomini che me ne faccio:confused:

...ma quando ti scarrozzano in macchina...o ti pagano la cena..... o ti mantengono......

.................alloraaaaaaaaaaaaaaa smettiamolaaaaaa......

qui si è persa la via...

pausa birra(B)


....gli estremi si toccano...è sbagliato sia un eccesso sia l'altro (qui c'è ne sarebbe da parlare è tutto una soggezzione personale di ognuno di noi)

...quindi evitiamo casini e sparate che sinceramente non servono a un ca@zo....

...in fondo siamo sempre di piu' marionette manovrate dalla moda...dai soldi...e da chi sta sopra.......


....non c'è piu' nulla di vero...e l0essenziale non lo vede + nessuno.......... hai pure tu ragione! non dare tutto per scontato però! ... non tutti sono uguali! non tutti sono marionette di moda! ... io non mi ci ritrovo nella moda! il problema è nella maggioranza di persone ke generalizza e utilizza la diversità di pensiero kome semplice pretesto di conquistare una "donna in questo" kaso! ...non passa per la testa alla gente ke c'è ki sente determinate kose! indipendentemente da ki ha di fronte! ...bè! antipop ha ragione quando dice ke molti strumentalizzano "un modo di porsi " per avere qualcosa! .... ma non dice! kome ki vive davvero ciò ke pensa rimane "segnato" dalla superficialità e generalizzazione! ke segue!!! questo tipo di atteggiamento!

Antipop
09-06-2002, 12.56.59
Io provo fastidio nel momento in cui percepisco qualcosa di non buono per me, non quando mi rendo conto di essere limitato. Quando hai constatato un tuo limite sei arrivato al treguardo, DEVI migliorare. Io trovo fastidioso questo sbandierare dei sentimenti!
La compassione vuol dire soffrire con l'altro, non dire "poverino" come stà male o come è stupido.

Purtroppo sono molto critico riguardo all'arte delle lettere. Non credo ad una parola che c'è scritta sui libri di poesia, di storia, di prosa. La vedo come una storiella scritta da uno bravo con le parole.......che passa. Se a te la poesia adesso ti da qualche cosa non devi certo dirlo a me o a nessun altro........

Stalker
09-06-2002, 13.01.28
Originariamente inviato da Antipop
Io provo fastidio nel momento in cui percepisco qualcosa di non buono per me, non quando mi rendo conto di essere limitato. Quando hai constatato un tuo limite sei arrivato al treguardo, DEVI migliorare. Io trovo fastidioso questo sbandierare dei sentimenti!
La compassione vuol dire soffrire con l'altro, non dire "poverino" come stà male o come è stupido.

Purtroppo sono molto critico riguardo all'arte delle lettere. Non credo ad una parola che c'è scritta sui libri di poesia, di storia, di prosa. La vedo come una storiella scritta da uno bravo con le parole.......che passa. Se a te la poesia adesso ti da qualche cosa non devi certo dirlo a me o a nessun altro........

E' solo questione di sensibilità. Non è tanto ammirare la bella forma. Non è soltanto un fatto estetico.
Se l'arte si riflette in quello che senti tu dentro, nei tuoi sogni più riposti, allora l'arte diventa un assoluto. Come la poesia.
Non sei d'accordo ?

Antipop
09-06-2002, 13.01.49
Hei raga io non volevo offendere nessuno!!!!!!
Ho solo espresso un parere, mi dispiace se non ho reso l'idea.

Ov3rKuNtZ
09-06-2002, 13.05.16
Originariamente inviato da Antipop
Hei raga io non volevo offendere nessuno!!!!!!
Ho solo espresso un parere, mi dispiace se non ho reso l'idea. ...si sta solo discutendo! ;)
ognuno ha i suoi pareri!:)

sarahkerrigan
09-06-2002, 13.07.14
Originariamente inviato da Antipop
Hei raga io non volevo offendere nessuno!!!!!!
Ho solo espresso un parere, mi dispiace se non ho reso l'idea.


...invece hai fatto benissimo a scrivere tutto quello che pensavi...rimane il fatto che non credo assolutamente esista un tipo d'uomo o donna così, forse solo in certi momenti ma fondamentalmente no...spero!!!(K)

Ov3rKuNtZ
09-06-2002, 13.08.45
..la speranza è l'ultima a morire!... ki visse sperando!!.... hehehehe! :D (L) :p (D) (D)

Antipop
09-06-2002, 13.09.48
Stalker ti rispondo con un esempio:

Suono il basso e sono ad un corcerto con tanta gente, il mio pensiero fisso?

-FAGLI VEDERE QUANTO SEI FORTE!!!!!!

Ricevo mille complimenti e proposte.........

Suono ad una rappresentazione teatrale in cui si recita la Salomè O.Wilde con sottofondo di musica dal vivo, il mio pensiero è:

-Fregatene della gente e suona quello che senti

Passo inosservato....

Devo pensare che alla gente interessa la "Figaggine" dell'artista.
-O che bel Picasso tutto storto!!!!-
E poi le vere opere d'arte gli passano sotto il naso........

Skorpios
09-06-2002, 13.12.20
Originariamente inviato da Antipop
Io provo fastidio nel momento in cui percepisco qualcosa di non buono per me, non quando mi rendo conto di essere limitato. Quando hai constatato un tuo limite sei arrivato al treguardo, DEVI migliorare. Io trovo fastidioso questo sbandierare dei sentimenti!
La compassione vuol dire soffrire con l'altro, non dire "poverino" come stà male o come è stupido.

Purtroppo sono molto critico riguardo all'arte delle lettere. Non credo ad una parola che c'è scritta sui libri di poesia, di storia, di prosa. La vedo come una storiella scritta da uno bravo con le parole.......che passa. Se a te la poesia adesso ti da qualche cosa non devi certo dirlo a me o a nessun altro........


Ciò che devo o non devo, se permetti, lo stabilisco io... anzi, il mio cuore...

Non credo di dovermi ripetere...

Consentimi di dire che i tuoi atteggiamenti mi appaiono un tantinello schizofrenici (con tutto il rispetto, per carità... non vuole essere affatto un insulto... solo una constatazione...)... saranno la conseguenza della mancanza di Poesia...?

La compassione è un sentimento molto sottile... e bisogna provarla innanzi tutto per sè stessi... senza dimenticare la necessaria ed indispensabile consapevolezza...

La ricerca della propria strada continua... :)








( hai visto...? ti ho risposto di nuovo... ;) )

Antipop
09-06-2002, 13.13.45
sarahkerrigan lo spero anche io!

sarahkerrigan
09-06-2002, 13.16.24
Originariamente inviato da Antipop
Stalker ti rispondo con un esempio:

Suono il basso e sono ad un corcerto con tanta gente, il mio pensiero fisso?

-FAGLI VEDERE QUANTO SEI FORTE!!!!!!

Ricevo mille complimenti e proposte.........

Suono ad una rappresentazione teatrale in cui si recita la Salomè O.Wilde con sottofondo di musica dal vivo, il mio pensiero è:

-Fregatene della gente e suona quello che senti

Passo inosservato....

Devo pensare che alla gente interessa la "Figaggine" dell'artista.
-O che bel Picasso tutto storto!!!!-
E poi le vere opere d'arte gli passano sotto il naso........

...ai più magari passano inosservate...a qualcuno vengono "passate" e restano impresse nella memoria:) ...si capisce bene sai quando qualcuno si sforza di regalarti la propria emozione:)

Ov3rKuNtZ
09-06-2002, 13.20.04
Originariamente inviato da Antipop
Stalker ti rispondo con un esempio:

Suono il basso e sono ad un corcerto con tanta gente, il mio pensiero fisso?

-FAGLI VEDERE QUANTO SEI FORTE!!!!!!

Ricevo mille complimenti e proposte.........

Suono ad una rappresentazione teatrale in cui si recita la Salomè O.Wilde con sottofondo di musica dal vivo, il mio pensiero è:

-Fregatene della gente e suona quello che senti

Passo inosservato....

Devo pensare che alla gente interessa la "Figaggine" dell'artista.
-O che bel Picasso tutto storto!!!!-
E poi le vere opere d'arte gli passano sotto il naso........ non ho ben kapito!
kmq!
il discorso!
ke fai!
e kome se parli
di una
boy band
kon tutte le teen ke gridano
e piangono!
e un'opera
di wagner
o mozart!

rendo l'idea?
altra
storia
altro kuore
altro koncetto!

non konfondiamo
massa
uguale
arte!
son due kose slegate!

io kantante dei "RAGAZZI ITALIANI"
ho aspirazioni ben diverse
da
chopin! (SI Scrive kosi!??)

non so se ho reso l'idea!

PRodotto! commerciale? massa ?
è un'altra kosa!

non è bello ciò ke piace!

è bello cio ke è bello!



:p

Antipop
09-06-2002, 13.21.11
Il devi è in senso generale ovviamente, chi non cambia punto di vista e chi si fissa su una cosa è uno stolto. Per progredire bisogna cambiare.......

Voglio sapere di più sulla mia schizofrenia!


Forse ho una visione Cristiana della compassione ma ti ripeto, significa soffrire CON l'altro e non per l'altro.

Skorpios
09-06-2002, 13.23.29
Originariamente inviato da Antipop

Suono il basso e sono ad un corcerto con tanta gente, il mio pensiero fisso?

-FAGLI VEDERE QUANTO SEI FORTE!!!!!!

Ricevo mille complimenti e proposte.........

Suono ad una rappresentazione teatrale in cui si recita la Salomè O.Wilde con sottofondo di musica dal vivo, il mio pensiero è:

-Fregatene della gente e suona quello che senti

Passo inosservato....

Devo pensare che alla gente interessa la "Figaggine" dell'artista.
-O che bel Picasso tutto storto!!!!-
E poi le vere opere d'arte gli passano sotto il naso........



Questo è un dramma terribile, ma banale...

Il mondo è pieno di insicurezza...

Il mondo ti costringe a fare le tue scelte...

Ma desiderare gli opposti contemporaneamente è banale... fallimentare... denota scarsa consapevolezza...

Puoi parlare solo per te stesso...

Bisogna faticare duro per quadrare il cerchio... senza mai riuscirci...

Ma noto con piacere che tu non ti sottrai... solo, indirizzi la tua energia verso falsi problemi...

Il problema, se di problema si tratta, è in te...
Vorresti essere un musicista ispirato... e di successo, contemporaneamente...
Ti auguro tutto il bene possibile... ma... sei disposto a lavorare sodo...? soprattutto su te stesso...?

Il cibo per la mente...
... non cresce sugli alberi... ;) :)

Stalker
09-06-2002, 13.25.20
Originariamente inviato da sarahkerrigan


...ai più magari passano inosservate...a qualcuno vengono "passate" e restano impresse nella memoria:) ...si capisce bene sai quando qualcuno si sforza di regalarti la propria emozione:)

Hai perfettamente ragione.
Anche una riga scritta da uno scrittore che in quel momento che la scriveva magari stava pensando a sua figlia che giocava e non a te che leggevi, quella riga magari a te ti riporta alla tua infanzia o a sogni fatti e poi dimenticati. Una riga, insomma, che ti cambierà un po' dentro.
Io non mi preoccupo mai dell'effetto che faccio sugli altri. Sarei artificioso. Io sono come sono. Magari c'è chi mi evita e c'è chi mi cerca.

bubba
09-06-2002, 13.25.44
Originariamente inviato da Stalker


E' solo questione di sensibilità. Non è tanto ammirare la bella forma. Non è soltanto un fatto estetico.
Se l'arte si riflette in quello che senti tu dentro, nei tuoi sogni più riposti, allora l'arte diventa un assoluto. Come la poesia.
Non sei d'accordo ?

Scusami ma forse stiamo parlando di due cose diverse :) ...
Se uello che dici è vero riferito all'arte in quanto tale...ok..
ma non ha niente a che vedere con l'arte applicata alle "prime fasi di un abbordaggio" :rolleyes: di cui si stava parlando....

In quei momenti sono curioso di sapere se il tuo primo pensiero è:
1) ci sta, ci sta, ci sta http://digilander.iol.it/tydany/xforum/smile/vari/sbavissimo.gif
2) finalmente ho trovato la persona giusta con cui "condividere ed esternare questo gravame interiore che mi opprime l'anima....bla bla bla" :rolleyes:
3) ci sta, ci sta, ci sta http://digilander.iol.it/tydany/xforum/smile/vari/sbavissimo.gif

Ciao :)

Antipop
09-06-2002, 13.25.48
overkuntz è una mia esperienza vissuta:
Quando faccio il figo mi apprezzano, le altre volte meno.
Quindi mi tocca dire che esterno la mia arte quando faccio il figo!
Gli artisti vogliono solo essere apprezzati, e le provano tutte per riuscirci.

Ov3rKuNtZ
09-06-2002, 13.30.06
Originariamente inviato da Antipop
overkuntz è una mia esperienza vissuta:
Quando faccio il figo mi apprezzano, le altre volte meno.
Quindi mi tocca dire che esterno la mia arte quando faccio il figo!
Gli artisti vogliono solo essere apprezzati, e le provano tutte per riuscirci. il poeta è kome il Pazzo perkè kome lui ank'esso ha perso in un volo troppo basso il compassionevole perdono di cristo!!!



...si antipop! se tu esterni la tua arte Conformandoti agli altri! in quel mOmento stai Uccidendo la TUA arte! .....

...un pensiero! deve seguire i dettami di noi stessi!... non del popolo!....

bubba
09-06-2002, 13.33.31
Originariamente inviato da overkuntz
il poeta è kome il Pazzo perkè kome lui ank'esso ha perso in un volo troppo basso il compassionevole perdono di cristo!!!



...si antipop! se tu esterni la tua arte Conformandoti agli altri! in quel mOmento stai Uccidendo la TUA arte! .....

...un pensiero! deve seguire i dettami di noi stessi!... non del popolo!....

baci perugina annata 1999/2000:rolleyes:

Stalker
09-06-2002, 13.34.51
Originariamente inviato da bubba



In quei momenti sono curioso di sapere se il tuo primo pensiero è:
1) ci sta, ci sta, ci sta http://digilander.iol.it/tydany/xforum/smile/vari/sbavissimo.gif
2) finalmente ho trovato la persona giusta con cui "condividere ed esternare questo gravame interiore che mi opprime l'anima....bla bla bla" :rolleyes:
3) ci sta, ci sta, ci sta http://digilander.iol.it/tydany/xforum/smile/vari/sbavissimo.gif

Ciao :)

Lo so che a te potrà sembrare strano ma io non sono affatto il tipo che tu dipingi. :)
Io sono sempre stato estremamente timido con le donne e, stenterai a crederlo, quando me ne piaceva una, il mio primo pensiero non è mai stato quella di portarmela a letto.

All'università ero innamorato di Silvia perchè mi piaceva il suo modo di rapportarsi alle cose, il suo modo di incrociare il mio sguardo ecc... era un amore platonico.
Avrei difficoltà ancora oggi a dirti se Silvia portava una seconda o una terza ;)
Insomma non sono mai andato a "caccia" di donne per vedere se ci stavano o meno.

Sono rimasto tanti anni da solo. Ma non mi pare di aver perso tempo. :)

Tutto qua.

Antipop
09-06-2002, 13.35.40
Purtroppo non vivo da solo su un monte in cui posso dedicarmi al mio io.........e pur troppo a malinquore voglio una cosa ma ne devo fare un'altra perchè faccio parte della massa, come lo siamo tutti. Se esiste una cosa, esiste anche il suo simmetrico e non vuol dire che sia sbagliato o che non porti per la stessa via.

Skorpios mi fa piacere parlare con te e con tutti nel forum, ma ho in bisogno imminente di papparmi un piatto di pasta fatta in casa dalla mia ragazza, alkla faccia dell'esistenzialismo!!!!!

Ov3rKuNtZ
09-06-2002, 13.36.52
Originariamente inviato da bubba


baci perugina annata 1999/2000:rolleyes: NO Charles Boudelaire

Stalker
09-06-2002, 13.37.18
Originariamente inviato da Antipop
overkuntz è una mia esperienza vissuta:
Quando faccio il figo mi apprezzano, le altre volte meno.
Quindi mi tocca dire che esterno la mia arte quando faccio il figo!
Gli artisti vogliono solo essere apprezzati, e le provano tutte per riuscirci.

Ma che ti frega di essere apprezzato dagli altri scusa !!! :eek:

L'importante e difficile è cercare di guardare dentro noi stessi e cercare di capire le nostre contraddizioni e di volerci un po' più bene.

Sarà da baci perugina, ma se ognuno volesse bene a se stesso le cose andrebbero meglio per tutti.

Stalker
09-06-2002, 13.39.16
Originariamente inviato da overkuntz
NO Charles Boudelaire

Baudelaire... 'gnurent :D :D

sarahkerrigan
09-06-2002, 13.40.04
Originariamente inviato da overkuntz
il poeta è kome il Pazzo perkè kome lui ank'esso ha perso in un volo troppo basso il compassionevole perdono di cristo!!!



...si antipop! se tu esterni la tua arte Conformandoti agli altri! in quel mOmento stai Uccidendo la TUA arte! .....

...un pensiero! deve seguire i dettami di noi stessi!... non del popolo!....


....qualcuno ha detto infatti che molti poeti accarezzano solo le gobbe!!!...bisogna fare la differenza e capire fra le righe quali sono...:)

Ov3rKuNtZ
09-06-2002, 13.42.23
Originariamente inviato da Stalker


Baudelaire... 'gnurent :D :D :confused:

sarahkerrigan
09-06-2002, 13.43.22
Originariamente inviato da Antipop



....Skorpios mi fa piacere parlare con te e con tutti nel forum, ma ho in bisogno imminente di papparmi un piatto di pasta fatta in casa dalla mia ragazza, alkla faccia dell'esistenzialismo!!!!!


...ora anch'io ho questa esigenza:)

...sono contenta di aver chiesto se si trattava di pigrizia o indolenza Antipop...non soffri di nessuna delle due:) (F)

Ov3rKuNtZ
09-06-2002, 13.45.01
....già già! vediamo kosa la mamma prepara!!! :p io vado a magnà!
....sempre in gamba ragazzi!
facciamoci valere in sto kakkiolino di mondo!!! :D

Skorpios
09-06-2002, 13.46.29
Stolti sono coloro che non comprendono che a volte la metà vale più del tutto.


Esiodo














( non ho sbagliato thread... ;) c'è l'avevo proprio quì... sulla punta dei polpastrelli... :) ma, ovviamente, non mi aspetto che sia comprensibile proprio a tutti... :p )

Ov3rKuNtZ
09-06-2002, 13.48.01
:D :D :D

IrONia
09-06-2002, 14.36.49
Originariamente inviato da overkuntz
....già già! vediamo kosa la mamma prepara!!! :p io vado a magnà!
....sempre in gamba ragazzi!
facciamoci valere in sto kakkiolino di mondo!!! :D

oggi lo scef consiglia:


antipasto di birra
tagliolini alla birra chiara
spezzatino alla birra rossa
dolce di birra stout


vino consigliato: birra bianca.

ciaooooooooo:D :D :D :D

IrONia
09-06-2002, 14.39.16
Originariamente inviato da Skorpios
Stolti sono coloro che non comprendono che a volte la metà vale più del tutto.


Esiodo














( non ho sbagliato thread... ;) c'è l'avevo proprio quì... sulla punta dei polpastrelli... :) ma, ovviamente, non mi aspetto che sia comprensibile proprio a tutti... :p )

.......la felicità sta nell'attesa(Y) (Y) ......


....solo che io non vedo ne la metà...e nell'attesa mi girano i cogl@oni:D :D :D

IrONia
09-06-2002, 14.40.05
Originariamente inviato da Skorpios
Stolti sono coloro che non comprendono che a volte la metà vale più del tutto.


Esiodo

















( non ho sbagliato thread... ;) c'è l'avevo proprio quì... sulla punta dei polpastrelli... :) ma, ovviamente, non mi aspetto che sia comprensibile proprio a tutti... :p )



esiodoooooooooo:confused: :confused: :confused:

Antipop
09-06-2002, 14.47.07
Quando ho la panza piena mi sembra tutto più bello e roseo!!!!
Mo mi faccio un caffe ed un amaro, tiè.

sarahkerrigan non mi conosci veramente..........comunque grazie.

Non tentetemi con altri post che mi devo andare a studiare meccanica applicata1, ci sentiamo stasera. Ciao!!!!

IrONia
09-06-2002, 14.57.46
Originariamente inviato da Antipop
Quando ho la panza piena mi sembra tutto più bello e roseo!!!!
Mo mi faccio un caffe ed un amaro, tiè.

sarahkerrigan non mi conosci veramente..........comunque grazie.

Non tentetemi con altri post che mi devo andare a studiare meccanica applicata1, ci sentiamo stasera. Ciao!!!!

chi non offre l'amaro(D) (D) alla compagnia è un ladro o una spiaaaa:D :D :D

Ov3rKuNtZ
09-06-2002, 14.58.55
:cool: (D)

IrONia
09-06-2002, 15.23.44
http://www.sicilianculture.com/bar/cordials.htm (Y) (Y) (Y)


http://www.jaegermeister.de/englisch/a2.htm


da vedere sti linkz

ciaooooo:D :D

Ov3rKuNtZ
09-06-2002, 15.26.51
Originariamente inviato da ironia
http://www.sicilianculture.com/bar/cordials.htm (Y) (Y) (Y)


http://www.jaegermeister.de/englisch/a2.htm


da vedere sti linkz

ciaooooo:D :D :D :D :D (Y)