PDA

Visualizza versione completa : Gossip


Stalker
06-06-2002, 22.04.54
Stefano Accorsi e la Mezzogiorno (coppia nella vita e nel film di Muccino) si sono lasciati.

Questa notizia ci cambia la vita a tutti. :D :rolleyes:

sarahkerrigan
06-06-2002, 22.16.36
Originariamente inviato da Stalker
Stefano Accorsi e la Mezzogiorno (coppia nella vita e nel film di Muccino) si sono lasciati.

Questa notizia ci cambia la vita a tutti. :D :rolleyes:

Oh Stalker!!!...ti passo delle fragole, un calice di Traminer...questo ti cambia un paio d'ore!!!:) :) :) ...e molto bene!:p

Nothatkind
06-06-2002, 22.21.33
Credo che stanotte non dormirò, a causa di questa notizia ferale...
:anger:
:mad:
:(
:confused:
:o
:rolleyes:
:)
:p
:D

Stalker
06-06-2002, 22.22.40
Dicesi traminer (http://www.vignetochiamatofriuli.com/vcf/vinidoc/tram_a.htm) :)

Grazie per l'offerta ma sono in dieta stretta... :)

Mangio solo le fragole volentieri... (Y)

sarahkerrigan
06-06-2002, 22.30.23
Originariamente inviato da Stalker
Dicesi traminer (http://www.vignetochiamatofriuli.com/vcf/vinidoc/tram_a.htm) :)

Grazie per l'offerta ma sono in dieta stretta... :)

Mangio solo le fragole volentieri... (Y)

Mi ha fatto piacere il link!!!...amo quei vini...il mio bisnonno ha lasciato Treviso e il posto da funzionario di banca per occuparsi definitivamente della vite etc...:)

Stalker
06-06-2002, 22.33.01
Originariamente inviato da sarahkerrigan


Mi ha fatto piacere il link!!!...amo quei vini...il mio bisnonno ha lasciato Treviso e il posto da funzionario di banca per occuparsi definitivamente della vite etc...:)

Comunque se vuoi "volare" senza ingozzarti di nulla, suggerisco a te e a tutti l'inizio de "La passione secondo San Giovanni" di J.S. Bach. Straordinario........

sarahkerrigan
06-06-2002, 22.41.30
Originariamente inviato da Stalker


Comunque se vuoi "volare" senza ingozzarti di nulla, suggerisco a te e a tutti l'inizio de "La passione secondo San Giovanni" di J.S. Bach. Straordinario........



...è quello che faccio sempre...sostituisco molto del cibo con alternative che vanno dalla musica al lavoro e quant'altro...e domani niente mare...piove!:rolleyes:

Stalker
06-06-2002, 22.44.56
Originariamente inviato da sarahkerrigan




...è quello che faccio sempre...sostituisco molto del cibo con alternative che vanno dalla musica al lavoro e quant'altro...e domani niente mare...piove!:rolleyes:

Qui oggi pomeriggio sembrava il giorno dell'apocalisse...


http://www.venessia.com/images/ta.jpg

drakula
06-06-2002, 22.52.31
Originariamente inviato da Stalker
Dicesi traminer (http://www.vignetochiamatofriuli.com/vcf/vinidoc/tram_a.htm) :)

Grazie per l'offerta ma sono in dieta stretta... :)

Mangio solo le fragole volentieri... (Y)
Con le fragole Moscato di Tempio Spumante, una delizia. In alternativa ( brut ) Torbato Spumante Sella e Mosca
A prop. qui c'è un bel sole!

Ciaoooooooooo!!!!!
:) :) :)

sarahkerrigan
06-06-2002, 23.00.50
Originariamente inviato da drakula

Con le fragole Moscato di Tempio Spumante, una delizia. In alternativa ( brut ) Torbato Spumante Sella e Mosca
A prop. qui c'è un bel sole!

Ciaoooooooooo!!!!!
:) :) :)

Eheh...direi che notizia Accorsi Nonsopiùchecosa ci ha davvero cambiato la vita!!!!...è bastato parlare di vino per andare completamente fuori thread e dimenticare definitivamente l'avvenimento!!!...rido:)
Ciao Drakula!:)

IrONia
06-06-2002, 23.02.08
Originariamente inviato da Stalker
Stefano Accorsi e la Mezzogiorno (coppia nella vita e nel film di Muccino) si sono lasciati.

Questa notizia ci cambia la vita a tutti. :D :rolleyes:



:D :D :D (W)

IrONia
06-06-2002, 23.04.37
Originariamente inviato da sarahkerrigan


Oh Stalker!!!...ti passo delle fragole, un calice di Traminer...questo ti cambia un paio d'ore!!!:) :) :) ...e molto bene!:p


e a me nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:( eeeeeee:( eeeeeeeee:( eee

Stalker
06-06-2002, 23.07.17
E se la cosa vi sta appassionando, ulteriori notizie qua (http://digilander.iol.it/stefanoaccorsi/separazione.html) (S)

http://digilander.iol.it/stefanoaccorsi/acc126.jpg

sarahkerrigan
06-06-2002, 23.17.27
:crying: gli hacker mi stanno mangiando viva!!!...fra poco dovrò fuggire!!!:mad:

...sisisisi la faccenda Accorsi etc. ci sta appassionando davvero....

Ironia, ce n'è anche per te!!!...ho anche qualche ciliegia.....passo???

(qualcuno m'insegnerà a lanciare un nuke prima o poi eh?:cool: )

Skorpios
06-06-2002, 23.55.34
Originariamente inviato da sarahkerrigan
:crying: gli hacker mi stanno mangiando viva!!!...fra poco dovrò fuggire!!!:mad:

...sisisisi la faccenda Accorsi etc. ci sta appassionando davvero....

Ironia, ce n'è anche per te!!!...ho anche qualche ciliegia.....passo???

(qualcuno m'insegnerà a lanciare un nuke prima o poi eh?:cool: )


Foglie di Betel...? :p





( quali hacker...? ZoneAlarm no, eh...? ;) )

Pitx
07-06-2002, 00.08.15
Originariamente inviato da Stalker


Qui oggi pomeriggio sembrava il giorno dell'apocalisse...


http://www.venessia.com/images/ta.jpg


Lo so .. acqua alta!!! 1,10??

ByeZ;)

sarahkerrigan
07-06-2002, 00.08.53
Originariamente inviato da Skorpios



Foglie di Betel...? :p





( quali hacker...? ZoneAlarm no, eh...? ;) )

Non voglio nemmeno sentire parlare di ZA:mad: mi ha fatto passare ore a cancellare tutto da regedit:mad: ...e mcafee ...idem con patate!:mad:

sarahkerrigan
07-06-2002, 00.09.36
Originariamente inviato da Skorpios



Foglie di Betel...? :p





( quali hacker...? ZoneAlarm no, eh...? ;) )

Non voglio nemmeno sentire parlare di ZA:mad: mi ha fatto passare ore a cancellare tutto da regedit:mad: ...e mcafee ...idem con patate!:mad:


....dai che ho quasi finito...sono al treno partorito dal sole!!!:p

Pitx
07-06-2002, 00.09.43
Originariamente inviato da sarahkerrigan


Oh Stalker!!!...ti passo delle fragole, un calice di Traminer...questo ti cambia un paio d'ore!!!:) :) :) ...e molto bene!:p



Parlate di vino e manco mi invitate??:(




(D) (D)

Skorpios
07-06-2002, 00.13.15
Originariamente inviato da sarahkerrigan


Non voglio nemmeno sentire parlare di ZA:mad: mi ha fatto passare ore a cancellare tutto da regedit:mad: ...e mcafee ...idem con patate!:mad:


ZoneAlarm (free) e EZ Antivirus (ex InoculateIT, quasi free...) non danno il benchè minimo problema sia su Win98 che su W2k, sono perfettamente compatibili reciprocamente... e ti dimentichi di tutto il resto... :)

Stalker
07-06-2002, 00.14.41
Originariamente inviato da Skorpios



Foglie di Betel...? :p





( quali hacker...? ZoneAlarm no, eh...? ;) )

Skorpios... giacchè in questo thread regna ormai il caos :) sei per caso esperto di musica giapponese ? Mi piacerebbe scaricarmi qualcosa (o comprarmi). Ovviamente non parlo di gruppi moderni ma di musica "classica".

sarahkerrigan
07-06-2002, 00.17.29
Originariamente inviato da Skorpios



ZoneAlarm (free) e EZ Antivirus (ex InoculateIT, quasi free...) non danno il benchè minimo problema sia su Win98 che su W2k, sono perfettamente compatibili reciprocamente... e ti dimentichi di tutto il resto... :)


...e non è il mio caso....mi avevano dato, insieme, grandi noie l'anno scorso....mi ero dimenticata e li ho installati poco tempo fa...un dramma!!!...errori su errori...morte blu....explorer non si apriva più...nono..niente da fare!(K)

Skorpios
07-06-2002, 00.19.57
Originariamente inviato da sarahkerrigan

....dai che ho quasi finito...sono al treno partorito dal sole!!!:p


Ti riferisci a questo...? ;)

sarahkerrigan
07-06-2002, 00.26.21
Originariamente inviato da Stalker


Skorpios... giacchè in questo thread regna ormai il caos :) sei per caso esperto di musica giapponese ? Mi piacerebbe scaricarmi qualcosa (o comprarmi). Ovviamente non parlo di gruppi moderni ma di musica "classica".


Per prima cosa prendi un carmina burana che s'intitola Olim lacus colueram...è parte della colonna sonora di un film bellissimo: Sogni - Kurosawa:)

Skorpios
07-06-2002, 00.35.10
La seconda cosa da fare... non la so...! :p

Stalker, ti giuro che la musica classica giapponese mi piace moltissimo ed avrei sempre voluto approfondirne gli ascolti... ma per il momento mi fermo a Ryuichi Sakamoto (bravissimo) che inserisce quasi sempre elementi di musica classica originaria nei propri brani... ;):)












( Beauty è un bellissimo album... ;) mi hai fatto venire in mente Le Mystère Des Voix Bulgares, che non c'entrano niente, ma sono strepitose... :) :) )

sarahkerrigan
07-06-2002, 00.37.56
Originariamente inviato da Skorpios



Ti riferisci a questo...? ;)


yesssss!!!!!

sarahkerrigan
07-06-2002, 00.46.08
Originariamente inviato da Skorpios
La seconda cosa da fare... non la so...! :p

Stalker, ti giuro che la musica classica giapponese mi piace moltissimo ed avrei sempre voluto approfondirne gli ascolti... ma per il momento mi fermo a Ryuichi Sakamoto (bravissimo) che inserisce quasi sempre elementi di musica classica originaria nei propri brani... ;):)

seconda cosa da fare...visto che siamo al limite del regolamento per quanto riguarda i thread...voglio esagerare nel divagare e dire che domenica scorsa ho avuto "sottomano" per ben 3 ore di treno una giapponese marchigiana alla quale ho chiesto davvero tutto....ma proprio tutto!

...sono ancora impantanata in mezzo ai post di Skorpy...non riscrivo...le faccine del caso sono sotto!











( Beauty è un bellissimo album... ;) mi hai fatto venire in mente Le Mystère Des Voix Bulgares, che non c'entrano niente, ma sono strepitose... :) :) ) :) :rolleyes:

Stalker
07-06-2002, 00.49.35
Originariamente inviato da Skorpios
La seconda cosa da fare... non la so...! :p

Stalker, ti giuro che la musica classica giapponese mi piace moltissimo ed avrei sempre voluto approfondirne gli ascolti... ma per il momento mi fermo a Ryuichi Sakamoto (bravissimo) che inserisce quasi sempre elementi di musica classica originaria nei propri brani... ;):)


Io andavo cercando qualcosa di più "minimalista". Se non ricordo male Sakamoto è abbastanza "occidentale" nelle sue sonorità. :)

Skorpios
07-06-2002, 00.54.23
...

IrONia
07-06-2002, 20.45.24
Originariamente inviato da sarahkerrigan
:crying: gli hacker mi stanno mangiando viva!!!...fra poco dovrò fuggire!!!:mad:

...sisisisi la faccenda Accorsi etc. ci sta appassionando davvero....

Ironia, ce n'è anche per te!!!...ho anche qualche ciliegia.....passo???

(qualcuno m'insegnerà a lanciare un nuke prima o poi eh?:cool: )


non toccare gli hacker....:cool:


...intendi che ti ciucciano la connessione:confused:


si tersoro passami la ciliegina io ti passo la tortaaa:D :D :D :D

IrONia
07-06-2002, 20.48.14
Originariamente inviato da Skorpios
La seconda cosa da fare... non la so...! :p

Stalker, ti giuro che la musica classica giapponese mi piace moltissimo ed avrei sempre voluto approfondirne gli ascolti... ma per il momento mi fermo a Ryuichi Sakamoto (bravissimo) che inserisce quasi sempre elementi di musica classica originaria nei propri brani... ;):)












( Beauty è un bellissimo album... ;) mi hai fatto venire in mente Le Mystère Des Voix Bulgares, che non c'entrano niente, ma sono strepitose... :) :) )


mangiato pesantee:confused: :D :D

Stalker
03-09-2003, 21.42.25
L'ho scoperto solo oggi... ma la notizia è risaputa da tempo...

Stefano Accorsi sta con Laetitia Casta !!!

:(

Voi direte: che mi frega ?

Bè l'amore è proprio cieco..... :devil:

Che tristezza...

PS. Sto rosicando.... mannaggia. :mad:

afterhours
03-09-2003, 21.50.26
beato lui :p

Dinfra
04-09-2003, 19.32.26
Originariamente inviato da Stalker
Stefano Accorsi e la Mezzogiorno (coppia nella vita e nel film di Muccino) si sono lasciati.

Questa notizia ci cambia la vita a tutti. :D :rolleyes:

Si, sicuramente ci cambia la vita :p

Come vivremo adesso sapendo che la Mezzogiorno ed Accorsi si sono lasciati e Vieri e la Canalis pure.
Come non essere tristi alla notizia del divorzio della Hunzincher e di Ramazzotti :confused:

:D

TyDany
04-09-2003, 20.28.33
La Hunzicker la voglio iiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooo :eek::D

afterhours
13-02-2004, 21.35.13
fonte www.tgcom.it

O' guerriero conquista la Polonia
Flirt tra Taricone e Kasia Smutniak?
La fredda polacca e il guerriero casertano. Se non avessero recitato insieme, probabilmente Kasia Smutniak, 24 anni, e Pietro Taricone, 29, non si sarebbero neppure rivolti la parola. Invece, costretti fianco a fianco sul set di "Radio West", il film di Bellocchio in cui lei è una profuga che trova consolazione tra le braccia di Taricone, sembra che abbiano stretto una bella amicizia. Così bella che c'è chi mormora si siano innamorati.
Diventata famosa come volto dello spot Tim, quello in cui lasciava di stucco preti e suore, la scontrosa Smutniak ha debuttato anche nel cinema. Dopo l'esordio nel film "Al momento giusto" di Giorgio Panariello, la modella che nel suo paese veniva respinta dai talent-scout perché "troppo polacca", troppo rispondente ai canoni di bellezza del suo paese, è stata scritturata per la fiction "Ultimo" su Canale 5 . Il suo ruolo era quello della giovane figlia di un boss mafioso accanto a Raoul Bova.

In autunno sarà ancora sugli schermi con "Radio West" che narra la storia di tre giovani soldati italiani che partono volontari in una missione di pace in Kosovo. Radio West è stata la prima radio nel territorio a trasmettere per la popolazione locale e per i militari

Suo compagno d'avventura un altro bello dello schermo, Pietro Taricone, eroe primigenio del Grande Fratello 1, per cui la polacca avrebbe perso la testa. L'ex studente di legge, che a tempo perso faceva l'istruttore in una palestra, ha infatti le carte giuste per scongelare una come la Smutniak, scostante e spesso tagliente di primo acchito.

A 24 anni Kasia racconta di aver avuto un solo fidanzato ufficiale, un uomo italiano più grande di lei di 14 anni, ma di sognare accanto a sè non "il bello tradizionale". Piuttosto uno che le ricordi il padre, l'unico vero amore della sua vita: un uomo moro, scuro e forte Chi meglio di Taricone potrebbe far felice Edipo e il suo complesso?

Nothatkind
13-02-2004, 21.47.23
Ma che bello che bello che bello!

:D

Lu(a
13-02-2004, 22.31.35
Questa
http://www.calendariomania.com/it/vip02/kasia_smutniak.jpg :eek: con questo http://www.repubblica.it/online/spettacoli/fratello2/taric/internet3pietrocxw200h182c00.jpg:confused: ....certo brutto non è, però....mah.

afterhours
16-02-2004, 04.53.49
mi sa che nn era vero nulla...

http://www.svanityfair.com/modules.php?name=News&file=article&sid=391

Pitx
16-02-2004, 08.32.34
Meijio Meijio

afterhours
01-04-2004, 19.41.44
Una "talpa" tra la Nielsen e marito
Nello Yucatan lei decide di divorziare
"Quando torno in Italia lascio mio marito". La Talpa ha portato consiglio a Brigitte Nielsen. Perché proprio davanti alle telecamere del reality-show l'attrice ha deciso di cambiare vita: si trasferirà a Bologna con i figli e chiederà la separazione dal quinto marito, Raoul Meyer. Una crisi che era già nell'aria "prima che partissi", assicura. Anche se quando ne ha parlato in trasmissione in collegamento dallo Yucatan lui è caduto dalle nuvole...

Meglio dirlo subito. Se state pensando che dietro alla decisione della Nielsen ci siano i muscoli di Mikael Kenta o il fascino di Karim Capuano, quelli che, secondo le malelingue, sono i suoi compagni d'avventura prediletti, siete sulla pista sbagliata. Perché non sono assolutamente i suoi tipi. Né l'uno né l'altro. E poi "siamo ripresi 24 ore su 24, non puoi fare nulla. Forget it", ha raccontato la Nielsen via telefono dallo Yucatan a Novella 2000.

Quella con Raoul Meyer, lo svizzero a cui l'attrice ha detto sì nel 1993, è una crisi che parte da lontano. "E' finita ancora prima della mia partenza. Ma avevamo deciso di non dire nulla fino al mio ritorno in Italia", ha detto. E' solo per questo che quando, durante una delle ultime puntate della trasmissione, in collegamento dallo Yucatan la Nielsen ha parlato di un suo imminente trasloco, il marito presente in studio ha dato l'impressione di non capire nulla.

A Bologna c'è già una casetta pronta che sta aspettando Brigitte e i suoi figli. "E' carina, c'è il giardino, la piscina, lì i bambini avranno la serenità". E' questo il nido che la la protagonista più agguerrita de La Talpa ha scelto per iniziare una nuova vita con i suoi tre bimbi più piccoli e per superare il divorzio numero cinque. L'attrice infatti ha alle spalle già quattro matrimoni falliti, tra cui quello con Sylvester Stallone, sposato nel 1985. "Non c'è un altro uomo nella mia vita, sono single e mi aspettano grandi cambiamenti", ha concluso. Una storia che ricorda quella di Barbara Chiappini che, appena tornata alla civiltà dall'Isola dei Famosi, ha mollato il fidanzato. Dobbiamo forse pensare che i reality-show stravolgano la vita ai vip, e non solo perché impennano vertiginosamente la loro popolarità?

Frequency
01-04-2004, 20.38.45
Originariamente inviato da afterhours
Una "talpa" tra la Nielsen e marito
Nello Yucatan lei decide di divorziare
"Quando torno in Italia lascio mio marito". La Talpa ha portato consiglio a Brigitte Nielsen. Perché proprio davanti alle telecamere del reality-show l'attrice ha deciso di cambiare vita: si trasferirà a Bologna con i figli e chiederà la separazione dal quinto marito, Raoul Meyer. Una crisi che era già nell'aria "prima che partissi", assicura. Anche se quando ne ha parlato in trasmissione in collegamento dallo Yucatan lui è caduto dalle nuvole...

Meglio dirlo subito. Se state pensando che dietro alla decisione della Nielsen ci siano i muscoli di Mikael Kenta o il fascino di Karim Capuano, quelli che, secondo le malelingue, sono i suoi compagni d'avventura prediletti, siete sulla pista sbagliata. Perché non sono assolutamente i suoi tipi. Né l'uno né l'altro. E poi "siamo ripresi 24 ore su 24, non puoi fare nulla. Forget it", ha raccontato la Nielsen via telefono dallo Yucatan a Novella 2000.

Quella con Raoul Meyer, lo svizzero a cui l'attrice ha detto sì nel 1993, è una crisi che parte da lontano. "E' finita ancora prima della mia partenza. Ma avevamo deciso di non dire nulla fino al mio ritorno in Italia", ha detto. E' solo per questo che quando, durante una delle ultime puntate della trasmissione, in collegamento dallo Yucatan la Nielsen ha parlato di un suo imminente trasloco, il marito presente in studio ha dato l'impressione di non capire nulla.

A Bologna c'è già una casetta pronta che sta aspettando Brigitte e i suoi figli. "E' carina, c'è il giardino, la piscina, lì i bambini avranno la serenità". E' questo il nido che la la protagonista più agguerrita de La Talpa ha scelto per iniziare una nuova vita con i suoi tre bimbi più piccoli e per superare il divorzio numero cinque. L'attrice infatti ha alle spalle già quattro matrimoni falliti, tra cui quello con Sylvester Stallone, sposato nel 1985. "Non c'è un altro uomo nella mia vita, sono single e mi aspettano grandi cambiamenti", ha concluso. Una storia che ricorda quella di Barbara Chiappini che, appena tornata alla civiltà dall'Isola dei Famosi, ha mollato il fidanzato. Dobbiamo forse pensare che i reality-show stravolgano la vita ai vip, e non solo perché impennano vertiginosamente la loro popolarità?


molto interessante.....:D















(S)

:devil: :D

Nothatkind
01-04-2004, 20.55.42
cazzo viene a fare a Bologna... marò, magari mi tocca pure beccarmela per strada :eek:
:D

handyman
01-04-2004, 20.59.38
Originariamente inviato da Nothatkind
cazzo viene a fare a Bologna... marò, magari mi tocca pure beccarmela per strada :eek:
:D

Dai che forse ti invita pure a mangiare i tortellini :p :D

Trinity
01-04-2004, 21.00.39
Originariamente inviato da Nothatkind
cazzo viene a fare a Bologna... marò, magari mi tocca pure beccarmela per strada :eek:
:D



:D :D :D

Frequency
01-04-2004, 21.14.47
Originariamente inviato da Nothatkind
cazzo viene a fare a Bologna... marò, magari mi tocca pure beccarmela per strada :eek:
:D


basta che giri con un randello.....;):S :S

afterhours
20-04-2004, 16.44.49
fonte tgcom


Taricone, l'amore è... sulla gamba
Il guerriero dedica tattoo a Kasia
Le fan di o'guerriero lo sciupafemmine si rassegnino. Non solo Pietro Taricone è fidanzato con la modella polacca Kasia Smutniak, che tra 5 mesi lo renderà papà. Ma è diventato un altro. Dalle Maldive rimbalzano le foto di un Taricone dolce e romantico, come mai ce lo saremmo immaginato. Tanto che, sulla scia dei tatuaggi poetici inaugurati da Walter Nudo, sul suo polpaccio è comparso un inno all'amore: "Il tuo modo d'amare è lasciare che io ti ami..."
Potenza dell'amore. L'incontro giusto può davvero cambiare una persona e Pietro Taricone ne è l'esempio. Difficile immaginare le sue braccia palestrate cullare un bebè. Difficile ritrovare nel ragazzo che racconta di essersi imbarazzato quando si è presentato ai "suoceri" il Pietro che nel "confessionale" dispensava pillole di saggezza. Difficile riconoscere, nel fidanzato dolcissimo che coccola la ragazza degli spot Tim alle Maldive, lo stesso che nella casa bunker di Cinecittà costruiva tende per ritagliarsi momenti d'intimità con Cristina. Eppure è così. Le foto della sua vacanza con Kasia, pubblicate dal settimanele Di Più, lo dimostrano. "Sì la mia vita è a una svolta", dichiara Pietro.

Una svolta iniziata quando sul set del film Radio West ha incontrato la bellissima modella polacca Kasia Smutniak, che a fine settembre lo farà diventare papà. Un lieto evento che lui avrebbe preferito tenere nascosto. "Sono un po' orso, abruzzese, ma la pancia della mia donna è cresciuta. Che nascondo più? Perciò viva la vita". E così ora come un perfetto padre di famiglia Taricone sta cercando una casa più grande, sempre a Roma, la città in cui convive con Kasia. Una vera rivoluzione... Meno male che mentre parla, per un attimo si riaccende lo spirito del guerriero... "Potendo scegliere vorrei un maschio, un bel pupone per soddisfare la mia vanità di uomo".

Quando ha saputo che la fidanzata aspettava un bimbo, si è fatto tatuare sul polpaccio una poesia d'amore dello spagnolo Pedro Salinas, dal titolo La voce a te dovuta, cavalcando la moda inaugurata dal vincitore dell'Isola dei Famosi Walter Nudo, sul cui braccio si leggono delle frasi di Madre Teresa. Novantotto parole, che riportare tutte sarebbe troppo lungo. Se l'inizio lo sappiamo già, alla fine si legge: "Non debba mai scoprire con domande, con carezze, quella solitudine immensa d'amarti solo io...."

afterhours
07-05-2004, 04.00.50
siccome non ho sonno mi sono imbattuto in questo "interessantissimo" articolo di Gossip su Lenny Kravitz:

"Vi siete mai chiesti come fa Lenny Kravitz ad avere un carnet di ex così affascinanti? Vi siete mai chiesti come il cantante abbia conquistato bellezze del calibro di Natalie Imbruglia, Kylie Minogue e Nicole Kidman?"

cavoli se me lo chiedo...minimo 10 volte al giorno :D

"Molti di voi avranno pensato: è un bel ragazzo, è famoso ed ha il fascino dell'artista sdregolato. Secondo il bel Lenny i motivi principali della sua fama di seduttore non sono questi ma è uno, semplicissimo, anche se, forse, un po' doloroso: un piercing nelle parti basse. La pop-star ha dichiarato di non togliere mai l'anello che orna i suoi 'gioielli' perchè colpisce le donne che sembrano gradirlo molto. Fra le forunate come, abbiamo detto, anche la riservatissima Nicole Kidman che aveva già dovuto bloccare Lenny quando stava per raccontare la loro liason in un film ed ora sarà molto contenta che la gente sappia cha anche lei ama molto i piercing.

Chissà se Tom Cruise ha preso provvedimenti di questo tipo per riavvicinarsi alla bella ex-moglie?"

un piercing proprio li?? DOLOREEEEE :D

gardy77
07-05-2004, 09.51.39
quasi quasi ci faccio un pensierino.. :rolleyes:

Nothatkind
07-05-2004, 11.20.46
Originariamente inviato da afterhours
Secondo il bel Lenny i motivi principali della sua fama di seduttore non sono questi ma è uno, semplicissimo, anche se, forse, un po' doloroso: un piercing nelle parti basse. La pop-star ha dichiarato di non togliere mai l'anello che orna i suoi 'gioielli' perchè colpisce le donne che sembrano gradirlo molto.[/i] :D
Ma che non mi piglino per il culo :D per vedere 'sto piercing se le toglierà 'ste braghe, quindi le tipe ci andrebbero a letto comunque :D

A meno che non si presenti direttamente con il pisello ornato: piacere sono Lenny, e lui è Slim...
:D

gardy77
07-05-2004, 12.04.36
Oops, l'ho fatto ancora...
Il lupo perde il pelo ma non il vizio, a quanto pare. E Britney Spears sembra voler accrescere giorno per giorno la fama di rubamariti. Dopo un fortunato e casuale incontro, Brit è rientrata in hotel con un vecchio amico, tale Kevin Federline: rimasti soli, i due cari amici avrebbero soltanto assaporato le gioie del massaggio. Nemmeno a farlo apposta, la principessa del pop appena qualche giorno fa ha ribadito la sua forte Fede: «Non bisogna mai sottovalutare il potere di Dio». Chiudendo un occhio sul nono comandamento

gardy77
07-05-2004, 12.06.31
La Cameron furiosa
Principio di bufera tra i piccioncini di Hollywood Cameron Diaz e Justin Timberlake. Causa dei dissapori, la giovane attrice Elisha Cuthbert, partner di "Trousersnake" in "Edison". Pizzicati insieme in un ristorante a Vancouver, pare che tra i due giovani attori ci sia un ottimo feeling.

Amici e solamente amici, ovvio: questo è quanto ripetono i due interessati e chiunque venga interrogato riguardo l'intrigante faccenda. Ma nemmeno la fidanzata in carica Cameron Diaz ci crede, letteralmente imbufalita dopo aver visto le immagini della coppia in perfetta sintonia.

Ed ecco che la bella Charlie's Angel affila gli artigli e lancia una pesante ammonizione al giovane Timberlake: o gli incontri fuori dal set inizieranno a diradarsi fino a sparire completamente, oppure dovrà trovarsi davanti all'infelice possibilità di essere di nuovo single. Seria vicenda, almeno che la seconda delle ipotesi non si riveli per Justin la più felice...

afterhours
11-05-2004, 15.43.56
fonte: www.gossipnews.it

Jordan: il suo sogno è fare la cantante

Jordan ha dichiarato di voler sfondare nel mondo della musica. La prosperosa modella spera di poter lanciare, con la sua voce, un pezzo che svetti nelle hit-parade di tutto il mondo.

La ragazza è molto ambiziosa e dice che il suo stile si avvicinerebbe a quello di Celine Dion e Whitney Huston. Infatti, Jordan non teme le due regine della musica e si propne addirittura come loro rivale. Intanto, si esercita con il karaoke e c'è già chi trema... Oltre a Celine e Whitney anche l'affascinante Victoria Beckham ha la sua bella gatta da pelare: se Jordan diventasse veramente una cantante la loro rivalità si sposterebbe dal campo sentimentale a quello professionale. Sicuramente, il marito di Posh, David, ci guadagnerebbe in tranquillità: una presunta amante in meno da dover gestire.

Non ci resta che augurare a Jordan una luminosa carriera da pop-star. Non troppo luminosa, però, se no si corre il rischio che qualcuno diventi verde d'invidia!


http://www.gossipnews.it/images5/0000034322_jordan.jpg



con sti 2 polmoni che si ritrova chissa' quanto fiato x gli acuti...(Y) :p :D

afterhours
05-09-2004, 17.22.33
domani in edicola con controcampo esce il calendario di Mascia Ferri (ex Grande Fratello)e Alessia Fabiani ( chi cazz e' ? :D)

su tgcom si posson veder le foto...di artistico hanno ben poco... :p

Frequency
05-09-2004, 17.28.43
Originariamente inviato da afterhours
domani in edicola con controcampo esce il calendario di Mascia Ferri (ex Grande Fratello)e Alessia Fabiani ( chi cazz e' ? :D)

su tgcom si posson veder le foto...di artistico hanno ben poco... :p


è l'ex letterina di Scotti....

http://www.canaglia.it/news/images/fotocorpo/fabiani01.jpg


anche lei un bel pezzo di f....igliola...:devil: :devil: :D

afterhours
05-09-2004, 17.55.15
:eek:


ho scoperto che e' la ex del figlio della Parietti...

Frequency
05-09-2004, 18.12.08
Originariamente inviato da afterhours
:eek:


ho scoperto che e' la ex del figlio della Parietti...


:D :D :D

afterhours
10-09-2004, 18.51.40
su tgcom ci sono alcune foto del calendario ci Carolina (GF) http://www.spammers.it/vm18/7.gif


ha dichiarato che e' fidanzata con Tommaso (GF)

afterhours
27-10-2004, 20.12.40
Bettarini:"Non concedo separazione"
Ventura:"L'amore ormai è finito"

"Io la separazione non gliela concedo, non faccio nessuna consensuale". Non si è fatta attendere la risposta di Stefano Bettarini a Simona Ventura e alla sua richiesta di separazione. "Una decisione sofferta" che il bello del calcio dichiara di "subire". "Non sono il Lupo cattivo e Simona Cappuccetto rosso. Lei ha il potere mediatico...". E, sui presunti tradimenti dice: "Io sono una persona vera, se avessi una storia lo direi a mia moglie".

Stefano Bettarini non ci sta e di fronte al risalto mediatico dato all'annunciato addio dice basta. Perché tra i due è Simona ad avere " il potere mediatico" e a " gestire i giornali. Mi auguro che lei non usi me come coperchio, perché se scopro io la pentola ci si brucia, esce una bomba che non so cosa possa fare. Sono io che sto subendo questa situazione, è lei che mi ha chiesto la separazione. Ma ho il sentore che si voglia far passare me per lupo cattivo e lei per cappuccetto rosso". Parole che sembrano una risposta alle dichiarazioni rilasciate dalla conduttrice al Corriere della Sera, nelle quali dichiara di "essere stata molto innamorata di Stefano", di aver cercato sempre di "capire, comprendere. Poi a un certo punto se si esagera dico basta di colpo e non cambio idea", e che lui "sa il perché. Sono cose nostre che non vanno spettacolarizzate, abbiamo due bambini e vogliamo essere due buoni genitori. E' l'unica cosa che conta".

Un grande amore ormai finito, perciò, tradimenti che sono stati superati in nome dei due bimbi, Nicolò, 5 anni, e Giacomo, 3. Ma se la presentatrice de L'Isola dei Famosi è convinta di "aver fatto tutto il possibile per superare la crisi" e di non aver niente da rimproverarsi", di diverso avviso è il marito, il cui primo pensiero va proprio ai due figli. "Ho dei concetti sulla famiglia, l'attaccamento ai bambini che vanno oltre la norma. Finora reggo, ma se parlo sono dolori. Siccome la separazione me l'ha chiesta lei, e lei parla tanto di valori, dell'importanza della famiglia, ma questa lettera che mi ha mandato dall'avvocato mi fa capire che tutti questi valori come i miei lei non ce li ha, perché io i panni sporchi li lavo a casa mia. E invece un mese fa mi fa chiamare dall'avvocato, Bernardini Pace e poi mi manda la lettera per la separazione. Io non gliela darò, poi certo la otterrà. Se vuole andremo davanti al giudice e poi lì tirerò fuori io le mie cose. Poi vedremo quanto farà la brava".

E i presunti tradimenti, annunciati più volte dalle cronache rosa? Se Simona fa capire di aver chiuso più di una volta un occhio e di aver "sempre cercato di capire", Bettarini assicura di essere una persona "vera, e non mi va di passare per quello che ha una storia. Se io avessi una donna, ho 32 anni andrei da mia moglie e le direi: Siamo grandi e vaccinati". Il giocatore, considerato uno dei più belli del campionato italiano, racconta che il gossip è stato, anche suo malgrado, una costante nella storia d'amore e nel matrimonio poi con la showgirl. "I giornali l'estate ritraggono me appena si avvicina qualcuna, fatalità a lei niente, perché lei li ferma . Io invece non ho nulla da nascondere e mi comporto di conseguenza. Se ci fosse stato qualcosa per cui attribuirmi una colpa bene, ma siccome ci sono sempre tutte cavolate, non c'è niente, mi dà fastidio passare per quello che non sono".