PDA

Visualizza versione completa : Win 2K setting


Virtudine
06-06-2002, 23.48.00
:confused:
Salve a tutti.
Mi hanno appena consegnato il nuovo PC portatile aziendale...e con mia sorpresa mi trovo installato Win 2000 Professional.
Chiedo scusa per la domandaccia...ma sapete dirmi quale comando in Win 2000 corrisponde al comando "msconfig" di Win 98 SE?
Premetto che ho già letto gli articoli relativi a Win 2k sul sito...ma vorrei qualche chiarimento di più.
Gli articoli da leccarsi i baffi inerenti a Win 2k di cui parla Billow...sono già stati messi on line.

Grazie 1000

Virtudine

Nemesis67
07-06-2002, 08.30.27
Ciao,
anchio circa tre mesi fa mi sono trovato in situazione analoga alla tua (HP OmniBook6000 W2K SP2, aziendale).
Ero però avvantaggiato da tre anni su SO NT4 che è papà di 2K (alias NT5).
Orbene, per smanettare ti suggerisco di cominciare con programmi di Tweaking che puoi trovare linkati su WT (io personalmente uso XsetUp). Toca il registro solo quando ti sentirai pronto (e fai prima una copia).
Procurati allo stesso modo un pulitore di registro e sistema (io uso JV16 powertools).
Leggiti (come ho fatto io :D ) tutti i 3D su 2K: qui nel gruppo ci sono veramente dei pro :p .
Ultima cosa: verifica sul sito del costruttore del Lap aggiornamenti di Bios, driver etc. la mia macchina era molto mal messa e ci ho dovuto lavorare sopra un po' per renderlo passabile.

Bye.

RNicoletto
07-06-2002, 10.57.34
Oltre alle ottime utilities suggerite da Nemesis67 (Y), ti dico subito che il file msconfig.exe NON esiste in Win2k. La cosa però non costituisce un problema perchè puoi tranquillamente utilizzare quello di Windows XP. :D



SALUDOS Y BESOS !!!

Nemesis67
07-06-2002, 13.06.59
Originariamente inviato da RNicoletto
Oltre alle ottime utilities suggerite da Nemesis67 (Y), ti dico subito che il file msconfig.exe NON esiste in Win2k. La cosa però non costituisce un problema perchè puoi tranquillamente utilizzare quello di Windows XP. :D



SALUDOS Y BESOS !!!

RNic,
Dove si puo raccattare quello di XP senza poter allungare le mie lubriche manine su una macchina con tale SO ?

Tnks and Bye

RNicoletto
07-06-2002, 14.57.39
Originariamente inviato da Nemesis67


RNic,
Dove si puo raccattare quello di XP senza poter allungare le mie lubriche manine su una macchina con tale SO ?

Tnks and Bye
Hai un PVT. ;)



SALUDOS Y BESOS !!!